Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiaxxxyy

dubbio sulle spille

Creata da claudiaxxxyy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
390
4 anni
Salve, vorrei una delucidazione: io continuo ad accumulare punti principalmente alle voci "Dolci golosi" e " dolcina esperta", che credo siano le stesse voci con cui ho superato i
i1500 e 750 punti per guanto e tortiera . Ora mi chiedevo, continuando ad accumulare punti principalmente per quelle 2 spille ricevero' altri premi arrivata al punteggio previsto per ricevere i premi ?oppure ormai i premi per quelle spille li ho già raggiunti e quindi mi dovrei focalizzare su altre spille per ricevere i premi? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Ciao Claudia, allora, la spilla "dolcina esperta" come anche "regina esperta" non danno diritto ad alcun premio. La spilla "dolci golosi" invece, partecipando all'Accademia, ti regala il guanto (ai 750) e la tortiera (ai 1500 una volta che la tua ricetta finale è stata approvata)....se nel frattempo carichi altre ricette (per esempio marmellate, salati, ecc diverse da quelle in concorso per all'Accademia) ti si incrementeranno i punti di quelle spille (al raggiungimento dei 3500 punti ottieni un pacco di prodotti paneangeli)
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
simpa82
Ciao Claudia, allora, la spilla "dolcina esperta" come anche "regina esperta" non danno diritto ad alcun premio. La spilla "dolci golosi" invece, partecipando all'Accademia, ti regala il guanto (ai 750) e la tortiera (ai 1500 una volta che la tua ricetta finale è stata approvata)....se nel frattempo carichi altre ricette (per esempio marmellate, salati, ecc diverse da quelle in concorso per all'Accademia) ti si incrementeranno i punti di quelle spille (al raggiungimento dei 3500 punti ottieni un pacco di prodotti paneangeli)
Ciao, grazie mille sei stata gentilissima a spiegarmi ,ora ho capito tutto grazie a te. Grazie ancora carissima!
simpa82
simpa82 il
claudiaxxxyy
Ciao, grazie mille sei stata gentilissima a spiegarmi ,ora ho capito tutto grazie a te. Grazie ancora carissima!
Di nulla, figurati ;)