Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cersellybess

Festa del papà

Creata da Cersellybess il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
375
4 anni
In quale dolce vi cimenterete in occasione della festa del papà? Dal momento che siamo reduci dalle fritture carnevalesche (davvero troppe), io e mia sorella abbiamo deciso di abbandonare il progetto di preparare delle frittelle di banane e ci dedicheremo a una cheesecake al pistacchio,che creeremo noi, da regalare al nostro papà. Voi che cosa preparerete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

lindy53
lindy53 il
Il tiramisù uno dei suoi dolci preferiti
Boffi
Boffi il
Bella domanda,non lo so,e il tempo stringe, e ho pochissimo tempo per via del lavoro!
Neve.w
Neve.w il
Profiteroles ai due cioccolati. Il suo dolce preferito!
Cersellybess
Cersellybess il
Boffi
Bella domanda,non lo so,e il tempo stringe, e ho pochissimo tempo per via del lavoro!
Troverai un'idea. Ormai avevamo già deciso di fare la cheesecake al pistacchio, ma mi sono fatta tentare dalla ''Cheesecake cappuccino'' che ha pubblicato tra e ricette una delle blogger. Potrebbe essere un'idea!
Cersellybess
Cersellybess il
Neve.w
Profiteroles ai due cioccolati. Il suo dolce preferito!
Anche noi di solito optiamo per i profiteroles, perché in effetti è anche il suo dolce preferito. A quanto pare i profiteroles sono un ''dolce da papà''!
Neve.w
Neve.w il
Cersellybess
Anche noi di solito optiamo per i profiteroles, perché in effetti è anche il suo dolce preferito. A quanto pare i profiteroles sono un ''dolce da papà''!
Che tenera! Mi sa proprio di si. Il mio li adora, ne divorerebbe in quantità industriali ma ahimè bisogna stare anche attenti alla linea.. soprattutto per i papà non più giovanissimi!
Cersellybess
Cersellybess il
Neve.w
Che tenera! Mi sa proprio di si. Il mio li adora, ne divorerebbe in quantità industriali ma ahimè bisogna stare anche attenti alla linea.. soprattutto per i papà non più giovanissimi!
Quanto è vero! Il mio è ancora giovane, ma bisogna andarci piano comunque, specialmente perché sono una bomba calorica con tutto quel cioccolato!
Neve.w
Neve.w il
Cersellybess
Quanto è vero! Il mio è ancora giovane, ma bisogna andarci piano comunque, specialmente perché sono una bomba calorica con tutto quel cioccolato!
Esatto!
Gioele04
Gioele04 il
Le classiche zeppole fritte.
Boffi
Boffi il
Cersellybess
Troverai un'idea. Ormai avevamo già deciso di fare la cheesecake al pistacchio, ma mi sono fatta tentare dalla ''Cheesecake cappuccino'' che ha pubblicato tra e ricette una delle blogger. Potrebbe essere un'idea!
Ho già l'acquolina!