Il forum dolcidee

Torna al Forum
conuval

Difficoltà a capire i punteggi

Creata da conuval il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
572
4 anni
Scusate sono giorni che pubblico foto di torte e i punti mi vengono accumulati solo nella sessione maestra di dolci e solo oggi ho potuto iniziare il percorso torte di compleanno perché prima non mi ci faceva accedere. Ma ora i punti vengono messi nella nuova sezione o persi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Probabilmente oggi hanno approvato la tua ricetta finale se avevi partecipato all'accademia con qualche altra spilla precedente.
Da quando hai iniziato la nuova spilla i punti ti saranno accreditati su questa.
conuval
conuval il
Sì infatti è stata approvata oggi...quindi i punti per le torte di compleanno che oramai ho caricato sono persi...
simpa82
simpa82 il
conuval
Sì infatti è stata approvata oggi...quindi i punti per le torte di compleanno che oramai ho caricato sono persi...
Non sono persi nel senso che sono andati comunque ad accumularsi anche nella spilla "generale" maestra dei dolci... quando raggiungerai i 3500 punti su quella spilla otterrai un pacco di prodotti paneangeli
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no non perdi nulla tranquilla i punti ti vengono accreditati anche in base alle ricette che voti delle altre dolcine ad esempio se voti una ricetta di una dolcina che ha preparato una pizza tu accumulerai un punto nei salati se voti un dolce senza glutine accumuli punti per quella categoria oltre alle ricette che pubblicherai, tranquilla qui nulla va perso :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Probabilmente oggi hanno approvato la tua ricetta finale se avevi partecipato all'accademia con qualche altra spilla precedente.
Da quando hai iniziato la nuova spilla i punti ti saranno accreditati su questa.
Grande Simpa le tue spiegazioni sono sempre un ancora di salvataggio per tutti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
conuval
Sì infatti è stata approvata oggi...quindi i punti per le torte di compleanno che oramai ho caricato sono persi...
i punti non vanno persi si accumulano su altre spille.