Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

curiosità

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
396
4 anni
buongiorno e una mia curiosità se mi volete rispondermi non siete obbligate quante Dolcine siete casalinghe o pensionate come me è una mia curiosità da pensionata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io casalinga si pensionata no
topino14
topino14 il
Io ne l'una nell'altra, faccio la commessa part time
elebu59
elebu59 il
Io ho avuto la fortuna di poter scegliere di essere casalinga: ho lasciato il lavoro per poter seguire la mia famiglia.
annun49
annun49 il
elebu59
Io ho avuto la fortuna di poter scegliere di essere casalinga: ho lasciato il lavoro per poter seguire la mia famiglia.
anche io o scelto di essere casalinga mi a figlia aveva 2 anni poi ora sono pensionata da quasi 19 anni
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Io casalinga si pensionata no
lo diventerai col tempo
Boffi
Boffi il
Io ho trovato finalmente un lavoro che si possa chiamare lavoro!Yuppi!!
Solo_Ca91
Solo_Ca91 il
Al momento casalinga, ma appena mia figlia andrà all'asilo inizierò a cercare qualcosa..
Solo_Ca91
Solo_Ca91 il
Al momento casalinga, ma appena mia figlia andrà all'asilo inizierò a cercare qualcosa..
andrea2592
andrea2592 il
io ne l'uno ne l'altra ;)
clas09
clas09 il
Disoccupata 😔.
danieladai
danieladai il
al momento sono casalinga, ho tre bambini piccoli a cui badare ... ma spero di ritornare a lavorare fa qualche anno!!
annun49
annun49 il
danieladai
al momento sono casalinga, ho tre bambini piccoli a cui badare ... ma spero di ritornare a lavorare fa qualche anno!!
ciao ti auguro che fra qualche anno il lavoro ci sia ora goditi i tuoi bambini
annun49
annun49 il
clas09
Disoccupata 😔.
ciao ti auguro di trovalo presto con questa crisi è un po dura comunque non arrenderti
annun49
annun49 il
andrea2592
io ne l'uno ne l'altra ;)
ciao allora sei pensionato
annun49
annun49 il
Solo_Ca91
Al momento casalinga, ma appena mia figlia andrà all'asilo inizierò a cercare qualcosa..
ciao ti auguro che i tuoi desideri si avverano buona fortuna
annun49
annun49 il
Boffi
Io ho trovato finalmente un lavoro che si possa chiamare lavoro!Yuppi!!
ciao congratulazioni sono contenta per te vedo che ti piace ne sono contenta due volte
annun49
annun49 il
ciao mi fa piacere che mi avete risposto cosi ci conosciamo un po di più grazie
clas09
clas09 il
annun49
ciao ti auguro di trovalo presto con questa crisi è un po dura comunque non arrenderti
Grazie.
annun49
annun49 il
clas09
Grazie.
di niente
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io casalinga , ho lasciato il lavoro quando e' nato mio figlio poi sono tornata al lavoro ma il mio ex marito mi ha detto lascia il lavoro che voglio che stai a casa con Mattia e in vece dopo pochi mesi mi ha lasciato per un'altra pero' va bene cosi ormai sono passati 16 anni ho fatto tanti lavori e adesso mi sono riaccompagnata e seguo mio figlio e casa stringiamo i denti ma va bene lo stesso .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Io ho avuto la fortuna di poter scegliere di essere casalinga: ho lasciato il lavoro per poter seguire la mia famiglia.
e' bello quando i figli tornano a casa e trovano un piatto caldo anche per i mariti si stringe un po' la cinta ma la famiglia e' famiglia.
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
e' bello quando i figli tornano a casa e trovano un piatto caldo anche per i mariti si stringe un po' la cinta ma la famiglia e' famiglia.
Hai perfettamente ragione! Ho potuto scegliere di non lavorare, ma ti assicuro che non mi dispiaceva farlo!
Soltanto era molto impegnativo e mi portava addirittura fuori casa vari giorni al mese. Però, con convinzione e, lo ammetto, con la possibilità e la fortuna di poter scegliere, ho preferito stare a casa.
Sai cosa è stato che mi ha convinta definitivamente? Un giorno tornando da scuola mia figlia ha esclamato: "Lo sai, mamma, che da quando sei a casa, la casa mi sembra più bella?". Ecco, è bastato questo a convincermi di aver fatto la scelta giusta!
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
io casalinga , ho lasciato il lavoro quando e' nato mio figlio poi sono tornata al lavoro ma il mio ex marito mi ha detto lascia il lavoro che voglio che stai a casa con Mattia e in vece dopo pochi mesi mi ha lasciato per un'altra pero' va bene cosi ormai sono passati 16 anni ho fatto tanti lavori e adesso mi sono riaccompagnata e seguo mio figlio e casa stringiamo i denti ma va bene lo stesso .
Certo!!! E potrete gustarvi assieme tutti quei capolavori che riesci a fare (sei bravissima!!!!) nel tempo che dedichi a loro!
annun49
annun49 il
Pallocchio02
io casalinga , ho lasciato il lavoro quando e' nato mio figlio poi sono tornata al lavoro ma il mio ex marito mi ha detto lascia il lavoro che voglio che stai a casa con Mattia e in vece dopo pochi mesi mi ha lasciato per un'altra pero' va bene cosi ormai sono passati 16 anni ho fatto tanti lavori e adesso mi sono riaccompagnata e seguo mio figlio e casa stringiamo i denti ma va bene lo stesso .
be ai cresciuto tuo figlio ai trovato un compagno spero che sei appagata purtroppo chi più o chi meno la stringiamo un po tutti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Hai perfettamente ragione! Ho potuto scegliere di non lavorare, ma ti assicuro che non mi dispiaceva farlo!
Soltanto era molto impegnativo e mi portava addirittura fuori casa vari giorni al mese. Però, con convinzione e, lo ammetto, con la possibilità e la fortuna di poter scegliere, ho preferito stare a casa.
Sai cosa è stato che mi ha convinta definitivamente? Un giorno tornando da scuola mia figlia ha esclamato: "Lo sai, mamma, che da quando sei a casa, la casa mi sembra più bella?". Ecco, è bastato questo a convincermi di aver fatto la scelta giusta!
mio figlio in vece mi diceva mamma io non voglio che la tata mi venga a prendere fuori scuola voglio che ci sei tu!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
be ai cresciuto tuo figlio ai trovato un compagno spero che sei appagata purtroppo chi più o chi meno la stringiamo un po tutti
e gia' ' periodi duri per tutti.
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
mio figlio in vece mi diceva mamma io non voglio che la tata mi venga a prendere fuori scuola voglio che ci sei tu!
Ci credo!!!! Mio marito invece non sopportava più la signora che mi aiutava nelle pulizie: veniva sempre rimbrottato da lei perchè lasciava i segni con le scarpe sul pavimento (di casa nostra!!!) !!!!!! :D :D :D
......a conti fatti, sono certa di aver fatto la scelta giusta!!!!!
bluone
bluone il
Ciao Annun io invece faccio l'impiegata. Ma nel weekend casalinga e pasticcera. Un abbraccio.
Clara Tzn
Clara Tzn il
Ne l'una ne' l'altra.Disoccupata!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Ci credo!!!! Mio marito invece non sopportava più la signora che mi aiutava nelle pulizie: veniva sempre rimbrottato da lei perchè lasciava i segni con le scarpe sul pavimento (di casa nostra!!!) !!!!!! :D :D :D
......a conti fatti, sono certa di aver fatto la scelta giusta!!!!!
ah ah sicuramente un abbraccio cara:)
esterina39
esterina39 il
io casalinga pensionata di reversibilità perché sono vedova... non ho mai lavorato
annun49
annun49 il
esterina39
io casalinga pensionata di reversibilità perché sono vedova... non ho mai lavorato
ciao allora sei sola o ai figli
annun49
annun49 il
bluone
Ciao Annun io invece faccio l'impiegata. Ma nel weekend casalinga e pasticcera. Un abbraccio.
ricambio l abbraccio