Il forum dolcidee

Torna al Forum
Miloubarby

Premi

Creata da Miloubarby il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
428
4 anni
Scusate tanto ma io ho raggiunto soglia x richiedere punti x il guanto ma xche non me lo fa richiedere devo fare altro prima di poter prendere guanto ??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

tiffani
tiffani il
Ho letto in un precedente forum che non devi richiederlo ma in automatico te lo consegnano al raggiungimento dei 750 punti.
Miloubarby
Miloubarby il
Ma non ti fanno se non abbiamo messo via di dove va spedito ?
topino14
topino14 il
Ciao, in realtà registrandoti a Paneangeli dovresti già aver lasciaot i tuoi dati. In ogni caso se hai dei dubbi compila questo form https://www.dolcidee.it/contatti
Miloubarby
Miloubarby il
Grazie ho scritto xche comunque non ci sono dati x indirizzo quindi come fa ad arrivare il premio ?
simpa82
simpa82 il
Miloubarby
Grazie ho scritto xche comunque non ci sono dati x indirizzo quindi come fa ad arrivare il premio ?
Nel form c'è una parte dove puoi lasciare un messaggio, lo puoi scrivere li
Miloubarby
Miloubarby il
Cerco di trovarlo
Gioele04
Gioele04 il
A piede pagina c'è scritto contatti, clicca e si apre il form completa i tuoi dati personali con il tuo indirizzo per la spedizione del premio. Io ho fatto in questo modo.
Miloubarby
Miloubarby il
Dici il forum
rox8787
rox8787 il
Devi scrivere il messaggio cn il tuo indirizzo al contatto dolci idee
annimi
annimi il
Miloubarby
Dici il forum
si, devi compilare il forum ed in quella sede specifichi il tuo indirizzo completo per il ricevimento del premio.
Miloubarby
Miloubarby il
Non lo trovò va be non mi arriverà mai 😂
Cersellybess
Cersellybess il
Miloubarby
Non lo trovò va be non mi arriverà mai 😂
Sono nella stessa situazione, ma da quel che ho capito leggendo i precedenti commenti basta scorrere tutta questa pagina fino al fondo fino all'immagine della foto e cliccare su ''contatti''. Lì si aprirà un 'form'' da compilare con i propri dati e il proprio indirizzo. Spero di essere stata utile! :)
immagine risposta 14718784
Cersellybess
Cersellybess il
Cersellybess
Sono nella stessa situazione, ma da quel che ho capito leggendo i precedenti commenti basta scorrere tutta questa pagina fino al fondo fino all'immagine della foto e cliccare su ''contatti''. Lì si aprirà un 'form'' da compilare con i propri dati e il proprio indirizzo. Spero di essere stata utile! :)
[immagine]
O molto più semplicemente cercare su Google questo link:
https://www.dolcidee.it/contatti
annimi
annimi il
Si, confermo il premio arriva in automatico senza che tu lo richieda.