Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

Post per ridere un po'.... Disastri in cucina!!!

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
359
4 anni
Buongiorno Dolcine/i e Redazione che ne dite di un post divertente dove raccontiamo i ns. disastri in cucina ;-) per iniziare la settimana ridendo un po' che male non fa?
Inizio io… ultimo disastro in ordine cronologico…;-) cena da amici...momento del dolce… viene tolta la torta dal frigorifero.. ( una bella torta con crema, panna etc...) niente… sposta qua, appoggia là… e...……….. patatrac… la torta finisce mestamente a terra… proprio sottosopra… con il tipico sottofondo sonoro ahahahah dopo un momento di silenzio… ci siamo a messi a ridere tutti!!! e cena conclusa con macedonia e gelato…;-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

annimi
annimi il
E' capitato anche a me, dopo tutto il tempo dedicato alla preparazione della torta di compleanno messa in frigo sopra due bottiglie di vino e spumante, apro il frigo e la torta precipata a terra. Disastro.
ERRE
ERRE il
annimi
E' capitato anche a me, dopo tutto il tempo dedicato alla preparazione della torta di compleanno messa in frigo sopra due bottiglie di vino e spumante, apro il frigo e la torta precipata a terra. Disastro.
Allora mi consolo ;-)
gabrya
gabrya il
che disastro!!! per fortuna che l'avete presa a ridere…..
invece una volta mio padre ha fatto cadere tutti i cannoli preparati da mia madre mentre li stava mettendo in frigo…..poverini non ci sono mai entrati...tutti a terra!!
sabi74
sabi74 il
gabrya
che disastro!!! per fortuna che l'avete presa a ridere…..
invece una volta mio padre ha fatto cadere tutti i cannoli preparati da mia madre mentre li stava mettendo in frigo…..poverini non ci sono mai entrati...tutti a terra!!
temevano il freddo... però che peccato!
gabrya
gabrya il
sabi74
temevano il freddo... però che peccato!
già un vero peccato!!!!
ERRE
ERRE il
gabrya
che disastro!!! per fortuna che l'avete presa a ridere…..
invece una volta mio padre ha fatto cadere tutti i cannoli preparati da mia madre mentre li stava mettendo in frigo…..poverini non ci sono mai entrati...tutti a terra!!
L'unica cosa ormai era ridere visto il disastro ahahah!!!! ;-) Un peccato davvero anche per i tuoi cannoli!!!
gabrya
gabrya il
ERRE
L'unica cosa ormai era ridere visto il disastro ahahah!!!! ;-) Un peccato davvero anche per i tuoi cannoli!!!
già……!!