Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

forte vento

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
285
4 anni
oggi mi sono svegliata a causa di un fortissimo vento. pensavo che si fermasse invece aumenta di intensità. fa paura!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

sally
sally il
A chi lo dici stamattina presto verso le 5 è iniziato il temporale poi vento e ancora adesso piove.Di quale città sei? Io Salento...e pensare che domenica sembrava Maggio qui, in spiaggia c'era perfino chi si faceva il bagno e oggi invece sembra di essere ritornati a Natale!
elenamia
elenamia il
sally
A chi lo dici stamattina presto verso le 5 è iniziato il temporale poi vento e ancora adesso piove.Di quale città sei? Io Salento...e pensare che domenica sembrava Maggio qui, in spiaggia c'era perfino chi si faceva il bagno e oggi invece sembra di essere ritornati a Natale!
io in sicilia. sono abituata al vento ma oggi fa veramente paura.
rosariapittera
rosariapittera il
Infatti oggi in Sicilia c è un forte vento!! Ieri invece sembrava estate😔
elenamia
elenamia il
rosariapittera
Infatti oggi in Sicilia c è un forte vento!! Ieri invece sembrava estate😔
un clima impazzito
topino14
topino14 il
Ciao qui in Toscana oggi piove e fa freddino. Ieri sembrava primavera inoltrata, sole e caldo. Hai ragione il vento alcune volte fa proprio paura. Qui tirava fortissimo settimana scorsa. E quando inizia la notte non riesco a dormire bene perché penso ai danni che si potrebbero trovare al risveglio.
elenamia
elenamia il
topino14
Ciao qui in Toscana oggi piove e fa freddino. Ieri sembrava primavera inoltrata, sole e caldo. Hai ragione il vento alcune volte fa proprio paura. Qui tirava fortissimo settimana scorsa. E quando inizia la notte non riesco a dormire bene perché penso ai danni che si potrebbero trovare al risveglio.
lo stesso io. siccome abbiamo la casa in alto mi spaventa un po. a volte mi sembra che mi posta via il tetto. oggi si è calmato, vediamo quanto dura.