Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiaxxxyy

aiuto su "ricette preferite"

Creata da claudiaxxxyy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
316
4 anni
Nel mio profilo in alto a sinistra nella parte delle dolcine amiche e delle ricette pubblicate c'è un cuoricino con accanto scritto "ricette preferite" io lì sono ancora a zero, cosa significa "ricette preferite"? Sarebbero le mie ricette preferite in generale ?o fra quelle delle dolcine ? E poi come funziona? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Ciao, le "ricette preferite" sono quelle che tu scegli nel sito...nel senso: nel ricettario trovi una ricetta di una dolcina che ti piace e la contrassegni col cuoricino (basta cliccarci sopra). Non è un'azione che attribuisce punti ma è semplicemente un tuo promemoria per non "perdere" quella ricetta se magari la vuoi andare a rivedere
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
simpa82
Ciao, le "ricette preferite" sono quelle che tu scegli nel sito...nel senso: nel ricettario trovi una ricetta di una dolcina che ti piace e la contrassegni col cuoricino (basta cliccarci sopra). Non è un'azione che attribuisce punti ma è semplicemente un tuo promemoria per non "perdere" quella ricetta se magari la vuoi andare a rivedere
grazie mille per avermelo spiegato sei stata gentilissima
simpa82
simpa82 il
claudiaxxxyy
grazie mille per avermelo spiegato sei stata gentilissima
Figurati, di nulla ;)