Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Continua ad offendere

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
466
4 anni
Cara redazione
Pretendo ,e credo di parlare a nome di altre dolcine serie volenterose e oneste,l'intervento immediato e mettere in riga gli interventi offensivi di utenti che credono essere intoccabili grazie alla vostra gentile pazienza. Cito alcune frasi dette.
Negative
Invidiose
Vomito
Già in passato aveva espresso giudizi simili con altre dolcine che le avevano fatto notare le false ricette rubate dal web,per raggiungere velocemente bluffando il traguardo di cui si vanta apertamente.
Oltretutto proprio lei da lezioni e fa segnalazioni su anomalie ,quando è stata un bleff anche lei.
Infatti ormai le dolcine serie le riconoscono e non votano ne commentano,e lei è tra quelle che non riceve ne voti ne risposte,perché le dolcine non dimenticano le offese ricevute.
La mia forza è l'onestà
Invio il link del messaggio offensivo e confrontate i dialoghi.
Non dite di avere pazienza e di essere sempre gentili,molte volte non si riesce
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645150/segnalazione-6#answer-14716099

Buon week end



Risposte (14)

pippa73
pippa73 il
Brava Lory!
beatrisss
beatrisss il
Spero la Redazione prenda una volta per tutte dei provvedimenti. Tu e l'altra tua amica siete da espulsione. Generate solo odio e negatività!
lorymonni
lorymonni il
beatrisss
Spero la Redazione prenda una volta per tutte dei provvedimenti. Tu e l'altra tua amica siete da espulsione. Generate solo odio e negatività!
Povera
pippa73
pippa73 il
facciamo risalire......
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Spero la Redazione prenda una volta per tutte dei provvedimenti. Tu e l'altra tua amica siete da espulsione. Generate solo odio e negatività!
Scusami Beatriss però in quel post tu sei stata l'unica ad offendere pesantemente le persone: un conto è criticare un comportamento e un conto è dire "Tu sei seriamente disturbata mentalmente. Ti consiglio di affidarti ad un bravo psicoterapeuta. Ne hai proprio bisogno, credimi!"
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Scusami Beatriss però in quel post tu sei stata l'unica ad offendere pesantemente le persone: un conto è criticare un comportamento e un conto è dire "Tu sei seriamente disturbata mentalmente. Ti consiglio di affidarti ad un bravo psicoterapeuta. Ne hai proprio bisogno, credimi!"
Simpa82, credo che tu non sia stata attenta a tutto l'iter della discussione. Essere accusata tra le altre cose di avere addirittura un doppio profilo, non è offendere? Questi due esseri è da un anno che mi perseguitano. Se non vengono presi dei provvedimenti seri, contatterò la polizia postale per conoscere la loro identità e nel caso, le denuncerò. Hanno entrambe comportamenti da stalker. Un conto è segnalare dei comportamenti che secondo loro sono in contrasto col forum, un conto è perseguitare le persone.
Simpa82, il tuo giudizio lo vedo parziale anche perchè anche tu eri tra quelle che mi criticavano perchè pubblicavo ricette senza foto accusandomi di copiarle di sana pianta da internet.
Ti informo che il regolamento concede la possibilità di pubblicare ricette senza foto.
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Simpa82, credo che tu non sia stata attenta a tutto l'iter della discussione. Essere accusata tra le altre cose di avere addirittura un doppio profilo, non è offendere? Questi due esseri è da un anno che mi perseguitano. Se non vengono presi dei provvedimenti seri, contatterò la polizia postale per conoscere la loro identità e nel caso, le denuncerò. Hanno entrambe comportamenti da stalker. Un conto è segnalare dei comportamenti che secondo loro sono in contrasto col forum, un conto è perseguitare le persone.
Simpa82, il tuo giudizio lo vedo parziale anche perchè anche tu eri tra quelle che mi criticavano perchè pubblicavo ricette senza foto accusandomi di copiarle di sana pianta da internet.
Ti informo che il regolamento concede la possibilità di pubblicare ricette senza foto.
...senza foto ok.... pubblicarne 4 meccanicamente, senza provarle... ecco quello che criticavamo!
lorymonni
lorymonni il
Ragazze,qui siamo alla follia
Riporto le parole

Se non vengono presi dei provvedimenti seri, contatterò la polizia postale per conoscere la loro identità e nel caso, le denuncerò.

Potrei dire lo stesso a questo punto,ma non sono come te credimi.
Redazione se non intervenite a questa follia farò come le dolcine passate,diminuiro' la mia presenza. Preferisco non interagire con queste modalità.
beatrisss
beatrisss il
simpa82
...senza foto ok.... pubblicarne 4 meccanicamente, senza provarle... ecco quello che criticavamo!
E' per caso vietato dal regolamento? Non mi pare! Di conseguenza il vostro comportamento diventa da segnalatore a persecutore in un nano secondo.
beatrisss
beatrisss il
lorymonni
Ragazze,qui siamo alla follia
Riporto le parole

Se non vengono presi dei provvedimenti seri, contatterò la polizia postale per conoscere la loro identità e nel caso, le denuncerò.

Potrei dire lo stesso a questo punto,ma non sono come te credimi.
Redazione se non intervenite a questa follia farò come le dolcine passate,diminuiro' la mia presenza. Preferisco non interagire con queste modalità.
Se lo fai, grideremo: Hip hip urrà!
lorymonni
lorymonni il
beatrisss
Se lo fai, grideremo: Hip hip urrà!
Ti meriti il mio " sbruffona" che prende in giro tutti.
beatrisss
beatrisss il
lorymonni
Ti meriti il mio " sbruffona" che prende in giro tutti.
Vedremo quali provvedimenti prenderà la Redazione nei vostri confronti. State veramente impoverendo questo forum con la vostra negatività e mancanza di rispetto.
pippa73
pippa73 il
riporto su questa discussione affinché la Redazione ne venga a conoscenza e perché

oggi IO PRETENDO DELLE SCUSE!!!!!!!!!