Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela2011

Tartufini pan di stelle

Creata da mela2011 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
348
4 anni
comprate la nuova crema spalmabile sopra citata, con un cucchiaino, adagiatela sulla farina di cocco, dentro una ciotolina , formate delle noci, in frigo per almeno un'ora. libidine di gusto


modifichiamo la discussione da stampatello a corsivo come da regolamento
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Fede@
Fede@ il
Io la devo comprare ancora.
Neve.w
Neve.w il
Stavo pensando di acquistarla anche io!
annun49
annun49 il
ne sto cercando una crema per che la famosa nutella non mi piace più la proverò
clas09
clas09 il
annun49
ne sto cercando una crema per che la famosa nutella non mi piace più la proverò
La nutella è stata momentaneamente sospesa la produzione. Stanno modificano la ricetta. Ho letto la notizia su internet. Secondo il mio pensiero è da quando la Barilla è riuscita a creare la crema pan di stelle li ha stracciati. Ottima la crema. Siamo stati noi consumatori di proporre la richiesta della crema. C'è il sito ufficiale vedi le idee realizzate dai noi consumatori. Pure le nuove nastrine integrali. Tu proponi le tue idee e l'azienda ti ascolta. Ottieni chicchi di grano 😊 ricevi dei premi.
annun49
annun49 il
clas09
La nutella è stata momentaneamente sospesa la produzione. Stanno modificano la ricetta. Ho letto la notizia su internet. Secondo il mio pensiero è da quando la Barilla è riuscita a creare la crema pan di stelle li ha stracciati. Ottima la crema. Siamo stati noi consumatori di proporre la richiesta della crema. C'è il sito ufficiale vedi le idee realizzate dai noi consumatori. Pure le nuove nastrine integrali. Tu proponi le tue idee e l'azienda ti ascolta. Ottieni chicchi di grano 😊 ricevi dei premi.
non lo sapevo del ritiro della nutella grazie della notizia
clas09
clas09 il
annun49
non lo sapevo del ritiro della nutella grazie della notizia
Di nulla 😊.
clas09
clas09 il
Buona 😊
rox8787
rox8787 il
Ottima
lorybeth
lorybeth il
Wowww ottima idea, assolutamente da provare
mondofil
mondofil il
deliziosi
mondofil
mondofil il
invitanti, semplici e golosi
bontairos
bontairos il
da provare!
eleonora 92
eleonora 92 il
Da provare!
prismy86
prismy86 il
io ho già comprato (e finito) la nuova crema pan di stelle, però appena la ricompro proverò sicuramente questa ricetta.
bobbino
bobbino il
Idea interessante