Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

[RACCOLTA] L'arrivo dei DOLCI REGALI DELL'ACCADEMIA

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
43
614
4 anni
Buongiorno Dolcine,
come state??? Oggi ho visto che stanno iniziando ad arrivare i premi relativi alle spille dell'Accademia!!! ;) Che ne dite di raccogliere in quest'unico post i vostri commenti e ringraziamenti con magari le foto dei premi??? Tra un po' sarebbe bello anche una raccolta con tutte le nostre creazioni ottenute grazie a questi bellissimi doni!!!
Che ne dite???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (43)

kecca78
kecca78 il
Io ci sto, perché ho già visto diversi post.
Infatti, mentre stavo per rispondendo a un post, che a me ancora non sono arrivati, mi chiama il correriere, e sorpresa anche a me sono arrivati!!!! 😍😍😍
immagine risposta 14711817
luanak
luanak il
Ottima idea cara Simpa!
Ripasserò di qui non appena il corriere suonerà alla mia porta.
topino14
topino14 il
Eccomi Simpa, speravo proprio che venisse aperto questo post, e stavo aspettando per poter pubblicare la mia foto. Grazie e complimenti a te in primis e a tutte le Dolcine che hanno raggiunto le spille
immagine risposta 14711845
simpa82
simpa82 il
up
lindy53
lindy53 il
Oggi il corriere ha suonato anche alla mia porta
Grazie mille.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
siiiiiiii bellissima idea grazie simpa82 le tue idee sono sempre geniali:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kecca78
Io ci sto, perché ho già visto diversi post.
Infatti, mentre stavo per rispondendo a un post, che a me ancora non sono arrivati, mi chiama il correriere, e sorpresa anche a me sono arrivati!!!! 😍😍😍
[immagine]
bellissimi brava kecca:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
luanak
Ottima idea cara Simpa!
Ripasserò di qui non appena il corriere suonerà alla mia porta.
vedrai che in settimana arrivano
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Eccomi Simpa, speravo proprio che venisse aperto questo post, e stavo aspettando per poter pubblicare la mia foto. Grazie e complimenti a te in primis e a tutte le Dolcine che hanno raggiunto le spille
[immagine]
wow:)
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo messo in evidenza questa bella discussione così possiamo festeggiare tutte insieme :D

Evviva! Piovono regali PANEANGELI! <3
Siamo davvero felici di vedervi tutte allegre e soddisfatte :)

La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lindy53
Oggi il corriere ha suonato anche alla mia porta
Grazie mille.
che meraviglia oggi e' proprio un giorno fortunato per tutte
clas09
clas09 il
Anche a me oggi è arrivato il pacco 😊. Sono contenta
annun49
annun49 il
ciao Simpa 10 minuti è arrivato il corriere mi a portato i premio tortiera e guanto da forno ringrazio PaneAngeli eCameo per i doni ricevuti
elisaballantini88-64.virgilio.it
Anche a me stamattina sono arrivati i premi.
immagine risposta 14711950
simpa82
simpa82 il
Bravissime dolcine!!! Congratulazioni a tutte!!! ;)
annun49
annun49 il
simpa82
Bravissime dolcine!!! Congratulazioni a tutte!!! ;)
grazie
gabrya
gabrya il
ricevuti anch'io oggi! felicissima!! ringrazio la redazione per la bella iniziativa!!!!
gabrya
gabrya il
La Redazione
Abbiamo messo in evidenza questa bella discussione così possiamo festeggiare tutte insieme :D

Evviva! Piovono regali PANEANGELI! <3
Siamo davvero felici di vedervi tutte allegre e soddisfatte :)

La Redazione
Grazie!!!
mikhy
mikhy il
ricevuti anch'io: grazie alla redazione!!!
simpa82
simpa82 il
up
Gessica911
Gessica911 il
kecca78
Io ci sto, perché ho già visto diversi post.
Infatti, mentre stavo per rispondendo a un post, che a me ancora non sono arrivati, mi chiama il correriere, e sorpresa anche a me sono arrivati!!!! 😍😍😍
[immagine]
Bellooo il guanto. Spero di riuscire a riceverlo anch io.. 1 curiosità come hai fatto ad avere 2 guanti. 2 pirofile? O vedo doppio😁
simpa82
simpa82 il
Gessica911
Bellooo il guanto. Spero di riuscire a riceverlo anch io.. 1 curiosità come hai fatto ad avere 2 guanti. 2 pirofile? O vedo doppio😁
Perchè ogni premi è relativo ad una spilla....sono 3 le spille che concorrevano per l'Accademia, quindi se riuscivi a completarle tutte o due i premi erano doppi o tripli ;)
lorymonni
lorymonni il
Che bellooo,grazie mille per questo bel regalo. :D graditissimo.
Spero di ricevere anche la pirofila, molto carina :)
Ho visto che si possono ricevere più di un regalo uguale.
Complimenti a tutte,ricevere un regalo fa sempre piacere, torniamo bimbe :D
Grazie ancora.
immagine risposta 14712256
elebu59
elebu59 il
Evviva!!! Anche per me è arrivato il premio!!!!!
Un ringraziamento speciale alla Redazione!!
immagine risposta 14712258
kecca78
kecca78 il
Gessica911
Bellooo il guanto. Spero di riuscire a riceverlo anch io.. 1 curiosità come hai fatto ad avere 2 guanti. 2 pirofile? O vedo doppio😁
Ciao!
Ho completato due spille, e siccome i regali sono gli stessi per ogni spilla, ecco perché perché doppi regali!!!
keilaa
keilaa il
Arrivato anche a me il guanto grazie proprio bello ...
simpa82
simpa82 il
up
simpa82
simpa82 il
up
Ramona16
Ramona16 il
simpa82
up
Ciao simpa82 so che questa domanda che devo farti nn c'entra nulla con questo argomento ma nn sono molto esperta con questa promo....ho notato invece che tu c sai fare e anche molto.. complimenti...una domanda: io ho già raggiunto la prima spilla e xò la verità nn riesco proprio a capire dove si inserisce l indirizzo di residenza...seno come fanno a mandarmi il regalo??? Aiutami tu🙏 grazie in anticipo
simpa82
simpa82 il
Ramona16
Ciao simpa82 so che questa domanda che devo farti nn c'entra nulla con questo argomento ma nn sono molto esperta con questa promo....ho notato invece che tu c sai fare e anche molto.. complimenti...una domanda: io ho già raggiunto la prima spilla e xò la verità nn riesco proprio a capire dove si inserisce l indirizzo di residenza...seno come fanno a mandarmi il regalo??? Aiutami tu🙏 grazie in anticipo
Ciao Ramona, ho visto che avevi scritto alla Redazione e loro ti avevano detto di controllare o il tuo profilo su Paneangeli oppure di completare il form contatti (avevano inserito il link diretto).... se ci clicchi puoi immettere nel messaggio il tuo indirizzo per la spedizione. Ora vedo di "riportare su" quella discussione (porta pazienza, ho problemi alla linea fissa e da cellulare sono un po' "scomoda" a navigare)
Ramona16
Ramona16 il
simpa82
Ciao Ramona, ho visto che avevi scritto alla Redazione e loro ti avevano detto di controllare o il tuo profilo su Paneangeli oppure di completare il form contatti (avevano inserito il link diretto).... se ci clicchi puoi immettere nel messaggio il tuo indirizzo per la spedizione. Ora vedo di "riportare su" quella discussione (porta pazienza, ho problemi alla linea fissa e da cellulare sono un po' "scomoda" a navigare)
Buongiorno....io ho cliccato sul link della redazione ma nn m esce nessuna voce indirizzo...solo la città m chiede...booo
simpa82
simpa82 il
Ramona16
Buongiorno....io ho cliccato sul link della redazione ma nn m esce nessuna voce indirizzo...solo la città m chiede...booo
Sotto c'è la possibilità di inserire un messaggio, puoi scrivere l'indirizzo completo li
simpa82
simpa82 il
up
simpa82
simpa82 il
E oggi il pacco è arrivato anche a me ;)
Grazie mille Redazione ;*
immagine risposta 14714313
annimi
annimi il
Ottima idea. Mi piace.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno a tutte! I miei ragali sono arrivati il 25 febbraio!
Mia figlia (4 anni e 1/2) quando ha visto il pacco ha esclamato tutta entusiasta: "È per me?" Io ancora più entusiasta di lei, le ho risposto che era mio, l'ho aperto, ha visto che c'erano 2 guanti, quindi uno ormai è suo! 😁
immagine risposta 14717745
simpa82
simpa82 il
fr-224.sed
Buongiorno a tutte! I miei ragali sono arrivati il 25 febbraio!
Mia figlia (4 anni e 1/2) quando ha visto il pacco ha esclamato tutta entusiasta: "È per me?" Io ancora più entusiasta di lei, le ho risposto che era mio, l'ho aperto, ha visto che c'erano 2 guanti, quindi uno ormai è suo! 😁
[immagine]
Piccole cuochine-dolcine crescono!!! ;)
fr-224.sed
fr-224.sed il
simpa82
Piccole cuochine-dolcine crescono!!! ;)
💖😊
rosariapittera
rosariapittera il
Io aspetto il guanto! Speriamo non arrivi oggi che non sono a casa🤗 Nel frattempo vi faccio vedere alcune ricette Paneangeli!
immagine risposta 14717762
Lanadonna
Lanadonna il
Bell'idea
sirenapa
sirenapa il
gentilmente mi potete indicare dove mettere l'indirizzo per la spedizione?
dopo quanto tempo dal raggiungimento della spilla avete avuto i premi?
grazie a chi risponderà
simpa82
simpa82 il
sirenapa
gentilmente mi potete indicare dove mettere l'indirizzo per la spedizione?
dopo quanto tempo dal raggiungimento della spilla avete avuto i premi?
grazie a chi risponderà
Ciao Sirenapa, allora puoi indicare il tuo indirizzo compilando il form "contatti" (lo trovi qui a fondo pagina); comunque tranquilla che se non riesci ad inviarlo la Redazione ti contatterà per mail per chiederti l'indirizzo.
Per il momento sono stati inviati solo i premi della prima edizione dell'Accademia (quella relativa a novembre-dicembre dello scorso anno).
mickycri
mickycri il
Non vedo l'ora di postare i miei.....