Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Non se ne può più

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
3
323
4 anni
Buongiorno cara redazione. Avrei preferito parlarne in privato,ma penso sia più giusto avere più opinioni.Ultimamente sono sempre più demotivata a valutare stanze e ricette, se non dalle dolcine che già conosco, perché noto ( e non solo io) delle pubblicazioni messe li tanto per aumentare punteggio. Ieri navigando ho scoperto addirittura un copia e incolla dallo stesso sito dolcidee.Vi invio i link così valuterete.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/meringhe-34

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/meringhe-33

Oltre a questo,se posso permettermi, consiglierei alla redazione di mettere le ricette e commenti delle stanze in moderazione prima di pubblicarle,valutare se meritevoli,si eviterebbe di riempire le stanze con commenti vani,pubblicare foto ricopiate,evitare i copia e incolla,e altre anomalie.
È piacevole essere premiate perché i regali piacciono a tutte noi,però senza bleffare,ne va della serietà del sito e del lavoro che c'è dietro.
Scusate il mio sfogo,ma quando ho scoperto quest'altro altarino ho scritto di getto e non ho nemmeno riletto per evitare di cambiare idea e cancellare tutto.
Auguro una dolce giornata.



Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Lorymonni, 
come te anche altre Dolcine affezionate hanno manifestato la tua stessa opinione, che comprendiamo molto bene lavorando anche ai dettagli quotidiani di dolcidee.it

Non cedete, vi chiediamo di avere più pazienza possibile :)
Anche noi affrontiamo quotidianamente tutti i diversi tipi di utenza e lavoriamo molto per monitorare tutto.
E' un bel suggerimento quello che proponi ma non è fisicamente al momento realizzabile, siamo anche noi esseri umani dietro le quinte di questo dolce angolo del web, immagina cosa significherebbe approvare centinaia o migliaia di ricette. :D 
Verificarle quotidianamente è il nostro lavoro e ci dedichiamo con dovizia e sollecitudine.
Le tempistiche non sono sempre brevi.

Ci piace però pensare di riuscire a creare un rapporto di fiducia: 
ci piace pensare che qui si possa stare così bene che sia inevitabile venire contagiati dal modo in cui tutte noi portiamo avanti dolcidee.it da sempre insieme alle Dolcine più affezionate.

La pazienza ci ha sempre dato ragione nel tempo e premiate con i giusti risultati,
c'è sempre un momento fantastico in cui chi si è affezionato e resta si unisce con gioia alla grande famiglia che cresce ogni anno.

Non temete, verifichiamo costantemente i contenuti e pian piano setacceremo ogni singola ricetta come già stiamo facendo. 

Chiediamo a tutte le New Entry di mantenere un atteggiamento onesto,
non c'è nessuna fretta per raccogliere i punteggi e ci saranno tante altre belle occasioni come l'Accademia PANEANGELI :)
Non siete al supermarket del quartiere ma siete arrivate in una grande famiglia di amiche che si scambiano ricette e consigli, cercate di rispettare l'atmosfera e lo spirito gentile che vive in questa Community o rischiate di spazientire anche le utenti più dolci! 

Vi ringraziamo per la pazienza e per i consigli che ogni giorno ripetete e lasciate alle nuove iscritte con affetto, sono gesti che fanno davvero di questa Community l'unico spazio in cui tutte possono sentirsi a proprio agio.
Proprio per questo è necessario non rovinarlo e stare alle regole del gioco.

Un abbraccio a tutte

La Redazione


 
pippa73
pippa73 il
Ciao Lorymonni,

.......io con lo stesso fervore, ti dico che sono d'accordo!

Ho notato che ci sono dolcine che pongono quesiti a ripetizione, si rispondono con il doppio account e si assegnano la stellina migliore risposta....

......le ricette sono spesso copiate da noti blog di cucina (copiati senza rileggere e correggere eventuali errori di scrittura) e per evitare problemi non si inserisce neanche la foto.....

.......ci si allontana dalla community quando vedi che le tue "denunce" sono censurate

:-(
La Redazione
La Redazione il
Ciao Pippa, bentornata.
In genere non censuriamo nessuno :)
Va ricordato che siamo una libera Community.
Se chiudiamo una discussione è a scopo di moderazione e resta visibile.

Buona giornata!