Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

ACCADEMIAPANEANGELI

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
352
4 anni
nella scorsa edizione dell'accademia ho raggiunto la spilla maestra occasioni speciali ,ho avuto problemi con la ricetta finale ma poi alla fine l' ho inviata ma non ho saputo piu niente
ed ora non riesco ad andare avanti con la nuova accademia come mai ?grazie vorrei tanto poter partecipare al raggiungimento di altre spille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rensibel,
ci risulta che tu abbia completato correttamente la Spilla Occasioni Speciali per l'Accademia PANEANGELI e dovresti ricevere al più presto i regali.

Per iniziare una nuova Spilla dovresti poter accedere QUI ed iniziare il nuovo percorso cliccando sul tasto Inizia Subito :)
Restiamo a disposizione per un tuo riscontro.

La Redazione
rensibel1980
rensibel1980 il
La Redazione
Ciao Rensibel,
ci risulta che tu abbia completato correttamente la Spilla Occasioni Speciali per l'Accademia PANEANGELI e dovresti ricevere al più presto i regali.

Per iniziare una nuova Spilla dovresti poter accedere QUI ed iniziare il nuovo percorso cliccando sul tasto Inizia Subito :)
Restiamo a disposizione per un tuo riscontro.

La Redazione
buonasera io clicco su inizia subito ma mi si apre la pagina scegli un attività e accumula i punti e poi devo scegliere tra partecipa alla vita del forum oppure carica la tua ricetta ....non mi fa scegliere nessuna nuova spilla
kecca78
kecca78 il
rensibel1980
buonasera io clicco su inizia subito ma mi si apre la pagina scegli un attività e accumula i punti e poi devo scegliere tra partecipa alla vita del forum oppure carica la tua ricetta ....non mi fa scegliere nessuna nuova spilla
Ciao, anche io ho lo stesso problema; speriamo che la redazione risolva il problema al più presto.
rensibel1980
rensibel1980 il
kecca78
Ciao, anche io ho lo stesso problema; speriamo che la redazione risolva il problema al più presto.
COME DOBBIAMO FARE UFF.voglio scegliere una nuova spilla
sabi74
sabi74 il
rensibel1980
buonasera io clicco su inizia subito ma mi si apre la pagina scegli un attività e accumula i punti e poi devo scegliere tra partecipa alla vita del forum oppure carica la tua ricetta ....non mi fa scegliere nessuna nuova spilla
anch'io ho lo stesso problema....non si vedono neanche le lezioni...
tra l'altro non ho ancora capito se, nella vecchia edizione, dopo aver caricato la ricetta finale, riceverò qualcosa...
per favore redazione ci aiuti? grazie