Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mary_P

Ci sono nuove spille!!!!

Creata da Mary_P il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
510
4 anni
ci sono nuove spille io ho appena iniziato una nuova!! Avete visto?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

topino14
topino14 il
Sì appena visto, io ho iniziato con quella della colazione? te cosa hai scelto?
simpa82
simpa82 il
Bellissimo!!! Anch'io ho scelto quella della colazione ;)
beatrisss
beatrisss il
Le ho appena viste anche io ma non mi fa giocare nel senso che se clicco su "inizia subito" non mi spunta alcuna lezione ma mi riporta solo alle azioni "partecipa alla vita del forum" o "carica una ricetta". A voi funziona correttamente?
mickycri
mickycri il
Waooo, si appena iniziato una nuova spilla, ho scelto quella delle ricette per i bimbi.....vediamo un po' come va....
rox8787
rox8787 il
Si ho visto ci sono nuove spille
tiffani
tiffani il
beatrisss
Le ho appena viste anche io ma non mi fa giocare nel senso che se clicco su "inizia subito" non mi spunta alcuna lezione ma mi riporta solo alle azioni "partecipa alla vita del forum" o "carica una ricetta". A voi funziona correttamente?
Si, anche a me non fa giocare, clicco e mi riporta il 3° step della precedente accademia PaneAngeli (che non ho fatto nè caricato ricetta perchè sono scritta da pochi giorni).
Mary_P
Mary_P il
topino14
Sì appena visto, io ho iniziato con quella della colazione? te cosa hai scelto?
Io ho scelto quella del compleanno 😊😊
Mary_P
Mary_P il
beatrisss
Le ho appena viste anche io ma non mi fa giocare nel senso che se clicco su "inizia subito" non mi spunta alcuna lezione ma mi riporta solo alle azioni "partecipa alla vita del forum" o "carica una ricetta". A voi funziona correttamente?
Ciao beatrisss forse perché non ha quella che avevi in sospeso..
Mary_P
Mary_P il
mickycri
Waooo, si appena iniziato una nuova spilla, ho scelto quella delle ricette per i bimbi.....vediamo un po' come va....
Che bello! 😊😊 Io quella del compleanno
Mary_P
Mary_P il
rox8787
Si ho visto ci sono nuove spille
E anche nuovi premi 😊
Mary_P
Mary_P il
tiffani
Si, anche a me non fa giocare, clicco e mi riporta il 3° step della precedente accademia PaneAngeli (che non ho fatto nè caricato ricetta perchè sono scritta da pochi giorni).
Ciao Tiffani Credo che devi finire la spilla che hai iniziato...
tiffani
tiffani il
Mary_P
Ciao Tiffani Credo che devi finire la spilla che hai iniziato...
Si, credo anch'io che devo finire la spilla che ho iniziato precedentemente.
Neve.w
Neve.w il
beatrisss
Le ho appena viste anche io ma non mi fa giocare nel senso che se clicco su "inizia subito" non mi spunta alcuna lezione ma mi riporta solo alle azioni "partecipa alla vita del forum" o "carica una ricetta". A voi funziona correttamente?
Anche io lo stesso problema! Sarà che non sono riuscita ad ottenere in tempo i 1500 punti??
Mary_P
Mary_P il
tiffani
Si, credo anch'io che devo finire la spilla che ho iniziato precedentemente.
Quale spilla stai finendo 😊?
tiffani
tiffani il
Mary_P
Quale spilla stai finendo 😊?
La prima spilla del dolci golosi che non ho completato.
Mary_P
Mary_P il
tiffani
La prima spilla del dolci golosi che non ho completato.
In bocca al lupo allora! 😊
giaguaro7368
giaguaro7368 il
ciao mi potete aiutare non ho capito bene come funziona:devo cliccare su una spilla e vedere cosa mi fa fare?