Il forum dolcidee

Torna al Forum
anahi

Salve

Creata da anahi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
603
4 anni
Ho letto che l'accademia PaneAngeli termina il 15 marzo 2019, ma i punti che abbiamo raccolto per partecipare all'accademia, saranno validi per altre iniziative della redazione o saranno azzerati?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
I punti sono stati accumulati anche nelle spille "singole" che prevedono al raggiungimento dei 3500 punti l'invio di un pacco di prodotti paneangeli (senza scadenza)
anahi
anahi il
simpa82
I punti sono stati accumulati anche nelle spille "singole" che prevedono al raggiungimento dei 3500 punti l'invio di un pacco di prodotti paneangeli (senza scadenza)
Bene, allora non è tutto perso, visto che non posso arrivare a 1500.
anahi
anahi il
simpa82
I punti sono stati accumulati anche nelle spille "singole" che prevedono al raggiungimento dei 3500 punti l'invio di un pacco di prodotti paneangeli (senza scadenza)
Al raggiungimento dei 3500 punti l'invio del pacco paneAngeli è uguale per tutti o dipende dal tipo di spilla scelto in fase di iscrizione? Se è uguale per tutti cosa contiene il pacco di prodotti PaneAngeli?
simpa82
simpa82 il
anahi
Al raggiungimento dei 3500 punti l'invio del pacco paneAngeli è uguale per tutti o dipende dal tipo di spilla scelto in fase di iscrizione? Se è uguale per tutti cosa contiene il pacco di prodotti PaneAngeli?
Una dolcina aveva scritto che i pacchi erano uguali... se cerchi in salotto aveva scritto un post con la foto dei prodotti
anahi
anahi il
simpa82
Una dolcina aveva scritto che i pacchi erano uguali... se cerchi in salotto aveva scritto un post con la foto dei prodotti
Si, l'ho trovata in salotto adesso le scrivo. Grazie
Neve.w
Neve.w il
anahi
Si, l'ho trovata in salotto adesso le scrivo. Grazie
Corro a vedere anche ioooo!!! 😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
l'accademia continua anche con i nuovi premi quindi chi non ha terminato la spilla puo' continuare ad accumulare punti
Gioele04
Gioele04 il
L'accademia continua, i punti restano validi.