Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Dolce oroscopo

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
360
4 anni
Ciao a tutti/e,
voi guardate la sezione di questo sito "Dolce Oroscopo"? A me piace molto, soprattutto l'abbinamento con i dolci... Sto aspettando che venga messo quello di febbraio...
Cosa ne pensate di questa sezione del sito?
Buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

gabrya
gabrya il
si lo leggo anch'io, molto interessante soprattutto per le ricette che ti fa scoprire
gabrya
gabrya il
si lo leggo anch'io, molto interessante soprattutto per le ricette che ti fa scoprire
concy1960
concy1960 il
A me piacciono soprattutto le immagini dei vari segni zodiacali,
create coi dolcetti.
Il mio segno, ad esempio, il Sagittario, è rappresentato da una graziosa ciambelletta colorata nella quale è infilata la freccia del centauro.
E voi, amiche Dolcine, di che segno siete?
mickycri
mickycri il
Interessante...Non lo conosco ma andrò a curiosare
annun49
annun49 il
ciao anche io lo guardo sopra tutto per le ricette anche io aspetto febbraio
Boffi
Boffi il
Anch'io aspetto l'inizio del mese per vedere il mio oroscopo e le ricette collegate!
E se ci sono le mie ricette!!
mikhy
mikhy il
anch'io lo leggo!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Ogni tanto anche io lo leggo.E' interessante!
topino14
topino14 il
Ciao, io lo guardo quando non me lo dimentico, ma ora dopo il tuo post cercherò di ricordalo, è molto carino, ma mi scordo di darci un'occhiata, forse perchè non sono oroscopo dipendente
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ogni tanto lo guardo anche io e molto interessante
miluessa
miluessa il
Anche io lo guardo a volte, non credo molto nell'oroscopo però....
katy1983
katy1983 il
concy1960
A me piacciono soprattutto le immagini dei vari segni zodiacali,
create coi dolcetti.
Il mio segno, ad esempio, il Sagittario, è rappresentato da una graziosa ciambelletta colorata nella quale è infilata la freccia del centauro.
E voi, amiche Dolcine, di che segno siete?
anch'io sagittario
katy1983
katy1983 il
Boffi
Anch'io aspetto l'inizio del mese per vedere il mio oroscopo e le ricette collegate!
E se ci sono le mie ricette!!
Complimenti per le tue ricette....dev'essere bello vederle scelte per l'oroscopo...
concy1960
concy1960 il
katy1983
anch'io sagittario
In che mese sei nata? Io il 18 Dicembre; esattamente una settimana prima di Natale!
katy1983
katy1983 il
concy1960
In che mese sei nata? Io il 18 Dicembre; esattamente una settimana prima di Natale!
il 27 novembre