Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Curiosità

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
24
389
4 anni
Buon Pomeriggio a tutte...Avete iniziato i nuovi livelli per vincere nuovi Premi Paneangeli? Attendo vostre risposte e magari qualche suggerimento :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

beatrisss
beatrisss il
Io non ho potuto iniziare perchè mi devono approvare ancora la ricetta finale e sono passati già 21 giorni.
Speriamo bene che facciano presto perchè non vedo l'ora di iniziare con la nuova raccolta.
annimi
annimi il
beatrisss
Io non ho potuto iniziare perchè mi devono approvare ancora la ricetta finale e sono passati già 21 giorni.
Speriamo bene che facciano presto perchè non vedo l'ora di iniziare con la nuova raccolta.
Scusa ma quando si completa una spilla, devi prima ricevere l'approvazione della redazione per continuare a giocare per la seconda spilla?
simpa82
simpa82 il
annimi
Scusa ma quando si completa una spilla, devi prima ricevere l'approvazione della redazione per continuare a giocare per la seconda spilla?
Si, il completamento della spilla prevede l'approvazione della ricetta finale da parte della Redazione, quindi devi attendere quella per iniziare una nuova spilla
Neve.w
Neve.w il
beatrisss
Io non ho potuto iniziare perchè mi devono approvare ancora la ricetta finale e sono passati già 21 giorni.
Speriamo bene che facciano presto perchè non vedo l'ora di iniziare con la nuova raccolta.
Stesso problema! Tu a quanto sei arrivata?
mikhy
mikhy il
io si, ho iniziato una nuova spilla!!!
beatrisss
beatrisss il
annimi
Scusa ma quando si completa una spilla, devi prima ricevere l'approvazione della redazione per continuare a giocare per la seconda spilla?
Sì, per iniziare una nuova spilla devi completare quella precedente raggiungendo il punteggio di 1500 punti con l'approvazione della ricetta finale.
la-32.bianca
la-32.bianca il
Io ho già ricevuto tutto precedentemente... Adesso devo iniziare questo nuovo obiettivo... Ma bisogna concentrarsi su una sola spilla? Perché io le ricette finora li ho caricate così senza "scegliere" una spilla specifica
beatrisss
beatrisss il
Neve.w
Stesso problema! Tu a quanto sei arrivata?
Più di 2000 punti.
simpa82
simpa82 il
la-32.bianca
Io ho già ricevuto tutto precedentemente... Adesso devo iniziare questo nuovo obiettivo... Ma bisogna concentrarsi su una sola spilla? Perché io le ricette finora li ho caricate così senza "scegliere" una spilla specifica
Devi entrare in Accademia e scegliere la nuova spilla da completare
la-32.bianca
la-32.bianca il
Ad esempio quella della colazione?
beatrisss
beatrisss il
annimi
Scusa ma quando si completa una spilla, devi prima ricevere l'approvazione della redazione per continuare a giocare per la seconda spilla?
Esatto!
anahi
anahi il
Io devo ancora completare la prima spilla dolci golosi della precedente Accademia e non posso iniziare una nuova spilla.
moretto72
moretto72 il
Buongiorno care dolcine, io aspetto la conferma della ricetta finale per la spilla "occasioni speciali", quindi per partecipare alla nuova raccolta, devo attendere conferma? grazieeeeeeeeee
esterina39
esterina39 il
ciao, si io ho iniziato!
la-32.bianca
la-32.bianca il
Adesso si é sbloccato il tutto per questo non capivo come mai non c'erano le lezioni come avevo fatto precentemente. .. 🙂
clas09
clas09 il
Io sto raggiungendo la soglia 1500 per la terza spilla 😊. Manca poco. Ho inserito la ricetta finale. Spero di cominciare presto con le nuove spille 💪. Scade il termine 30 settembre se non mi ricordo male.
clas09
clas09 il
beatrisss
Io non ho potuto iniziare perchè mi devono approvare ancora la ricetta finale e sono passati già 21 giorni.
Speriamo bene che facciano presto perchè non vedo l'ora di iniziare con la nuova raccolta.
In bocca al lupo. Io ho inserito la ricetta finale sto accumulando punti spero di riuscire ad ottenere la terza spilla 😊 per cominciare la nuova spilla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io devo terminare la terza spilla della vecchia edizione, mi mancano pochi punti poi iniziero' quella nuova. consigli: pubblica ricette e commenta tante ricette e tanti forum:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annimi
Scusa ma quando si completa una spilla, devi prima ricevere l'approvazione della redazione per continuare a giocare per la seconda spilla?
si devi prima aspettare l'approvazione della ricetta finale solo all'ora potrai iniziare una nuova categoria.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
io si, ho iniziato una nuova spilla!!!
Bravissima complimenti:)
sally
sally il
beatrisss
Io non ho potuto iniziare perchè mi devono approvare ancora la ricetta finale e sono passati già 21 giorni.
Speriamo bene che facciano presto perchè non vedo l'ora di iniziare con la nuova raccolta.
Anch'io😊
mikhy
mikhy il
Pallocchio02
Bravissima complimenti:)
grazie!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
grazie!!
:)
gabrya
gabrya il
beatrisss
Io non ho potuto iniziare perchè mi devono approvare ancora la ricetta finale e sono passati già 21 giorni.
Speriamo bene che facciano presto perchè non vedo l'ora di iniziare con la nuova raccolta.
idem, in attesa anch'io...speriamo il prima possibile!!!