Il forum dolcidee

Torna al Forum
filardi80

Lasagne

Creata da filardi80 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
293
4 anni
Io di solito preferisco fare le lasagne con ingredienti freschi, ma ieri a casa di un'amica ho provato quelle surgelate e ho scoperto che sono passabili, certo non c'è paragone, il ragù sembra sugo con tritato, però in emergenza forse si possono usare. Voi le avete provate qualche volta quelle surgelate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

topino14
topino14 il
Ciao io quelle sugelate non le ho mai assaggiate, ma ho preso quelle che stanno nel banco frigo e sono passabili. Pensavo peggio, certo fatto in casa è tutt'altra cosa, ma per le emergenze possono andare
sint
sint il
Surgelate no. Poi quelle fatte in casa sono sempre più buone😉
filardi80
filardi80 il
topino14
Ciao io quelle sugelate non le ho mai assaggiate, ma ho preso quelle che stanno nel banco frigo e sono passabili. Pensavo peggio, certo fatto in casa è tutt'altra cosa, ma per le emergenze possono andare
Infatti, per le emergenze possono passare
filardi80
filardi80 il
sint
Surgelate no. Poi quelle fatte in casa sono sempre più buone😉
Certo, quelle fatte in casa sono ottime
bobbino
bobbino il
Io una volta ho provato quelle di una nota marca che si trovano al banco frigo e devo dire che non erano male
filardi80
filardi80 il
bobbino
Io una volta ho provato quelle di una nota marca che si trovano al banco frigo e devo dire che non erano male
Sì, sono passabili
purpledamn
purpledamn il
Si, ma rimangono comunque soltanto passabili..
filardi80
filardi80 il
purpledamn
Si, ma rimangono comunque soltanto passabili..
Certo
ERRE
ERRE il
Surgelate mai provate, anch'io ho preso alcune volte quelle che si trovano nel banco frigo… ma solo di una nota marca le ho trovate buone, ne avevo provato anche di un'altra marca… ma... mai più… immangiabili…. quindi penso che dipenda anche dalla marca...
filardi80
filardi80 il
ERRE
Surgelate mai provate, anch'io ho preso alcune volte quelle che si trovano nel banco frigo… ma solo di una nota marca le ho trovate buone, ne avevo provato anche di un'altra marca… ma... mai più… immangiabili…. quindi penso che dipenda anche dalla marca...
Sicuramente
filardi80
filardi80 il
non le ho mai provate
ok