Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

tendine o tendoni

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
285
4 anni
buongiorno, voi cosa utilizzate nelle finestre di casa? io al momento ho sia le tendine in tutte le finestre e anche i tendoni nelle camere da letto ma le mie amiche mi dicono che sono all'antica perchè i tendoni non si usano più. voi come la pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

clas09
clas09 il
Tendine 😊.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
per me tutto cio che piace deve rimanere in casa poi di quello che dicono glia ltri poco conta ! a te piacciono? l'importante e' che piacciono a te e poi a me piace avere in casa cose che gli altri non hanno amo le diversita e l'originalita'. di trovare le stesse cose nelle altre case non mi piace , io voglio che quando una persona entra dentro la mia casa trovi qualcosa di diverso e sicuramente la tua e' una casa speciale perche' l'hai arredata in base al tuo gusto e alla tua personalita' , lascia pure che giudichino tutta invidia :)
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
per me tutto cio che piace deve rimanere in casa poi di quello che dicono glia ltri poco conta ! a te piacciono? l'importante e' che piacciono a te e poi a me piace avere in casa cose che gli altri non hanno amo le diversita e l'originalita'. di trovare le stesse cose nelle altre case non mi piace , io voglio che quando una persona entra dentro la mia casa trovi qualcosa di diverso e sicuramente la tua e' una casa speciale perche' l'hai arredata in base al tuo gusto e alla tua personalita' , lascia pure che giudichino tutta invidia :)
Condivido! 🙂 A casa propria ognuno fa come vuole! Se i propri gusti non coincidono con le mode che importanza può avere?
Almeno a casa, tutto deve essere come vogliamo 😉!
MarTiC
MarTiC il
E comunque anch'io uso sia le tendine che i tendoni 😊!
miluessa
miluessa il
Io uso sia tendine che tendoni!