Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

[Rubrica]Oggi ti consiglio..17

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
306
4 anni
Ho appena gustato una bella e nutriente macedonia di banana e fragole, quindi oggi in Rubrica parliamo di FRAGOLE!
Belle,buone,profumate e fanno pure bene!
immagine post [Rubrica]Oggi ti consiglio..17


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

lindy53
lindy53 il
Consigli utili e intressanti,grazie
pritti
pritti il
grazie Boffi :) p.s., mi hai fatto venire desiderio di macedonia, stasera la preparo
MarTiC
MarTiC il
Che buoone! E così salutari! Grazie Boffi ;)
annun49
annun49 il
belle queste notizie
giaguaro7368
giaguaro7368 il
adoro le fragole,non sapevo che avevano cosi tante proprieta'
piccolastella91
piccolastella91 il
Io ne vado matta! 😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io invece le fragole le metto nel risotto😉Ps ieri al mercato ho comprato le piantine..... speriamo che ne facciano tantissime così mi cimento nella marmellata🍓🍓🍓🍓🍓
Boffi
Boffi il
ricettedolciesalate
Io invece le fragole le metto nel risotto😉Ps ieri al mercato ho comprato le piantine..... speriamo che ne facciano tantissime così mi cimento nella marmellata🍓🍓🍓🍓🍓
Buonissima la marmellata,la mangio tutte le mattine con il pane tostato, che bontà!
Io ho un vaso di fragole da qualche anno,ma ahimè ne farà una decina a stagione!
Prova il risotto con spumante,fragole e gamberetti,l'ho mangiato in hotel questa estate,è spettacolare!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Buonissima la marmellata,la mangio tutte le mattine con il pane tostato, che bontà!
Io ho un vaso di fragole da qualche anno,ma ahimè ne farà una decina a stagione!
Prova il risotto con spumante,fragole e gamberetti,l'ho mangiato in hotel questa estate,è spettacolare!
Buonissimo😉grazie del consiglio lo proverò di sicuro👍