Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

👔torta per la festa del papà👔

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
25
510
4 anni
Ciao dolcine sto aspettando che la torta x la festa del papà cuoccia in forno..... e poi viene il bello con farcitura e decorazione..... tenete le dita incrociate😉
Volete provare ad indovinare cosa sto preparando? Chi indovina vince la stellina


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

Boffi
Boffi il
Zeppole?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Zeppole?
No no.... acqua acqua😉
topino14
topino14 il
Torta cravatta con pdz
MarTiC
MarTiC il
Scusa, non considerare la mia risposta, perché ho visto la tua torta e l’ho commentata in un’altra discussione 😅. Voglio dirti di nuovo che è Bellissima!!! Ancora complimenti!!!!!!! :)
tesavv
tesavv il
Torta al cioccolato
mickycri
mickycri il
Senza indizi è troppo difficile ma sicuramente sarà buonissima e bella perché fatta con amore.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Torta cravatta con pdz
No no acqua acqua😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
tesavv
Torta al cioccolato
Fuochino
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
MarTiC
Scusa, non considerare la mia risposta, perché ho visto la tua torta e l’ho commentata in un’altra discussione 😅. Voglio dirti di nuovo che è Bellissima!!! Ancora complimenti!!!!!!! :)
Grazie cara
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La dolcina che si è avvicinata di più anche se non ha indovinato è..... Tesavv🌟
immagine risposta 14719160
1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
che bello
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
1614136502133:simo.circ
che bello
Grazie
anahi
anahi il
torta al cioccolato.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anahi
torta al cioccolato.
No no no.....😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Torta alle nocciole farcita con marmellata di fragole
anahi
anahi il
ricettedolciesalate
Torta alle nocciole farcita con marmellata di fragole
Splendida torta.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anahi
Splendida torta.
😉grazie
lorybeth
lorybeth il
Torta molto bella, allegra … e sicuramente buonissima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lorybeth
Torta molto bella, allegra … e sicuramente buonissima
Grazieeeeee😉
Frency 89
Frency 89 il
Ultimamente perdo un po' troppe conversazioni sul forum 🤦🏻 Ma ti rinnovo i complimenti per la fantastica torta che hai preparato... Sono sicura che era ottima😊😘
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
La dolcina che si è avvicinata di più anche se non ha indovinato è..... Tesavv🌟
[immagine]
molto buona
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Frency 89
Ultimamente perdo un po' troppe conversazioni sul forum 🤦🏻 Ma ti rinnovo i complimenti per la fantastica torta che hai preparato... Sono sicura che era ottima😊😘
Grazie, si in effetti è venuta bene..... ma se ripenso alla mia prima torta di nocciole😅🙈 lho fatta che avrò avuto 15 anni.... ero tutta gasata ho seguito la ricetta passo passo.... solo che è riuscita talmente dura che potevo usarla da ferma porta. Poi però ho scoperto che nn era stata tutta colpa mia, ma il ricettario era completamente inaffidabile.....😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
molto buona
Grazie cara😉
Frency 89
Frency 89 il
ricettedolciesalate
Grazie, si in effetti è venuta bene..... ma se ripenso alla mia prima torta di nocciole😅🙈 lho fatta che avrò avuto 15 anni.... ero tutta gasata ho seguito la ricetta passo passo.... solo che è riuscita talmente dura che potevo usarla da ferma porta. Poi però ho scoperto che nn era stata tutta colpa mia, ma il ricettario era completamente inaffidabile.....😂😂😂
😂😂😂Può capitare... Anche io avevo trovato un vecchio libro di mia mamma quando andavo a scuola... Dovevo fare una bavarese alla vaniglia... Morale la bavarese non l'ho vista neanche col binocolo... Meno male che tanti altri libri invece sono affidabili😉😉
Buona serata carissima 😘😘