Il forum dolcidee

Torna al Forum
sint

Crema pronta

Creata da sint il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
672
4 anni
Avete mai usato la crema pasticcera paneangeli? Io spesso... ma ha un sapore diverso dalla crema pasticcera vera! Sbaglio qualcosa? Suggerimenti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Dolly8
Dolly8 il
Ciao Sint, io ti consiglierei di insistere e con un po' di fatica in più fare quella normale.
Anche io per accorciare i tempi e soddisfare le voglie del mio monello la acquistavo spesso.. ma il sapore non è minimamente paragonabile..
mickycri
mickycri il
Ovviamente il sapore di un preparato non può mai essere come quello preparato artigianalmente, ma se segui bene tutti i passaggi danno ugualmente ottimi risultati, insisti.
filardi80
filardi80 il
Il sapore sicuramente è diverso, ma è comunque buona
sint
sint il
Dolly8
Ciao Sint, io ti consiglierei di insistere e con un po' di fatica in più fare quella normale.
Anche io per accorciare i tempi e soddisfare le voglie del mio monello la acquistavo spesso.. ma il sapore non è minimamente paragonabile..
Grazie. Un mi piace per te!
sint
sint il
mickycri
Ovviamente il sapore di un preparato non può mai essere come quello preparato artigianalmente, ma se segui bene tutti i passaggi danno ugualmente ottimi risultati, insisti.
Grazie! Un mi piace per te!
sint
sint il
filardi80
Il sapore sicuramente è diverso, ma è comunque buona
Grazie! Un mi piace per te!
lorybeth
lorybeth il
Io tengo sempre in casa alcune buste di creme pronte come "scialuppa di salvataggio" in caso di emergenza, però preferisco prepararle io artigianalmente :)
tiffani
tiffani il
E' un pochino diversa ma è pur sempre buona.
clas09
clas09 il
Il sapore è diverso, a me piace molto la crema pasticcera paneangeli 😊.