Il forum dolcidee

Torna al Forum
ZiaFrancy89

Caricamento ricetta

Creata da ZiaFrancy89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
474
4 anni
Buon pomeriggio redazione, è da un po' di tempo che non riesco a caricare le ricette, nel senso che nel momento in cui vado ad inserire la foto, mi rimanda alla pagina iniziale con un messaggio di errore, in quanto mi dice che la memoria è insufficiente e che non è possibile completare l'operazione.
Ora, vorrei sapere se é un problema dovuto al fatto che utilizzo il cellulare per caricare, oppure c'è un effetivo problema con il caricamento.
Grazie mille e buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, credo si riferisca alla memoria del tuo telefono..
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
Alessia_99
Ciao, credo si riferisca alla memoria del tuo telefono..
Però non mi sembra che la memoria del cellulare sia quasi esaurita...proverò dal computer...grazie mille 😊
Alessia_99
Alessia_99 il
ZiaFrancy89
Però non mi sembra che la memoria del cellulare sia quasi esaurita...proverò dal computer...grazie mille 😊
Come preferisci, puoi in tal caso provare a svuotare i cache e passare le foto e video nella schede sd
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dipende dal cellulare lo fa anche a me , ti conviene scrivere la ricetta e poi in seguito inserire la foto io faccio cosi, libera un po' di foto dal telefono.
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
Pallocchio02
dipende dal cellulare lo fa anche a me , ti conviene scrivere la ricetta e poi in seguito inserire la foto io faccio cosi, libera un po' di foto dal telefono.
devo vedere un po'... grazie!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ZiaFrancy89
devo vedere un po'... grazie!
dipende dal telefono tu pubblica la ricetta e poi metti la foto hai la memoria piena lo fa anche a me .
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
Pallocchio02
dipende dal telefono tu pubblica la ricetta e poi metti la foto hai la memoria piena lo fa anche a me .
pubblicare e poi modificare la ricetta?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ZiaFrancy89
pubblicare e poi modificare la ricetta?
bravissima vai su gestisci ricetta e aggiungi la foto io faccio cosi' oppure me la invio per email e poi la inserisco dal pc