Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Ancora nessuna novità! 😞

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
406
4 anni
Buon pomeriggio redazione... So che risulterò ripetitiva... Ma ad oggi non so ancora se la ricetta per l'accademia è stata approvata... L'ho inviata a metà ottobre ma si era salvata incompleta... A metà dicembre siete stati molto gentili e per risolvere il problema mi avete detto di caricarla come ricetta normale... Circa un mese fa vi ho chiesto se c'erano novità ma ancora niente... So che siamo in tante e che avete molto da fare ma mi sembra che stia passando parecchio tempo... Da quando l'ho caricata nuovamente sono passati due mesi... E anche io come le altre dolcine avrei voluto continuare con le lezioni dell'accademia😔
Spero che la situazione si sbocchi... Grazie e scusate il disturbo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Frency,
non temere, stiamo gestendo la situazione. Purtroppo per il contrattempo in origine si è allungata la gestione. Cercheremo di sbloccarla il prima possibile e grazie per la pazienza cara!

La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tranquilla vedrai che risolveranno presto il problema la Redazione ha una soluzione sempre a tutto:)
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Ciao Frency,
non temere, stiamo gestendo la situazione. Purtroppo per il contrattempo in origine si è allungata la gestione. Cercheremo di sbloccarla il prima possibile e grazie per la pazienza cara!

La Redazione
Vi ringrazio buona serata 😊
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
tranquilla vedrai che risolveranno presto il problema la Redazione ha una soluzione sempre a tutto:)
Grazie😊😊😊
piccolastella91
piccolastella91 il
Tranquilla, vedrai che sistemeranno tutto! :-) 🍀🍀🍀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Grazie😊😊😊
:)
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Tranquilla, vedrai che sistemeranno tutto! :-) 🍀🍀🍀
Ti ringrazio!!! 😊
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Ti ringrazio!!! 😊
:-) :-) :-)
Frency 89
Frency 89 il
Buon pomeriggio cara redazione... Scusate se vi disturbo ancora... Ho pensato di scrivervi usando questa vecchia conversazione per non aprirne una nuova... Essendo passato un altro mese volevo capire a che punto è la mia situazione... Ve lo chiedo anche perché ho ricevuto i premi tra cui la tortiera... Ormai saranno arrivati da circa una ventina di giorni... Ma dal sito è ancora tutto bloccato e non ho ricevuto nessuna mail... Se riuscite fatemi sapere😊 Grazie mille e buona giornata 😊😊😊
Fede@
Fede@ il
Anche io sono nella tua stessa situazione 😭😭😭😭😭
annimi
annimi il
Non temere che la redazione risolverà al più presto il problema.
annimi
annimi il
Non temere che la redazione risolverà al più presto il problema.
Frency 89
Frency 89 il
Fede@
Anche io sono nella tua stessa situazione 😭😭😭😭😭
Speriamo che si risolvano presto entrambe😊
Frency 89
Frency 89 il
annimi
Non temere che la redazione risolverà al più presto il problema.
😊😊😊