Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Ma un po' di complimenti li vogliamo fare?

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
327
4 anni
E' da qualche tempo che frequento Dolcidee e non passa giorno senza farci una "capatina"! Mi piace leggere le nuove ricette, i consigli, giocare, ma quello che più mi stupisce è la bravura di qualcuna di noi! Apprezzo moltissimo gli sforzi fatti da tutte noi e mi piace l'amore con le quali sono postate foto di dolci, ma ......qualcuna è veramente bravissima!
Io mi annovero fra le Dolcine con la passione delle torte, e non solo, fatte in casa, perchè mi piace veramente cucinare, ma i risultati sono così, visibili a tutte!
Quindi mi sento di complimentare chi posta risultati splendidi (senza trucco nè inganno!)!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

moretto72
moretto72 il
Buonasera cara dolcina, è vero la passione che abbiamo si vede, e parlo per me ancora ho tanto da imparare!! E' bello condividere tutto questo con voi, per me ormai è consuetudine visitare questo meraviglioso sito...è vero ci sono dolcine un pò furbette ma lasciano il tempo che trovano!!! :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie cara io ti seguo sempre molto volentieri:)
Clara Tzn
Clara Tzn il
Concordo con te.E mi unisco anche io.Complimenti!
topino14
topino14 il
Ciao a tutte, anche a me piace molto cucinare e non solo i dolci. Beh la passione ce la metto e come, ma non riesco per tanti motivi a fare torte elaborate come vedo alcune. Sia per mancanza di tempo, sia perché poi non mi piace mangiarle. Le torte pannose super farcite ecc. mi piace vederle ma mangiarle poco poco e come notate dal mio profilo ci sono torte molto casalinghe. Anche per me questo sito è un appuntamento quotidiano e non vedo l'ora di ritagliarmi qualche minuto per leggervi e ammirare le vostre creazioni. Buona serata e complimenti a tutte le Dolcine oneste
-sammy87-
-sammy87- il
anch'io, faccio i complimenti a tutte le dolcine, vi ho scoperte da poco, e quando posso, cerco di far un salto nel sito. mi piace cucinare, soprattutto i dolci, ma non ho molto tempo; ma soprattutto in casa non siamo molto golosi, quindi non posso sbizzarrirmi tanto!!!
elebu59
elebu59 il
moretto72
Buonasera cara dolcina, è vero la passione che abbiamo si vede, e parlo per me ancora ho tanto da imparare!! E' bello condividere tutto questo con voi, per me ormai è consuetudine visitare questo meraviglioso sito...è vero ci sono dolcine un pò furbette ma lasciano il tempo che trovano!!! :-)
Giusto!!! La passione è un ingrediente fondamentale per quasi tutte le ricette!....e non si finisce mai di imparare! Buon fine settimana!
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
grazie cara io ti seguo sempre molto volentieri:)
Grazie a te! Hai sempre delle ottime ricette da mostrarci!!! ....una fonte di ispirazione!!! Buon fine settimana!
elebu59
elebu59 il
Clara Tzn
Concordo con te.E mi unisco anche io.Complimenti!
Grazie e buon fine settimana!
elebu59
elebu59 il
topino14
Ciao a tutte, anche a me piace molto cucinare e non solo i dolci. Beh la passione ce la metto e come, ma non riesco per tanti motivi a fare torte elaborate come vedo alcune. Sia per mancanza di tempo, sia perché poi non mi piace mangiarle. Le torte pannose super farcite ecc. mi piace vederle ma mangiarle poco poco e come notate dal mio profilo ci sono torte molto casalinghe. Anche per me questo sito è un appuntamento quotidiano e non vedo l'ora di ritagliarmi qualche minuto per leggervi e ammirare le vostre creazioni. Buona serata e complimenti a tutte le Dolcine oneste
Grazie per la tua risposta!!!! E buon fine settimana!!!!
elebu59
elebu59 il
-sammy87-
anch'io, faccio i complimenti a tutte le dolcine, vi ho scoperte da poco, e quando posso, cerco di far un salto nel sito. mi piace cucinare, soprattutto i dolci, ma non ho molto tempo; ma soprattutto in casa non siamo molto golosi, quindi non posso sbizzarrirmi tanto!!!
Grazie per aver condiviso il tuo pensiero!! Buon fine settimana!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Grazie a te! Hai sempre delle ottime ricette da mostrarci!!! ....una fonte di ispirazione!!! Buon fine settimana!
grazie buon weekend anche a te