Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

SOS FOTO

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
1
240
4 anni
Buonasera redazione, purtroppo nn mi è possibile partecipare più di tanto ne al forum, né nello sfornare dolci e salati per motivi di lavoro e quindi meno tempo per i miei hobbyes...l unica cosa ke faccio più o meno tutte le sere è dare un occhiata alle ricette delle Dolcine e mio malgrado devo constatare ke ci sono sempre più foto tratte da foto di giornali/ riviste.. ke tristezza e ke miseria...si anche miseria perché se questa si kiama soddisfazione e orgoglio personale nell aver fatto finta di cucinare con le proprie mani qualcosa ke si è fotografato da giornali è proprio una miseria!! Scusate redazione e DOLCINE SERIE E PROFESSIONALI per lo sfogo ma oramai nn ce la faccio proprio a tenermi!! Buona serata, anche ai falsi...



Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine!

Se si potesse contare sul buon senso di ciascuno non servirebbe un regolamento :D

Nelle libere Community è importante ricordarci che ci sono tantissimi aspetti positivi, come l'opportunità di condividere qualsiasi ricetta ci venga in mente in allegria, che sia da food Blogger o che sia da Dolcina alle prime armi :)
E' bello percepire l'agio di sentirsi apprezzate a qualsiasi livello.

E' vero che le iniziative giocose invitano tante utenti ad iscriversi e ciascuna di loro avrà un modo personale di partecipare.
Ma tra le New Entry che si iscriveranno per curiosità iniziale, coloro che resteranno affezionate saranno davvero preziose per crescere come Community.

Ci occupiamo costantemente della pulizia del ricettario, ma come sapete ci sono tempistiche che esulano dalla sola mole di lavoro, fatte di avvisi e controlli prima della rimozione del contenuto.
A tal proposito vi ricordiamo che come utenti siete le prime responsabili dei contenuti che decidete di pubblicare e la rimozione di un contenuto inappropriato avviene principalmente per tutelare tutte voi.

Ringraziamo come sempre tutte le Dolcine che vivono dolcidee.it nel rispetto dello spirito della Community, conviviale e con ricette collaudate ;)
Non serbate rancore e siate il buon esempio che trascina anche chi ancora forse non ha capito che siamo tra amici ed è possibile fare le cose con calma e per bene <3

Vedrete che sarete sempre contagiose con il vostro modo di vivere il Forum ed il Ricettario, perchè si vede che state condividendo del bel tempo e preziosi consigli.

Un abbraccio a tutte
La Redazione