Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

spilla occasioni speciali

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
273
4 anni
Buongiorno Dolcine/i e Redazione più che altro era una curiosità… Ho provato, più che altro per curiosità, ad iniziare la spilla Occasioni Speciali, che tanto non riuscirò a completare ;-) sono già contentissima di essere riuscita a finire quella Dolci Golosi :-)) e soprattutto di aver conosciuto questo ottimo sito, comunque il mio dubbio era relativo alle ricette che concorrevano all'assegnazione dei punti per questa spilla… da regolamento noto (compleanno, halloween, Natale…) forse sbaglio io nella ricerca… (molto probabile) ma le ricette che ho commentato/votato non ho visto assegnati i punti nella spilla… la procedura che seguivo era… andare nelle ricette e selezionare l'occasione… boh… ;-) grazie a chi mi toglierà il dubbio!!! e buona giornata!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Il caricamento dei punti può avere tempistiche variabili, non temere.
Da come descrivi ci sembra che tu stia considerando tutto come si deve, restiamo a disposizione e ci aggiorniamo.

La Redazione
ERRE
ERRE il
La Redazione
Il caricamento dei punti può avere tempistiche variabili, non temere.
Da come descrivi ci sembra che tu stia considerando tutto come si deve, restiamo a disposizione e ci aggiorniamo.

La Redazione
Grazie mille Redazione per la puntualità di risposta… andando a vedere quelle ricette che oggi ho commentato/ votato ho visto che i punti mi sono stati assegnati nelle classiche spille (maestra dei dolci, maestra dei dolci al cucchiaio, maestra delle torte decorate, maestra delle crostate) ( avevo notato anche ieri questa cosa.. ma non avevo fatto caso ai punteggi;-)) forse allora quando ho cercato le ricette tipo compleanno o Natale pur essendo in quella sottocategoria magari non rientravano nella spilla Occasioni Speciali (un esempio pratico ricette compleanno: torta commentata Torta marina per le feste estive immagino il punto sia stato inserito come maestra torte decorate….) Spero di non aver fatto troppa confusione e di essermi più o meno spiegata..;-) come dicevo il problema non si pone perché non riuscirò a raggiungere nemmeno il traguardo intermedio della spilla ahahah era più che altro una curiosità visto che sto cercando di capire come funziona il tutto!!! ;-) grazie mille ancora della disponibilità!!!
ERRE
ERRE il
Buongiorno Redazione,
volevo avvisarVi che oggi ho provato ancora ( cercando ricette occasioni: compleanno..)… ed i punti sono stati accreditati correttamente anche nella Spilla Occasioni Speciali!!! Quindi non so se negli altri giorni magari avevo sbagliato qualcosa o c'era stato qualche problema… ;-) grazie e buona giornata!!!