Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Lui è Chicco!!! 🐶💙

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
53
497
4 anni
Ciao a tutte/i... Oggi ho pensato di parlarvi del mio piccolino... Già lo conoscete perché è nella foto del mio profilo e in più lo avete visto in una delle ultime ricette che ho caricato( parlo dei pancakes yogurt e banane). Quindi ve lo presento ufficialmente... Lui si chiama Chicco🐶 e da quasi 17 anni fa parte della mia vita.💙 Praticamente sono cresciuta insieme a lui... Avevo 13 anni quando l'ho preso... Quando l'ho portato a casa era grande come la mia mano😍 poi è cresciuto... È sempre stato un cane allegro, con tanta voglia di giocare ma soprattutto un grande ingordo... Negli ultimi tempi ha avuto diversi problemi... Ora fortunatamente sembra che vada meglio... Lo so non è più molto giovane(farà 17 anni il 20 maggio) ma è sempre il mio tesorino... Magari ultimamente non ha più troppa voglia di giocare e fa un po' più fatica a fare certe cose... Ma ogni volta che rientro a casa mi corre incontro per salutarmi e poi mi insegue finché non mi tolgo le scarpe... Ogni giorno lo guardo e lo vedo invecchiare sempre di più e mi si spezza il cuore... E anche quando non sta bene è sempre lui che consola me... È ancora l'ingordo di sempre😋 e quando cucino mi guarda sempre con tanta attenzione perché sa che c'è sempre qualcosa anche per lui(compresi i pancakes 🤫... so che non gli fanno bene ma si vive una volta sola e finché potrò lo vizierò). Ora conoscete un po' meglio sia me che il mio piccolino 😁 Vi lascio una foto che a me piace tanto
immagine post Lui è Chicco!!! 🐶💙


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (53)

moretto72
moretto72 il
Ciao Chicco, piacere di conoscerti, sei bellissimo e sembri anche molto simpatico!!! Io ho 3 gattini, tristano, isotta e renè.....non credo possano diventare tuoi amici, si sa cane e gatto non sono mai andati daccordo, ma mai dire mai!!! :-) Comunque cara Francy agli animali ci si affeziona tanto, sono parte integrante della famiglia, e guai a chi li sfiora ....ti auguro di trascorrere quanto più tempo possibile. Un abbraccio
kecca78
kecca78 il
Mi sono commossa a leggere le tue parole.
Anche a me piacciono gli animali, e fino a qualche tempo fa ho avuto sia un gatto che un cane, entrambi neri.
Auguro che possa stare con te ancora tanto tempo, perché sono speciali, peccato che non possano parlare!!!
Ciao piacere di conoscerti 🙋😍
kecca78
kecca78 il
kecca78
Mi sono commossa a leggere le tue parole.
Anche a me piacciono gli animali, e fino a qualche tempo fa ho avuto sia un gatto che un cane, entrambi neri.
Auguro che possa stare con te ancora tanto tempo, perché sono speciali, peccato che non possano parlare!!!
Ciao piacere di conoscerti 🙋😍
*Chicco
gabrya
gabrya il
è bellissimo!!! gli animali sono creature dolci e amorevoli, sono stupendi in tutto quello che fanno!
mikhy
mikhy il
complimenti è veramente bellissimo e tenerissimo!
topino14
topino14 il
Ciao Chicco, hai proprio un bel musetto simpatico e 2 occhioni tanto espressivi. Io non ho animali, ma un giorno spero di poter prendere un bel cagnolino. Complimenti per la bella presentazione che ho letto con piacere fino in fondo.
Clara Tzn
Clara Tzn il
E' bellissimo!
Frency 89
Frency 89 il
moretto72
Ciao Chicco, piacere di conoscerti, sei bellissimo e sembri anche molto simpatico!!! Io ho 3 gattini, tristano, isotta e renè.....non credo possano diventare tuoi amici, si sa cane e gatto non sono mai andati daccordo, ma mai dire mai!!! :-) Comunque cara Francy agli animali ci si affeziona tanto, sono parte integrante della famiglia, e guai a chi li sfiora ....ti auguro di trascorrere quanto più tempo possibile. Un abbraccio
Grazie mille per le belle parole!!! In effetti è molto simpatico!!! Hai ragione gli animali fanno parte della famiglia...😍 Che bello tre gattini!!!😃😃 Ti dirò che Chicco con i gatti ha sempre avuto un buon rapporto... Se ti va puoi presentarci e farci conoscere i tuoi gattini🐱🐱🐱 Li conosco molto volentieri... Magari lo hai già fatto e io non lo so... Mi sono iscritta a fine settembre e alcune cose sicuramente me le sono perse😊😊 Grazie ancora😊😊
annun49
annun49 il
bellissimo ti capisco anche io o un gatto Briciolo è un coccolone alla sera se non si sdraia sulla mia pancia non è contento a quasi 15 anni il 9 luglio quando finisco di fare colazione si deve sdraiare tra le mie braccia anche io lo vedo sempre più anziano poi se non sta bene non ti dico che tristezza che mi viene
moretto72
moretto72 il
Frency 89
Grazie mille per le belle parole!!! In effetti è molto simpatico!!! Hai ragione gli animali fanno parte della famiglia...😍 Che bello tre gattini!!!😃😃 Ti dirò che Chicco con i gatti ha sempre avuto un buon rapporto... Se ti va puoi presentarci e farci conoscere i tuoi gattini🐱🐱🐱 Li conosco molto volentieri... Magari lo hai già fatto e io non lo so... Mi sono iscritta a fine settembre e alcune cose sicuramente me le sono perse😊😊 Grazie ancora😊😊
certo cara che te li presento...questo è renè
immagine risposta 14709511
moretto72
moretto72 il
Frency 89
Grazie mille per le belle parole!!! In effetti è molto simpatico!!! Hai ragione gli animali fanno parte della famiglia...😍 Che bello tre gattini!!!😃😃 Ti dirò che Chicco con i gatti ha sempre avuto un buon rapporto... Se ti va puoi presentarci e farci conoscere i tuoi gattini🐱🐱🐱 Li conosco molto volentieri... Magari lo hai già fatto e io non lo so... Mi sono iscritta a fine settembre e alcune cose sicuramente me le sono perse😊😊 Grazie ancora😊😊
questi invece sono tristano e isotta da piccolini, mi piace troppo questa foto, ora hanno 10 mesi :-)
immagine risposta 14709512
Frency 89
Frency 89 il
kecca78
Mi sono commossa a leggere le tue parole.
Anche a me piacciono gli animali, e fino a qualche tempo fa ho avuto sia un gatto che un cane, entrambi neri.
Auguro che possa stare con te ancora tanto tempo, perché sono speciali, peccato che non possano parlare!!!
Ciao piacere di conoscerti 🙋😍
Non mi dire così!!! Se ti commuovi tu poi comincio anche io... E quando si tratta di animali divento ancora più emotiva... Ti ringrazio lo spero tanto!!! È vero purtroppo non possono parlare, ma sono talmente intelligenti che trovano comunque il modo di farsi capire💕 Grazie ancora😊
Frency 89
Frency 89 il
moretto72
questi invece sono tristano e isotta da piccolini, mi piace troppo questa foto, ora hanno 10 mesi :-)
[immagine]
😍😍😍😍 Ma sono stupendi!!!! Bellissimi!!! Erano piccolissimi Tristano e Isotta... E che due occhioni che ha Renè... Sono tutti e tre dolcissimi!!!! 😍🐱🐱🐱
Frency 89
Frency 89 il
gabrya
è bellissimo!!! gli animali sono creature dolci e amorevoli, sono stupendi in tutto quello che fanno!
Grazie mille!!! Gli animali sono fantastici 💖😊
Frency 89
Frency 89 il
mikhy
complimenti è veramente bellissimo e tenerissimo!
Grazieeeeeeeee!!! È il mio tesorino😃😃
moretto72
moretto72 il
Frency 89
😍😍😍😍 Ma sono stupendi!!!! Bellissimi!!! Erano piccolissimi Tristano e Isotta... E che due occhioni che ha Renè... Sono tutti e tre dolcissimi!!!! 😍🐱🐱🐱
si si è vero, però il più dolce è tristano, è un coccolone. Isotta come tutte le donne è un pò acidella .....ahhahahahahah, renè è il loro zio praticamente! Perchè julienne la sorella di renè era la mamma dei piccoli, purtroppo l'hanno investita ...puoi capire quanto sono stata male, ma in eredità mi ha lasciato i suoi cuccioli, amori di "cicetti"....io li chiamo così!! :-)
Frency 89
Frency 89 il
topino14
Ciao Chicco, hai proprio un bel musetto simpatico e 2 occhioni tanto espressivi. Io non ho animali, ma un giorno spero di poter prendere un bel cagnolino. Complimenti per la bella presentazione che ho letto con piacere fino in fondo.
Grazie che gentile!!!Sei carinissima 😊😊Ti auguro tanto di riuscire a prenderne uno... Gli animali riescono ad essere così dolci... Il colpo di fulmine è inevitabile💕😃
Frency 89
Frency 89 il
Clara Tzn
E' bellissimo!
Grazieeeeeeeee!!! 😊😊😊
Frency 89
Frency 89 il
annun49
bellissimo ti capisco anche io o un gatto Briciolo è un coccolone alla sera se non si sdraia sulla mia pancia non è contento a quasi 15 anni il 9 luglio quando finisco di fare colazione si deve sdraiare tra le mie braccia anche io lo vedo sempre più anziano poi se non sta bene non ti dico che tristezza che mi viene
È dolcissimo... Ogni animale ha le sue abitudini... È evidente che ti vuole molto bene... Posso immaginare la tua tristezza in certi momenti... Io sono come te... Quando vedo che qualcosa non va parte la malinconia e mi agito subito... Sono tesa anche adesso pur vedendo che sta meglio... Speriamo di essere fortunate e che i nostri piccoli possano restare con noi ancora tanto tempo😘
Frency 89
Frency 89 il
moretto72
si si è vero, però il più dolce è tristano, è un coccolone. Isotta come tutte le donne è un pò acidella .....ahhahahahahah, renè è il loro zio praticamente! Perchè julienne la sorella di renè era la mamma dei piccoli, purtroppo l'hanno investita ...puoi capire quanto sono stata male, ma in eredità mi ha lasciato i suoi cuccioli, amori di "cicetti"....io li chiamo così!! :-)
😭 Che storia triste... Posso immaginare il tuo dispiacere... Mi è venuta la pelle d'oca... I tuoi gatti sono dei tesori nel vero senso della parola... I tuoi adorabili "cicetti" 😘
kecca78
kecca78 il
moretto72
questi invece sono tristano e isotta da piccolini, mi piace troppo questa foto, ora hanno 10 mesi :-)
[immagine]
Che teneri!!! 😍
beatrisss
beatrisss il
Simpatico!
Frency 89
Frency 89 il
beatrisss
Simpatico!
Grazie!!! 😊
annun49
annun49 il
moretto72
certo cara che te li presento...questo è renè
[immagine]
anche io ne avevo uno nero e faceva la pipi nel water era un dispettoso alla sera prima di andare a dormire dovevamo togliere tutto se no buttava tutto in terra orologio di cucina si doveva togliere il più possibile di cose però mi manca sono 11 che non c è più tra 2 mesi farebbe 16 anni
MarTiC
MarTiC il
Frency 89 le tue parole mi hanno emozionata! Avevo già capito che Chicco fosse dolcissimo e questa foto è stupenda😊! Io adoro gli animali e posso dirti che li adoro davvero tutti, dal gatto, al cane, al pesce, all'uccellino... io mi affeziono praticamente a tutti, li chiamo per nome, li riconosco tra mille! Ma ahimè sono troppo sensibile e quando stanno male... come dici tu, faccio di tutto ma quando non è possibile, mi si spezza il cuore! 😔 In passato ho avuto degli amici pelosi (sopratutto gatti ) che porto sempre nel cuore, quando li rivedo nelle foto, ti confesso che mi rattristo 😢 al pensiero che non ci sono più. Ma poi penso anche ai momenti belli, e mi ritrovo a ridere pensando alle le loro birichinate 😸 e sono contenta di aver avuto la possibilità di trascorrere del tempo con questi amici speciali. Un Grazie a te per aver condiviso la tua storia e averci fatto conoscere il simpaticissimo Chicco 🐶! A lui va una dolce carezza affettuosa! 😊
MarTiC
MarTiC il
moretto72
certo cara che te li presento...questo è renè
[immagine]
E' bellissimo Renè con questi occhioni verdi!! :)
MarTiC
MarTiC il
moretto72
questi invece sono tristano e isotta da piccolini, mi piace troppo questa foto, ora hanno 10 mesi :-)
[immagine]
Che dolciiiii!!!!! :)
miluessa
miluessa il
Piccolino! Io ho 2 cagnoline e 15 uccellini, danno tanto amore e sono come dei figli! Dagli tante coccole e un bacio da parte mia!
esterina39
esterina39 il
bello il tuo pelosetto! io ho avuto cane e gatto e ora non ci sono più... mancano come fosse morto un figlio! 17 anni sono tanti! è bellissimo ed è ancora vivace e ha due occhietti da furbo!!! finché ha appetito fai bene a concedergli qualche golosità e a viziarlo!
Frency 89
Frency 89 il
MarTiC
Frency 89 le tue parole mi hanno emozionata! Avevo già capito che Chicco fosse dolcissimo e questa foto è stupenda😊! Io adoro gli animali e posso dirti che li adoro davvero tutti, dal gatto, al cane, al pesce, all'uccellino... io mi affeziono praticamente a tutti, li chiamo per nome, li riconosco tra mille! Ma ahimè sono troppo sensibile e quando stanno male... come dici tu, faccio di tutto ma quando non è possibile, mi si spezza il cuore! 😔 In passato ho avuto degli amici pelosi (sopratutto gatti ) che porto sempre nel cuore, quando li rivedo nelle foto, ti confesso che mi rattristo 😢 al pensiero che non ci sono più. Ma poi penso anche ai momenti belli, e mi ritrovo a ridere pensando alle le loro birichinate 😸 e sono contenta di aver avuto la possibilità di trascorrere del tempo con questi amici speciali. Un Grazie a te per aver condiviso la tua storia e averci fatto conoscere il simpaticissimo Chicco 🐶! A lui va una dolce carezza affettuosa! 😊
Grazie per le parole che hai scritto... Sei stata molto carina... La cosa bella degli animali è che sono puri... Il loro affetto è sempre sincero... Lasciano un segno che non si può dimenticare... E come dici tu le foto sono un bellissimo ricordo che non ci lascia mai... Grazie ancora 😊😘
Frency 89
Frency 89 il
miluessa
Piccolino! Io ho 2 cagnoline e 15 uccellini, danno tanto amore e sono come dei figli! Dagli tante coccole e un bacio da parte mia!
Grazie che gentile... Si è verissimo danno tanto amore!!! Due cagnoline e 15 uccellini!!!! Che bello!!! 😍 Se anche tu vuoi farceli conoscere a me fa piacere... E sicuramente fa piacere anche ad altre dolcine😊😊
bird
bird il
Carino
Frency 89
Frency 89 il
esterina39
bello il tuo pelosetto! io ho avuto cane e gatto e ora non ci sono più... mancano come fosse morto un figlio! 17 anni sono tanti! è bellissimo ed è ancora vivace e ha due occhietti da furbo!!! finché ha appetito fai bene a concedergli qualche golosità e a viziarlo!
Ti ringrazio!!! In effetti è mooolto furbo... Lo so 17 anni sono tanti... Cerco di pensarci il meno possibile... È molto viziato... Lo è sempre stato... E se non ci penso io a soddisfare i suoi peccati di gola fa da solo😂 Nel senso che si arrampica come può e poi tira giù tutto😂
Frency 89
Frency 89 il
bird
Carino
Grazie 😊
ERRE
ERRE il
Complimenti è davvero bellissimo!!!! E la foto cosa dire…. Stupenda e tenerissima!!!
Frency 89
Frency 89 il
ERRE
Complimenti è davvero bellissimo!!!! E la foto cosa dire…. Stupenda e tenerissima!!!
Grazie mille!!! 😃😃 Sei molto gentile!!! 😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendita creatura:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
noooooooo troppo bello ma e' dolcissimo sembra finto complimenti e' una spendida creatura:)
Grazieeeeeeeee💖
Sei gentilissima come sempre 😃😃😃😃😃😃😃😃
Boffi
Boffi il
Che amore!!Assomiglia tanto al mio, in tutto!
L'amore che ci danno loro,non lo troveremo mai negli umani, per fortuna che ci sono!
Frency 89
Frency 89 il
Boffi
Che amore!!Assomiglia tanto al mio, in tutto!
L'amore che ci danno loro,non lo troveremo mai negli umani, per fortuna che ci sono!
Grazie cara Boffi!!! Condivido pienamente il tuo pensiero... Che bello si assomigliano!!! 😃 Allora è un bel peperino anche il tuo...😍 Come ho detto anche ad altre dolcine, se ti fa piacere puoi presentarlo alla community, io lo conosco volentieri... E penso anche altre dolcine😊😊😊 O magari lo hai già fatto e io me lo sono perso...😱
Boffi
Boffi il
Frency 89
Grazie cara Boffi!!! Condivido pienamente il tuo pensiero... Che bello si assomigliano!!! 😃 Allora è un bel peperino anche il tuo...😍 Come ho detto anche ad altre dolcine, se ti fa piacere puoi presentarlo alla community, io lo conosco volentieri... E penso anche altre dolcine😊😊😊 O magari lo hai già fatto e io me lo sono perso...😱
No,non l'ho ancora presentato!Ma non mancherà,vi farò conoscere il mio Rudy!
bobbino
bobbino il
Purtroppo quando vedi che i nostri amici fedeli iniziano a invecchiare ti si stringe il cuore perché pensi che presto non saranno più con noi ed è difficile da accettare, ti parlo per esperienza personale visto che il mio primo cane è volato via dopo 17 anni che era stato con noi. Chi non ha animali non può capire il dispiacere che si passa. Ora da 3 anni è entrata a far parte della nostra famiglia una nuova piccola peste ma che ci da tanta gioia e tanto amore
marghe2809
marghe2809 il
che bello chicco..mi sono emozionata a leggere le tue parole..anche io avevo un cane di nome birillo.ha vissuto con me per una decina di anni accompagnandomi in tutta la mia infanzia fin quando si è ammalato e ci ha lasciati..per me,ad oggi, è stata la sofferenza più grande della mia vita.
Frency 89
Frency 89 il
bobbino
Purtroppo quando vedi che i nostri amici fedeli iniziano a invecchiare ti si stringe il cuore perché pensi che presto non saranno più con noi ed è difficile da accettare, ti parlo per esperienza personale visto che il mio primo cane è volato via dopo 17 anni che era stato con noi. Chi non ha animali non può capire il dispiacere che si passa. Ora da 3 anni è entrata a far parte della nostra famiglia una nuova piccola peste ma che ci da tanta gioia e tanto amore
Condivido pienamente tutto ciò che hai detto... Il mio piccolino riempie le mie giornate da tanti anni... E quando non ci sarà più lascerà un vuoto immenso... Spero che rimanga con me ancora tanto tempo...
Frency 89
Frency 89 il
marghe2809
che bello chicco..mi sono emozionata a leggere le tue parole..anche io avevo un cane di nome birillo.ha vissuto con me per una decina di anni accompagnandomi in tutta la mia infanzia fin quando si è ammalato e ci ha lasciati..per me,ad oggi, è stata la sofferenza più grande della mia vita.
Posso immaginare il tuo dispiacere... Gli animali ci riempiono di gioia,amore e sono in grado di capirci al volo... Sono dei veri e propri amici e fanno parte della famiglia... Quando se ne vanno una parte di noi se ne va con loro...
bobbino
bobbino il
Te lo auguro con tutto il cuore🐶