Il forum dolcidee

Torna al Forum
delizie di titty

[FORUM&COMMUNITY] Come aprire una rubrica

Creata da delizie di titty il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
1
321
4 anni
Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa:
Ho visto che nel vostro sito che c'è la possibilità di creare e di scrivere una rubrica, posso sapere di cosa si tratta? E in che sezione dovrei andare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Titty!
Ottima discussione e bellissimo entusiasmo che ti porta in questa Community!

Devi sapere che il forum di dolcidee.it è frequentato da Dolcine affezionate con tante passioni legate al mondo della cucina.

Alcune di loro sono state Ambasciatrici delle Stanze del Forum, un ruolo che viene liberamente assegnato alle Dolcine che sono più attive sul forum e sul ricettario.

Tra loro è nata la spontanea iniziativa di creare discussioni-appuntamento per animare le stanze del forum.
Queste discussioni vengono appunto chiamate RUBRICHE.

Ci sono Dolcine che aprono la loro discussione-Rubrica nella stanza del forum che ritengono più opportuna, dove avvengono scambi di consigli molto partecipati e su svariati argomenti.
Come ingredienti stagionali, accessori da foodblogger, fai da te per le occasioni speciali;
ti invitiamo a scoprirle e invitiamo le Dolcine a linkarle in questa discussione :D

Sono bellissime occasioni per fare amicizia qui sul Forum di dolcidee.it

Quindi ti basterà avere lo spunto giusto e aspettiamo con gioia la tua futura proposta :D
Di cosa ti piacerebbe chiacchierare con la Community?

Buona giornata,
La Redazione