Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Dolcine mie rispondete

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 5)
12
476
4 anni
Carissime dolcine che mi conosce da tanti anni,chiedo il vostro gentile giudizio e spero sarete in tante,vorrei il confronto.
Sono stata accusata di...
Riporto il copia e incolla integro

Voi due siete i due elementi per cui una dolcina appena arrivata scapperebbe. Siete due elementi così negativi e invidiosi che col vostro vomito riuscite a generare solo negatività
E' palese che non capite ciò che leggete e neanche il significato del regolamento riuscite a capire.
Ripeto, la vostra invidia è la mia forza. Aspetto altri due pacchi da Cameo/Paneangeli. Appena arrivano posterò le foto come ho sempre fatto.
@pippa73 la tua presenza in questo forum è solo negativa. In 2000 anni che sei iscritta hai postato solo una ricetta sbagliata e null'altro. Direi che il tuo ruolo qui è quello del troll e basta.

A buon rendere invidiose!

..e ancora
Redazione, credo che anche dei provvedimenti per @Lorymonni e @pippa73 dovrebbero essere intraprese. Il loro ruolo qui è generare negatività. Molte new entry notano anche questo. E' un anno che polemizzano su di me e sulle ricette che pubblico. Sono delle stalker invidiose!

Questo per iniziare,perché quelli passati sono altrettanto gravi,solo perché si era fatto notare le solite anomalie.La coda di paglia prende fuoco
Ora dolcine vi chiedo gentilmente se mi riconoscete con questi appellativi e se merito un simile trattamento.
Un caloroso abbraccio.



Risposte (12)

lorymonni
lorymonni il
E aggiungo altra frase

Spero la Redazione prenda una volta per tutte dei provvedimenti. Tu e l'altra tua amica siete da espulsione. Generate solo odio e negatività!
pippa73
pippa73 il
UP
simpa82
simpa82 il
Lory con certe persone non ci si può ragionare!
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
E aggiungo altra frase

Spero la Redazione prenda una volta per tutte dei provvedimenti. Tu e l'altra tua amica siete da espulsione. Generate solo odio e negatività!
..e ancora

Redazione vi prego di prendere dei seri ed immediati provvedimenti nei confronti di Lorymonni e pippa73. Sono solo generatrici di invidia, odio e negatività in aperta antitesi col forum. E' da un anno che queste due mi perseguitano. Ora le cose sono andate veramente oltre!
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
..e ancora

Redazione vi prego di prendere dei seri ed immediati provvedimenti nei confronti di Lorymonni e pippa73. Sono solo generatrici di invidia, odio e negatività in aperta antitesi col forum. E' da un anno che queste due mi perseguitano. Ora le cose sono andate veramente oltre!
E ancora.
Anche le minacce

Se non vengono presi dei provvedimenti seri, contatterò la polizia postale per conoscere la loro identità e nel caso, le denuncerò. Hanno entrambe comportamenti da stalker. Un conto è segnalare dei comportamenti che secondo loro sono in contrasto col forum, un conto è perseguitare le persone.
Simpa82, il tuo giudizio lo vedo parziale anche perchè anche tu eri tra quelle che mi criticavano perchè pubblicavo ricette senza foto accusandomi di copiarle di sana pianta da internet.
gabrya
gabrya il
ma chi è questa??? sono allibita!
dolcemagia
dolcemagia il
Conosco abbastanza bene la carissima Lory ♥ Invidia, odio, negatività... tutti termini che con lei non hanno nulla a che fare. Ma invidiare cosa? chi? Ma per favore...
Lory è sempre stata una bella persona: leale, generosa e pronta ad aiutare tutti con i suoi preziosissimi consigli e con questo ho detto tutto!
topino14
topino14 il
Ciao Lory in non ti riconosco nei termini in cui sei stata descritta sei esattamente l'opposto. Se ci sono persone da allontanare non sei certo tu. Spero che la Redazione prenda finalmente i giusti provvedimenti nei confronti di chi non rispetta il regolamento quanto meno decurtando i punti. Non ci vuole molto a capire che le ricette postate non sono state provate e non hanno nemmeno un senso, servorno solo per i punti. La pazienza prima o poi finisce qui come nella vita. Io penso sempre che se venissero date delle serie punizioni per chi commette errori i prossimi ci penserebbero 2 volte (non solo nel sito). Al di la di questo sito, penso spesso che in Italia più sei corretto e più vieni punito e ci rimetti invece di essere premiato. Aspettiamo domani, quando la Redazione si riconnetterà, sperando cambi qualcosa ma la vedo dura, spero solo che non ci dicano di avere pazienza, perché a questo punto gli "avvertimenti" di non rispetto del regolamento sono arrivati alle dirette interessate e non resta che iniziare a decurtare punti.
lorymonni
lorymonni il
...un abbraccio,mie care <3
E un abbraccio anche alle gentili dolcine che mi hanno risposto privatamente <3
pippa73
pippa73 il
riporto su questa discussione .......

affinché la Redazione ne venga a conoscenza e perché IO PRETENDO DELLE SCUSE!
pippa73
pippa73 il
pippa73
riporto su questa discussione .......

affinché la Redazione ne venga a conoscenza e perché IO PRETENDO DELLE SCUSE!
riporto ciò che è stato scritto nei miei confronti..

@pippa73 la tua presenza in questo forum è solo negativa. In 2000 anni che sei iscritta hai postato solo una ricetta sbagliata e null'altro. Direi che il tuo ruolo qui è quello del troll e basta.

Tu sei seriamente disturbata mentalmente. Ti consiglio di affidarti ad un bravo psicoterapeuta. Ne hai proprio bisogno, credimi!

Redazione, vi chiedo seriamente di prendere provvedimenti nei confronti di questa tizia. Abbiamo sfiorato ampiamente la psicopatia!