Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Nuova Accademia Paneangeli

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
25
448
4 anni
Salve Redazione,
Ho visto le dolci novità della nuova Accademia Paneangeli.
I premi sono bellissimi!
L'unico problema è che non mi permette di partecipare perchè quando clicco su "inizia subito" non mi appaiono le lezioni ma solo "partecipa alla vita del forum" e "carica una ricetta".
Mi era già capitato con la vecchia edizione dell'Accademia.
Potete risolvere il problema?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

rosariapittera
rosariapittera il
infatti pure a me succede questo!!
simpa82
simpa82 il
Vi è già stata approvata l'ultima ricetta della precedente spilla? Forse è per quello che non vi permette di iniziarne una nuova
beatrisss
beatrisss il
Allora può essere!
Ma dato che nella seconda edizione della vecchia Accademia mi era capitato lo stesso, attendo una risposta ufficiale dalla Redazione.
REGINApink85
REGINApink85 il
Anch'io come te Dolcina non riesco a partecipare. Forse il motivo è che attendo anch'io l'esito della ricetta finale...?
La Redazione ci farà chiarezza.
tiffani
tiffani il
Chi ha superato solo i primi due step dell'accademia PaneAngeli, partecipa alla nuova Accademia PaneAngeli sempre completando il 3° step della precedente accademia e non cominciando dal 1° della nuova edizione?
beatrisss
beatrisss il
tiffani
Chi ha superato solo i primi due step dell'accademia PaneAngeli, partecipa alla nuova Accademia PaneAngeli sempre completando il 3° step della precedente accademia e non cominciando dal 1° della nuova edizione?
Partecipi normalmente alla 1° spilla della nuova edizione.
tiffani
tiffani il
beatrisss
Partecipi normalmente alla 1° spilla della nuova edizione.
Ho cliccato su inizia a giocare sulla nuova edizione accademia PaneAngeli, ma non mi fa giocare si apre il 3° step della precedente edizione che non ho completato per tempo.
anahi
anahi il
Anche a me non mi fa giocare forse perchè non ho completato il 3° step della precedente accademia PaneAngeli?
simpa82
simpa82 il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645652/accademia-paneangeli-dolci-novita-3


Se leggete qui vedrete che le vecchie spille sono ancora attive per cui dovete terminare prima quella e poi potete iniziarne una nuova
anahi
anahi il
simpa82
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645652/accademia-paneangeli-dolci-novita-3


Se leggete qui vedrete che le vecchie spille sono ancora attive per cui dovete terminare prima quella e poi potete iniziarne una nuova
Grazie mille. Adesso è tutto chiaro.
Clara Tzn
Clara Tzn il
Anche io stesso problema 😢Spero si risolva presto 😊
rox8787
rox8787 il
Pure a me succede questo
marghe2809
marghe2809 il
simpa82
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645652/accademia-paneangeli-dolci-novita-3


Se leggete qui vedrete che le vecchie spille sono ancora attive per cui dovete terminare prima quella e poi potete iniziarne una nuova
anche io avevo lo stesso problema..grazie :)
andrea2592
andrea2592 il
quindi per poter partecipare alla nuova edizione devo raggiungere il 100% della vecchia spilla e aspettare comunque che la redazione approvi la ricetta finale?
simpa82
simpa82 il
andrea2592
quindi per poter partecipare alla nuova edizione devo raggiungere il 100% della vecchia spilla e aspettare comunque che la redazione approvi la ricetta finale?
teoricamente si
andrea2592
andrea2592 il
simpa82
teoricamente si
aspetto allora l'approvazione della ricetta finale..vediamo
tiffani
tiffani il
simpa82
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645652/accademia-paneangeli-dolci-novita-3


Se leggete qui vedrete che le vecchie spille sono ancora attive per cui dovete terminare prima quella e poi potete iniziarne una nuova
Grazie.
clas09
clas09 il
beatrisss
Partecipi normalmente alla 1° spilla della nuova edizione.
A me non mi fa partecipare 😯 per la nuova spilla. Perché?
simpa82
simpa82 il
clas09
A me non mi fa partecipare 😯 per la nuova spilla. Perché?
Hai terminato quella precedente e ricevuto l'approvazione della Redazione?
simpa82
simpa82 il
clas09
A me non mi fa partecipare 😯 per la nuova spilla. Perché?
Hai terminato quella precedente e ricevuto l'approvazione della Redazione?
clas09
clas09 il
simpa82
Hai terminato quella precedente e ricevuto l'approvazione della Redazione?
Ancora devo finire la terza spilla 😆. Ho letto il regolamento.
rox8787
rox8787 il
Anke a me succede
rox8787
rox8787 il
Anke a me succede
rox8787
rox8787 il
Anke a me succede
rensibel1980
rensibel1980 il
idem