Il forum dolcidee

Torna al Forum
ghostgirl

Ricetta finale non approvata

Creata da ghostgirl il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
487
4 anni
Buongiorno Redazione,
ho ricevuto il messaggio della non approvazione della mia ricetta, caricata il 18 febbraio se non sbaglio. Fino a qualche giorno prima di realizzare la torta per la prova e caricare la ricetta, nella pagina con le indicazioni per svolgere la prova avevo trovato indicato "base pan di spagna" "farcitura frutta secca" (allego lo screen che avevo fatto). Al momento di realizzare e caricare la ricetta mi sono accorta che le regole erano cambiate e dovevo fare un dolce di carnevale. Avendo già acquistato gli ingredienti seguendo le precedenti indicazioni, ho rimediato aggiungendo al centro dei coriandoli colorati (confettini) per renderla più carnevalesca. Ma non mi è stata approvata :( Ormai mancano pochi giorni allo scadere dell'Accademia e non riuscirò più a realizzare un'altra ricetta per colpa di impegni di lavoro. Mi dispiace aver perso il premio finale perchè mi sono basata sulle vecchie indicazioni!
immagine post Ricetta finale non approvata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Non temere, è capitato anche a qualche Dolcina nella scorsa edizione.
Potresti segnalarci l'accaduto nel dettaglio ed inviarci lo screenshot ad info@dolcidee.it ?
In questo modo possiamo verificare insieme e stabilire come procedere per questo caso particolare.
Grazie!

La Redazione
ghostgirl
ghostgirl il
Grazie Redazione, provvedo subito a spedire l'email :)