Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cersellybess

Assegnazione punti

Creata da Cersellybess il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
484
4 anni
Gentile Redazione,
Non ho ben chiara la modalità di assegnazione dei punti relativa al caricamento di nuove ricette. Leggevo nel regolamento che la fascia del caricamento di una ricetta con foto e prodotto del brand è di 20 punti, ma tra parentesi c'è scritto (3 volte al giorno). Significa che vengono assegnati un massimo di 60 punti al giorno per un massimo di 3 ricette (quindi la quarta non viene conteggiata) o 20 punti ogni 3 ricette? Grazie a chi risponderà!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

La Redazione
La Redazione il
Si intendono 20 punti per ogni ricetta per un massimo di 3 ricette al giorno ;)
La Redazione
Cersellybess
Cersellybess il
La Redazione
Si intendono 20 punti per ogni ricetta per un massimo di 3 ricette al giorno ;)
La Redazione
Grazie per la risposta! Inoltre non ho ben capito dove posso trovare il saldo punti totale.
annimi
annimi il
Si, 20 punti per ogni ricetta caricata, ma non devi superare 3 ricette, perchè la quarta ricetta caricata non ti fa punteggio.
Cersellybess
Cersellybess il
annimi
Si, 20 punti per ogni ricetta caricata, ma non devi superare 3 ricette, perchè la quarta ricetta caricata non ti fa punteggio.
Grazie mille anche a te per la risposta! Sapresti dirmi dove posso trovare il saldo punti?
annimi
annimi il
Cersellybess
Grazie mille anche a te per la risposta! Sapresti dirmi dove posso trovare il saldo punti?
Vai sul tuo username, clicca sul tuo profilo e compaiono le spille con il tuo punteggio.
annimi
annimi il
Cersellybess
Grazie mille anche a te per la risposta! Sapresti dirmi dove posso trovare il saldo punti?
Vai sul tuo username, clicca sul tuo profilo, poi ancora clicca su guarda nel dettaglio e compaiono le spille con il tuo saldo punteggio.
beatrisss
beatrisss il
Cersellybess
Grazie per la risposta! Inoltre non ho ben capito dove posso trovare il saldo punti totale.
Vai sul tuo profilo e clicca "guarda nel dettaglio". Troverai tutte le spille ed i punti conquistati finora per ogni singola spilla sia per quanto riguarda l'iniziativa dell'Accademia sia per quanto riguarda le spille tradizionali per diventare maestra.
Cersellybess
Cersellybess il
beatrisss
Vai sul tuo profilo e clicca "guarda nel dettaglio". Troverai tutte le spille ed i punti conquistati finora per ogni singola spilla sia per quanto riguarda l'iniziativa dell'Accademia sia per quanto riguarda le spille tradizionali per diventare maestra.
Cosa intendi con ''iniziativa dell'Accademia''? Non trovo quella voce, ma in effetti ho iniziato ieri.
Cersellybess
Cersellybess il
Cersellybess
Cosa intendi con ''iniziativa dell'Accademia''? Non trovo quella voce, ma in effetti ho iniziato ieri.
Sarebbe la spilla ''Dolci Golosi''?
rox8787
rox8787 il
Anke io adesso o cpt
simpa82
simpa82 il
Cersellybess
Sarebbe la spilla ''Dolci Golosi''?
Si, la spilla Dolci Golosi era relativa all'Accademia, il "concorso" terminato oggi con il quale si poteva vincere il guanto da cucina e la tortiera
simpa82
simpa82 il
Cersellybess
Sarebbe la spilla ''Dolci Golosi''?
Mi correggo...è iniziata una nuova accademia con nuove spille e nuovi premi: devi cliccare qui in alto su "community" e selezionare dal menu a tendina "Accademia Paneangeli"
tesavv
tesavv il
È il mio stesso dubbio
beatrisss
beatrisss il
Cersellybess
Cosa intendi con ''iniziativa dell'Accademia''? Non trovo quella voce, ma in effetti ho iniziato ieri.
E' iniziata una nuova edizione dell'Accademia con nuovi premi.
Cersellybess
Cersellybess il
beatrisss
E' iniziata una nuova edizione dell'Accademia con nuovi premi.
Dove posso trovare l'elenco dei premi?
beatrisss
beatrisss il
Cersellybess
Dove posso trovare l'elenco dei premi?
Direttamente sulla pagina dell'accademia, scorrendo la pagina sono indicati i premi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
puoi caricare 3 ricette con ingredienti cameo o paneangeli, 3 ricette con foto e 3 ricette senza foto.
Cersellybess
Cersellybess il
Pallocchio02
puoi caricare 3 ricette con ingredienti cameo o paneangeli, 3 ricette con foto e 3 ricette senza foto.
Veramente? Io avevo capito massimo 3 ricette al giorno in generale (a prescindere da foto o ingredienti Paneangeli) perché la quarta non avrebbe dato punteggio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cersellybess
Veramente? Io avevo capito massimo 3 ricette al giorno in generale (a prescindere da foto o ingredienti Paneangeli) perché la quarta non avrebbe dato punteggio
Io ho capito che si possono pubblicare 3 con goto 3 senza e 3 con ingredienti paneangeli, comunque io ne pubblico sempre 1 o 3 dopo Jon ce la faccio a seguire tutti i commenti
Cersellybess
Cersellybess il
Pallocchio02
Io ho capito che si possono pubblicare 3 con goto 3 senza e 3 con ingredienti paneangeli, comunque io ne pubblico sempre 1 o 3 dopo Jon ce la faccio a seguire tutti i commenti
Buona a sapersi! Ma anche io pubblico al massimo 3 ricette al giorno, perché mi piace che abbiano le foto che ho scattato quando ho preparato/preparo quei dolci: anche l'occhio vuole la sua parte e avere l'immagine di come dovrebbe essere il risultato aiuta senz'altro!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cersellybess
Buona a sapersi! Ma anche io pubblico al massimo 3 ricette al giorno, perché mi piace che abbiano le foto che ho scattato quando ho preparato/preparo quei dolci: anche l'occhio vuole la sua parte e avere l'immagine di come dovrebbe essere il risultato aiuta senz'altro!
quello sicuramente e poi dai la possibilita' di farle vedere a piu' persone, se ne pubblichi troppe dopo non si riescono a vederle perche' vengono scavalcate dalle altre che pubblichi.