Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

nuova spilla

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
331
4 anni
ieri per errore ho scelto la nuova spilla. come faccio a cambiarla? si può fare? veramente non volevo scegliere niente, in quanto ho già completato la spilla per l'accademia, ma ho sbagliato a cliccarci sopra.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

beatrisss
beatrisss il
Ciao Elena, potresti spiegare meglio il tuo problema? In questo modo potremmo aiutarti meglio. Grazie
topino14
topino14 il
Ciao Elena, non ho capito se non ti piace la spilla che hai scelto per sbaglio e volevi l'altra oppure se ti bastava aver ottenuto una spilla nell'Accademia. Credo che in questo secondo caso puoi continuare a caricare ricette e quando ti chiede se vuoi usarla per l'Accademia clicchi no. Cosi i punti ti vanno solo nelle spille classiche
elenamia
elenamia il
topino14
Ciao Elena, non ho capito se non ti piace la spilla che hai scelto per sbaglio e volevi l'altra oppure se ti bastava aver ottenuto una spilla nell'Accademia. Credo che in questo secondo caso puoi continuare a caricare ricette e quando ti chiede se vuoi usarla per l'Accademia clicchi no. Cosi i punti ti vanno solo nelle spille classiche
Non volevo partecipare all accademia, in quanto ho appena finito una spilla e non mi sembra giusto. ho partecipato a dicembre e anche adesso. basta! pensavo le spille servissero solo per l'accademia.
elenamia
elenamia il
beatrisss
Ciao Elena, potresti spiegare meglio il tuo problema? In questo modo potremmo aiutarti meglio. Grazie
Non volevo partecipare all accademia, in quanto ho appena finito una spilla e non mi sembra giusto. ho partecipato a dicembre e anche adesso, quindi due volte basta.
beatrisss
beatrisss il
elenamia
Non volevo partecipare all accademia, in quanto ho appena finito una spilla e non mi sembra giusto. ho partecipato a dicembre e anche adesso, quindi due volte basta.
Elena, non è questione di giusto o ingiusto. Le regole sono che puoi partecipare fino a tre volte. Se vuoi partecipare uno, due, tre è una tua libera scelta, ovviamente nessuno ti costringe.

Tra qualche giorno ed esattamente il 15 marzo l'iniziativa termina quindi tranquilla :-)
Fede@
Fede@ il
Ma perché si può scegliere la spilla?e come?
topino14
topino14 il
elenamia
Non volevo partecipare all accademia, in quanto ho appena finito una spilla e non mi sembra giusto. ho partecipato a dicembre e anche adesso. basta! pensavo le spille servissero solo per l'accademia.
Le prime 3 spille che vedi nel tuo profilo sono quelle relative all'accademia, ma se non vuoi partecipare nessun problema, carichi le ricette che vuoi e i punti si aggiungono come sempre alle spille classiche. A me che ho finito le 3 spille dell'Accademia, non chiede più se voglio che la ricetta che sto per caricare faccia parte dell'Accademia e i punti li accumolo per la spilla relativa alla ricetta
elenamia
elenamia il
topino14
Le prime 3 spille che vedi nel tuo profilo sono quelle relative all'accademia, ma se non vuoi partecipare nessun problema, carichi le ricette che vuoi e i punti si aggiungono come sempre alle spille classiche. A me che ho finito le 3 spille dell'Accademia, non chiede più se voglio che la ricetta che sto per caricare faccia parte dell'Accademia e i punti li accumolo per la spilla relativa alla ricetta
grazie mille. complimenti per le 3 spille, io pensavo di fermarmi a 2. ma adesso mi viene l'invidia.
hehehe
scherzo
elenamia
elenamia il
Fede@
Ma perché si può scegliere la spilla?e come?
si
quando vai su accademia
ti dice inizia subito
il primo passo è la scelta della spilla