Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

BENVENUTA PRIMAVERA!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
173
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi inizia la primavera!

Come celebrate questa stagione a modo vostro?
Tante di noi oltre alla passione per la pasticceria hanno anche il pollice verde e stavano aspettando proprio Marzo per riaccendere di colori i giradini ed i balconi di casa :D
Tante Dolcine amano camminare e fotografare i paesaggi che riescono a conquistare!

Raccontateci nei commenti quale sport o passione vi rende felici nella bella stagione:
sarà divertente conoscerci anche grazie ai nostri interessi nel tempo libero! ;)

Vi aspettiamo nei commenti e vi lasciamo questa fantastica ricetta per realizzare dei golosi
Trancetti di Cheesecake!
Ebbene si, la primavera ci riporta anche il piacere per questa torta buonissima!
Diteci se proverete questa variante ;)

Vi auguriamo una buona giornata ❤️

La Redazione 



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

clas09
clas09 il
Buona giornata anche a te Redazione 😊
ERRE
ERRE il
Primavera= ore all'aria aperta, dalle passeggiate, ai lavoretti in giardino.
Grazie per la ricetta dei trancetti di Cheesecake! Sembrano ottimi!! Buona giornata anche a Voi!!!! ;-)
sabi74
sabi74 il
ma non è iniziata ieri? beh l'importante è che sia arrivata....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buingiorno a tutte e buona primavera. Io ho inaugurato la stagione piantando un alberello di serenella o lillà....anche se non so se fiorire quest'anno.... se fiorisce vi pubblico la foto
lindy53
lindy53 il
Appena l'aria sarà più calda,mi dedicherò ad abbellire il piccolo piccolo spazio verde del mio cortiletto,ottima la ricetta da fare di sicuro.
Buon primo giorno di primavera alle amiche dolcine e alla redazione
elebu59
elebu59 il
Camminare nel verde per almeno mezz'ora al giorno!
Questo è sopratutto il mio proposito, per avere la mente ed il corpo ritemprati!!!! :D