Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

ACCADEMIAPANEANGELI

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
431
4 anni
buonasera potete risolvere il mio problema e il problema di tante altre ...non riusciamo ad accedere ne alle lezioni ne alla scelta delle nuove spille non sappiamo come fare grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

sabi74
sabi74 il
mi unisco nuovamente alla richiesta,grazie
kecca78
kecca78 il
Anch'io mi unisco, ho anche mandato l'email come mi è stato chiesto!!! 🙏🙏🙏
beatrisss
beatrisss il
Idem!
beatrisss
beatrisss il
In più, da me la spilla" regina del forum" non si aggiorna con i punti ormai da secoli. Pensavo fosse un problema temporaneo invece è da mesi che è così!
rensibel1980
rensibel1980 il
beatrisss
In più, da me la spilla" regina del forum" non si aggiorna con i punti ormai da secoli. Pensavo fosse un problema temporaneo invece è da mesi che è così!
idem è sempre alla stessa percentuale da ormai mesi
rensibel1980
rensibel1980 il
kecca78
Anch'io mi unisco, ho anche mandato l'email come mi è stato chiesto!!! 🙏🙏🙏
a chi bisogna mandare email....mi puoi dare indirizzo non capisco perchè noi non possiamo partecipare a questa nuova edizione così siamo penalizzate e poi non capisco perche anche pur stando sempre sul sito la spilla forum non si aggiorna da quando mi sono iscritta ormai da mesi e mesi
sabi74
sabi74 il
rensibel1980
a chi bisogna mandare email....mi puoi dare indirizzo non capisco perchè noi non possiamo partecipare a questa nuova edizione così siamo penalizzate e poi non capisco perche anche pur stando sempre sul sito la spilla forum non si aggiorna da quando mi sono iscritta ormai da mesi e mesi
in fondo alla pagina del sito c'è "Contatti" e un form da compilare
La Redazione
La Redazione il
Grazie per le segnalazioni Dolcine, stiamo verificando e vedrete che ci aggiorneremo il prima possibile.
La Redazione
kecca78
kecca78 il
rensibel1980
a chi bisogna mandare email....mi puoi dare indirizzo non capisco perchè noi non possiamo partecipare a questa nuova edizione così siamo penalizzate e poi non capisco perche anche pur stando sempre sul sito la spilla forum non si aggiorna da quando mi sono iscritta ormai da mesi e mesi
Ciao, già ti hanno risposto.
Vedrai che presto il problema sarà risolto!!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Rensibel,
da una verifica risulta che la Ricetta Finale è pervenuta e deve essere approvata. Grazie per la pazienza, vedrai che il prima possibile potrai iniziare la nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI.

Grazie a tutte!
La Redazione
rensibel1980
rensibel1980 il
La Redazione
Ciao Rensibel,
da una verifica risulta che la Ricetta Finale è pervenuta e deve essere approvata. Grazie per la pazienza, vedrai che il prima possibile potrai iniziare la nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI.

Grazie a tutte!
La Redazione
ok grazie non avevo capito che era questo il problema perchè mi era arrivata un email dicendo che i regali mi sarebbero stati spediti quindi pensavo che era stata già approvata
grazie