Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lepapilledipapilli

Mi presento!

Creata da Lepapilledipapilli il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
289
4 anni
Salve a tutte mi presento sono Giulia da Roma, sono mamma a tempo pieno e da sempre amo cucinare.. In particolare dolci, pizza pane e focaccia! Spero di incuriosirvi con le ricette che pubblicherò! A presto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

simpa82
simpa82 il
benvenuta nella community ;)
malougo
malougo il
Buongiorno a tutte mi chiamo Maria sono di Colleferro (Roma) ma vivo in Abruzzo, sono una casalinga e amo fare dolcetti torte e cioccolatini spero di imparare qualcosa di nuovo con il vostro aiuto
Grazie e buona giornata
bird
bird il
ciao benvenuta
miluessa
miluessa il
Ciao e benvenuta!
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Benvenuta 😊
pippa73
pippa73 il
benvenuta
bibiolina
bibiolina il
Benvenuta
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Benvenuta!!
luanak
luanak il
Ciao Giulia, benvenuta in questa dolcissima community!
luanak
luanak il
malougo
Buongiorno a tutte mi chiamo Maria sono di Colleferro (Roma) ma vivo in Abruzzo, sono una casalinga e amo fare dolcetti torte e cioccolatini spero di imparare qualcosa di nuovo con il vostro aiuto
Grazie e buona giornata
Ciao Maria, benvenuta!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
malougo
Buongiorno a tutte mi chiamo Maria sono di Colleferro (Roma) ma vivo in Abruzzo, sono una casalinga e amo fare dolcetti torte e cioccolatini spero di imparare qualcosa di nuovo con il vostro aiuto
Grazie e buona giornata
Ciao!!! Io sono Catia e sono di Valmontone. È bello sapere che c'è qualche conterraneo, anche se stai in Abruzzo! Un abbraccio virtuale
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
ciao , piacere di nonoscerti
bobbino
bobbino il
Benvenuta
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
malougo
Buongiorno a tutte mi chiamo Maria sono di Colleferro (Roma) ma vivo in Abruzzo, sono una casalinga e amo fare dolcetti torte e cioccolatini spero di imparare qualcosa di nuovo con il vostro aiuto
Grazie e buona giornata
Benvenuta😊
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Benvenuta!!!!
meteo02
meteo02 il
Benvenuta
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Benvenuta