Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Mail ricevuta: Complimenti! Sei una Maestra PANEANGELI 🎉

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
15
387
4 anni
Buonasera, vorrei avere informazioni riguardo al ricevimento del premio (pirofila), in quanto ho ricevuto la mail "Complimenti! Sei una Maestra PANEANGELI 🎉" e che "La tua ricetta era bellissima e buonissima, ci ha fatto venire l'acquolina ;)"
A differenza del raggiungimento dei precedenti step (calendario e guanto da cucina) però non ho ricevuto la mail di conferma che ho conquistato i 1500 punti, quindi la conferma che per me in regalo c'è la tortiera.
Anche per la precedente spilla non ho ricevuto alcuna mail di conferma del regalo legato al terzo step.
Posso stare tranquilla, che tutto (sia i premi dei Dolci Golosi, che quelli dei Salati Sfiziosi) mi arriveranno?
Chiederei gentilmente alla Redazione di controllare se tutto è in ordine.
p.s.: ho già inviato in occasione del raggiungimento della Spilla Dolci Golosi un messaggio con i miei dati, come richiesto in altri post, del mio indirizzo.
Grazie!!!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Elebu,
non temere, verifichiamo e ci aggiorniamo al piu presto :)

La Redazione
serenamaria
serenamaria il
Complimenti!😍
mickycri
mickycri il
È arrivata anche a me........ma anche io vorrei capire meglio.....intanto oggi ho partecipato finalmente alle lezioni.....incrocio le dita....
sabi74
sabi74 il
anch’io ho ricevuto la mail,ma l’approvazione della ricetta finale l’avevo ricevuta molto tempo fa e credevo di aver vinto la tortiera.... non so,forse si è sbloccato qualcosa,sicuramente per me è poco chiaro..... sigh! anch’io oggi ho avuto accesso alle lezioni,peccato che nel frattempo abbia pubblicato ricette e partecipato al forum senza accredito di punti
elebu59
elebu59 il
La Redazione
Ciao Elebu,
non temere, verifichiamo e ci aggiorniamo al piu presto :)

La Redazione
Grazie mille!!! :D
elebu59
elebu59 il
serenamaria
Complimenti!😍
Grazie!!!! :)
elebu59
elebu59 il
mickycri
È arrivata anche a me........ma anche io vorrei capire meglio.....intanto oggi ho partecipato finalmente alle lezioni.....incrocio le dita....
Anche io sono ansiosa di sapere!!!
Teniamoci informate!!! ;D
elebu59
elebu59 il
sabi74
anch’io ho ricevuto la mail,ma l’approvazione della ricetta finale l’avevo ricevuta molto tempo fa e credevo di aver vinto la tortiera.... non so,forse si è sbloccato qualcosa,sicuramente per me è poco chiaro..... sigh! anch’io oggi ho avuto accesso alle lezioni,peccato che nel frattempo abbia pubblicato ricette e partecipato al forum senza accredito di punti
Infatti c'è un po' di confusione! Del resto credo che questa bella iniziativa abbia avuto più successo del previsto e che anche la Redazione abbia un del daffare per accontentare tutti! :D
elenamia
elenamia il
anche io ho ricevuto questa mail. non si capisce niente.
elenamia
elenamia il
grazie a questa discussione ho capito adesso è possibile partecipare all'accademia. grazie a tutte voi!
elebu59
elebu59 il
elenamia
grazie a questa discussione ho capito adesso è possibile partecipare all'accademia. grazie a tutte voi!
Prego! Ancora cerchiamo "rassicurazioni" dalla Redazione circa la correttezza delle nostre azioni, ma spero che presto tutto sia chiarito!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
brava complimenti
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
brava complimenti
Grazie!!!!! :D
bird
bird il
complimenti
elebu59
elebu59 il
bird
complimenti
grazie!!