Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

😕 Perplessa

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
367
4 anni
Salve a tutte le dolcine della community, ho notato che alcune dolcine non inseriscono nella ricetta gli ingredienti lasciano incompleto....non voglio essere permalosa peccato perché vedo le foto sono veramente carine. Infatti non commento e non lascio voti, a volte capita di provare le ricette delle altre dolcine, ho pubblicato una ricetta di una dolcina, devo dire che era un ottima ricetta. Un saluto a tutti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

Fede@
Fede@ il
Infatti è strano, forse non vogliono condividere i segreti delle loro ricette 🤔
annun49
annun49 il
ciao ai ragione lo notato anche io peccato cosi perdono anche dei voti
Cirilla.91
Cirilla.91 il
E una cosa che ho notato anche io ed è un vero peccato
nikottera
nikottera il
Ho notato anche io, però ho pensato che a volte ci sono dei problemi con il caricamento delle ricette. Ad esempio a me, se inserisco più step, me li cancella tutti tranne il primo non riesco nemmeno a modificare. Aggiusto come posso scrivendo nei commenti :( un'altra cosa brutta che ho notato è che alcune fanno copia e incolla spudorato da altri siti sensa cambiare nemmeno una parola :(
simpa82
simpa82 il
Portate pazienza, probabilmente sono dolcine nuove che ancora devono imparare come funziona il sito... al massimo potete farglielo notare nei commenti spiegando loro come completare correttamente la ricetta ;)
Neve.w
Neve.w il
Effettivamente è sconveniente poiché anche volendo non si riesce a ricreare la ricetta in autonomo a casa.. 😖😖😖
beatrisss
beatrisss il
Magari sono dolcine inesperte. Credo che basti lasciare un commento spiegando come devono fare per inserire la ricetta correttamente.
clas09
clas09 il
nikottera
Ho notato anche io, però ho pensato che a volte ci sono dei problemi con il caricamento delle ricette. Ad esempio a me, se inserisco più step, me li cancella tutti tranne il primo non riesco nemmeno a modificare. Aggiusto come posso scrivendo nei commenti :( un'altra cosa brutta che ho notato è che alcune fanno copia e incolla spudorato da altri siti sensa cambiare nemmeno una parola :(
Anche a me è capitato in qualche ricetta mi da problemi perché inserisco con il cellulare. Infatti a volte uso il PC che è meglio 😊
clas09
clas09 il
annun49
ciao ai ragione lo notato anche io peccato cosi perdono anche dei voti
Infatti peccato
gabrya
gabrya il
già....secondo me lo fanno solo per ottenere i punti
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine, 
tante nuove iscritte non sanno ancora come caricare correttamente una ricetta ma provano comunque a pubblicare per capire ed imparare. 
Lasciate loro un commento dove dolcemente invitiamo a completare quel che manca, mi raccomando, siate chiocce guida :D

Non è necessario correre per i punteggi, lo scopriranno  e le aiuteremo ad orientarsi sia sul forum che sul ricettario. 
Grazie a tutte per la pazienza!

La Redazione
clas09
clas09 il
La Redazione
Non temete Dolcine, 
tante nuove iscritte non sanno ancora come caricare correttamente una ricetta ma provano comunque a pubblicare per capire ed imparare. 
Lasciate loro un commento dove dolcemente invitiamo a completare quel che manca, mi raccomando, siate chiocce guida :D

Non è necessario correre per i punteggi, lo scopriranno  e le aiuteremo ad orientarsi sia sul forum che sul ricettario. 
Grazie a tutte per la pazienza!

La Redazione
Grazie a te 😊. Buon lunedì
gabrya
gabrya il
La Redazione
Non temete Dolcine, 
tante nuove iscritte non sanno ancora come caricare correttamente una ricetta ma provano comunque a pubblicare per capire ed imparare. 
Lasciate loro un commento dove dolcemente invitiamo a completare quel che manca, mi raccomando, siate chiocce guida :D

Non è necessario correre per i punteggi, lo scopriranno  e le aiuteremo ad orientarsi sia sul forum che sul ricettario. 
Grazie a tutte per la pazienza!

La Redazione
Grazie a Voi per la Vostra pazienza e per i regali che ho ricevuto oggi: bellissimi!!!
mikhy
mikhy il
è vergognoso, oggi ho trovato un paio di post dove mancavano gli ingredienti ed il procedimento, si capiva che era solo stato caricato per i punti visto che farina, o/e zucchero erano ripetuti più volte....dunque le sanno caricare le ricette! sarebbero sa segnalare ma sicuramente la redazione sa cosa fare!
nikottera
nikottera il
mikhy
è vergognoso, oggi ho trovato un paio di post dove mancavano gli ingredienti ed il procedimento, si capiva che era solo stato caricato per i punti visto che farina, o/e zucchero erano ripetuti più volte....dunque le sanno caricare le ricette! sarebbero sa segnalare ma sicuramente la redazione sa cosa fare!
Ho notato anche io, proprio oggi...
clas09
clas09 il
mikhy
è vergognoso, oggi ho trovato un paio di post dove mancavano gli ingredienti ed il procedimento, si capiva che era solo stato caricato per i punti visto che farina, o/e zucchero erano ripetuti più volte....dunque le sanno caricare le ricette! sarebbero sa segnalare ma sicuramente la redazione sa cosa fare!
Ho notato anch'io.
lucia.01
lucia.01 il
Saranno dolcine nuove...Anche io alla prima ricetta caricata non avevo inserito gli ingredienti perché non avevo ancora capito come si facesse... :)
lucia.01
lucia.01 il
Saranno dolcine nuove...Anche io alla prima ricetta caricata non avevo inserito gli ingredienti perché non avevo ancora capito come si facesse... :)
clas09
clas09 il
lucia.01
Saranno dolcine nuove...Anche io alla prima ricetta caricata non avevo inserito gli ingredienti perché non avevo ancora capito come si facesse... :)
Ciao, alcune dolcine non inseriscono il procedimento della ricetta. Cmq benvenuta nella community di dolcidee.
lucia.01
lucia.01 il
Grazie :)