Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

feltro...e voi lo avete mai usato???

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
379
4 anni
Buongiorno dolcine, come ben sapete a me piace sperimentare tutto. L'altro giorno ho comprato del feltro e ho provato a realizzare una rosa....e voi lo avete mai usato??? Mi sapreste dare qualche dritta? grazie e un abbracciooooooooo
immagine post feltro...e voi lo avete mai usato???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

miluessa
miluessa il
Brava, molto bella. Io mai usato, faccio le rose con la carta crespa...
gabrya
gabrya il
no mai, io uso invece la gomma eva!
topino14
topino14 il
Ciao, io l'ho provato ma non ho molti consigli da darti. Preferisco la gomma crepla, che se non erro tu conosci. E' più facile da usare
pritti
pritti il
che bella. Io non so aiutarti, mai usato
clas09
clas09 il
Bellissima questa rosa, complimenti , io non ho mai usato :( non so aiutarti
kecca78
kecca78 il
Bella la rosa!!!😍
Però non posso aiutarti!😥
luanak
luanak il
Ciao Moretto, la tua rosa è bellissima.
Il feltro l'ho usato solo poche volte per fare alcune decorazioni per l'albero di Natale e qualche scatola. Preferisco il pannolenci, più semplice da cucire.
Sul web puoi trovare molte idee carine.
nikottera
nikottera il
Ciao moretto! Io lo uso per realizzare portachiavi! In realtà sono pannolenci, cmq ti faccio vedere qualche creazione :)
immagine risposta 14709993
nikottera
nikottera il
Per le rose trovo che la gomma crepla sia favolosa, soprattutto quella glitterata!
immagine risposta 14709994
MarTiC
MarTiC il
Ma quante belle idee!! E tutti questi materiali li trovo stupendi, certo ognuno con le sue caratteristiche da utilizzare in base alla giusta occasione! Complimenti a tutte le Dolcine!! Super Creative!!! 😀 Anch'io quando posso adoro sperimentare...
Fede@
Fede@ il
Ti piace per decoro?o anche per creare cose utili?
Fede@
Fede@ il
Fede@
Ti piace per decoro?o anche per creare cose utili?
Puoi farci un sottofondo da mettere tra una pentola e l'altra, cesto per il pane o porta tovaglioli. Oppure una custodia per tablet. Se hai una bimba te la consiglio per creare borsette, calze di natale, anche se è appena passato, pupazzetti.