Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Purtroppo ancora bloccata

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
414
4 anni
Buongiorno redazione... Vedo che purtroppo la mia situazione continua ad essere bloccata... Non volevo aprire una nuova conversazione ma vi ho scritto un paio di settimane fa in una vecchia e forse non l'avete vista... Ad oggi sono passati circa 3 mesi e mezzo da quando mi avete fatto caricare la ricetta per i dolci golosi come una ricetta normale... So che in precedenza avevo avuto dei problemi nel caricarla e voi mi avete aiutata... Siete stati molto disponibili e per questo vi ringrazio... Ma ad oggi la mia situazione continua ad essere bloccata... Da poco più di un mese ho ricevuto anche i premi quindi sono un po' confusa... Adoro questa community e mi trovo benissimo con tutte le dolcine... E anche io come loro vorrei fare altre lezioni e mettermi alla prova... Non vi nascondo che questa cosa mi dispiace... Spero che riusciate a farmi sapere qualcosa... Grazie e scusate se ho aperto una nuova conversazione...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Grazie Frency per la pazienza, sollecitiamo in modo che anche tu possa giocare. Sei stata davvero gentile e paziente!
Grazie

La Redazione
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Grazie Frency per la pazienza, sollecitiamo in modo che anche tu possa giocare. Sei stata davvero gentile e paziente!
Grazie

La Redazione
Grazie... Vi auguro una buona giornata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Frency,
dovremmo avere risolto, attendiamo una dolce conferma :D
Grazie ancora per la pazienza e per la gentilezza che hai sempre nel porti.

La Redazione
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Ciao Frency,
dovremmo avere risolto, attendiamo una dolce conferma :D
Grazie ancora per la pazienza e per la gentilezza che hai sempre nel porti.

La Redazione
Salve redazione... Ho appena visto il vostro messaggio e ho fatto un tentativo... Purtroppo niente... Quando entro alla voce accademia paneangeli e clicco "inizia subito" mi dice o di partecipare alla vita del forum oppure di caricare una nuova ricetta... Non mi dà la possibilità di cominciare una nuova spilla... Non saprei... Forse sbaglio qualcosa io... Nell'attesa vi ringrazio nuovamente 😊 Fatemi sapere e buona serata
Frency 89
Frency 89 il
Buongiorno redazione... Continuo in questa conversazione... Io ho controllato in questi due giorni... Ma il blocco continua😭😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Buongiorno redazione... Continuo in questa conversazione... Io ho controllato in questi due giorni... Ma il blocco continua😭😭
vedrai che tra poco tutto si sistemera' stai tranquilla:)
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
vedrai che tra poco tutto si sistemera' stai tranquilla:)
Grazie... Spero che la redazione riesca a sistemare tutto presto :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Grazie... Spero che la redazione riesca a sistemare tutto presto :-)
Si tranquilla:)
kecca78
kecca78 il
Spero che anche il tuo problema sia risolto al più presto!!!🙆
Frency 89
Frency 89 il
kecca78
Spero che anche il tuo problema sia risolto al più presto!!!🙆
Ti ringrazio... Lo spero tanto😊🤞🏻
Frency 89
Frency 89 il
Buongiorno Redazione... Vi scrivo nuovamente qui perché non voglio aprire un'altra conversazione... E vi confermo che negli ultimi dieci giorni la situazione risulta purtroppo ancora invariata... Non so che tipo di problema ci sia o se sono io che sbaglio qualcosa... Se riuscite fatemi sapere qualcosa per favore... Perché non vedo l'ora di poter continuare anche io come le altre dolcine questo percorso... Grazie e scusate nuovamente il disturbo... Buona giornata
beatrisss
beatrisss il
Frency 89
Buongiorno Redazione... Vi scrivo nuovamente qui perché non voglio aprire un'altra conversazione... E vi confermo che negli ultimi dieci giorni la situazione risulta purtroppo ancora invariata... Non so che tipo di problema ci sia o se sono io che sbaglio qualcosa... Se riuscite fatemi sapere qualcosa per favore... Perché non vedo l'ora di poter continuare anche io come le altre dolcine questo percorso... Grazie e scusate nuovamente il disturbo... Buona giornata
Sono nella tua stessa situazione da oltre un mese. Ieri ho inviato una seconda ricetta e spero che sia la volta buona.
Frency 89
Frency 89 il
beatrisss
Sono nella tua stessa situazione da oltre un mese. Ieri ho inviato una seconda ricetta e spero che sia la volta buona.
Lo spero per te... Vedrai che sarà approvata😊Il mio blocco purtroppo dura da dicembre e avendo ricevuto anche i premi sono piuttosto perplessa... Tra le dolcine penso di essere l'unica bloccata da praticamente quattro mesi... E dolci golosi è l'unica spilla dell'accademia con cui ho partecipato... So di aver avuto un problema tecnico perché la ricetta non si era salvata e la redazione gentilissima me l'ha fatta pubblicare come ricetta normale... Ma avendomi appunto mandato a casa anche la tortiera non riesco proprio a capire... E ovviamente mi dispiace perché tutte voi avete avuto la possibilità di andare avanti e imparare anche cose nuove... Spero che la redazione risolva e che mi dica qualcosa... Ho provato sempre a scrivere in questa discussione anche dopo un paio di giorni che mi avevano detto che sembrava tutto risolto... Ho fatto presente che ero ancora bloccata ma non ho ricevuto risposta😞 Spero che entrambi i nostri problemi si risolvano presto... Scusa se ho scritto un poema... Purtroppo sono pesante e ripetitiva😂
beatrisss
beatrisss il
Frency 89
Lo spero per te... Vedrai che sarà approvata😊Il mio blocco purtroppo dura da dicembre e avendo ricevuto anche i premi sono piuttosto perplessa... Tra le dolcine penso di essere l'unica bloccata da praticamente quattro mesi... E dolci golosi è l'unica spilla dell'accademia con cui ho partecipato... So di aver avuto un problema tecnico perché la ricetta non si era salvata e la redazione gentilissima me l'ha fatta pubblicare come ricetta normale... Ma avendomi appunto mandato a casa anche la tortiera non riesco proprio a capire... E ovviamente mi dispiace perché tutte voi avete avuto la possibilità di andare avanti e imparare anche cose nuove... Spero che la redazione risolva e che mi dica qualcosa... Ho provato sempre a scrivere in questa discussione anche dopo un paio di giorni che mi avevano detto che sembrava tutto risolto... Ho fatto presente che ero ancora bloccata ma non ho ricevuto risposta😞 Spero che entrambi i nostri problemi si risolvano presto... Scusa se ho scritto un poema... Purtroppo sono pesante e ripetitiva😂
Tranquilla, anche io farei lo stesso :-D

E pure io essendo bloccata da più di un mese, mi sono stufata perchè, come tutti, voglio conquistare le nuove spille :-)
clas09
clas09 il
Frency 89
Lo spero per te... Vedrai che sarà approvata😊Il mio blocco purtroppo dura da dicembre e avendo ricevuto anche i premi sono piuttosto perplessa... Tra le dolcine penso di essere l'unica bloccata da praticamente quattro mesi... E dolci golosi è l'unica spilla dell'accademia con cui ho partecipato... So di aver avuto un problema tecnico perché la ricetta non si era salvata e la redazione gentilissima me l'ha fatta pubblicare come ricetta normale... Ma avendomi appunto mandato a casa anche la tortiera non riesco proprio a capire... E ovviamente mi dispiace perché tutte voi avete avuto la possibilità di andare avanti e imparare anche cose nuove... Spero che la redazione risolva e che mi dica qualcosa... Ho provato sempre a scrivere in questa discussione anche dopo un paio di giorni che mi avevano detto che sembrava tutto risolto... Ho fatto presente che ero ancora bloccata ma non ho ricevuto risposta😞 Spero che entrambi i nostri problemi si risolvano presto... Scusa se ho scritto un poema... Purtroppo sono pesante e ripetitiva😂
Mi dispiace molto che non puoi conquistare altre spille. Un consiglio fai una nuova registrazione. In bocca al lupo. Non vedo l'ora di vedere una tua nuova ricetta 😊🙋🙋🙋
Frency 89
Frency 89 il
clas09
Mi dispiace molto che non puoi conquistare altre spille. Un consiglio fai una nuova registrazione. In bocca al lupo. Non vedo l'ora di vedere una tua nuova ricetta 😊🙋🙋🙋
Grazie per la comprensione 😂😂 Una nuova registrazione vorrebbe dire creare un nuovo profilo... E io sono troppo affezionata a quello che ho... Se la redazione non risolve il mio problema continuerò comunque a pubblicare come ho sempre fatto... Ovviamente mi dispiace non avere la possibilità di andare avanti come le altre... Anche se continua a sembrarmi una situazione un po' strana... Non posso dire di non essere un po' delusa... Spero che oggi mi dicano qualcosa visto che ieri non ho avuto una loro risposta... So che sono impegnati perché in questa community siamo veramente tante... Però è un problema che persiste da diverso tempo... E mi piacerebbe risolverlo... E ripeto "so di essere pesante", ma trovo giusto avere la possibilità come le altre di fare nuove lezioni e mettermi alla prova... Ti auguro una buona giornata... Ciaooooo!!! 😊
clas09
clas09 il
Frency 89
Grazie per la comprensione 😂😂 Una nuova registrazione vorrebbe dire creare un nuovo profilo... E io sono troppo affezionata a quello che ho... Se la redazione non risolve il mio problema continuerò comunque a pubblicare come ho sempre fatto... Ovviamente mi dispiace non avere la possibilità di andare avanti come le altre... Anche se continua a sembrarmi una situazione un po' strana... Non posso dire di non essere un po' delusa... Spero che oggi mi dicano qualcosa visto che ieri non ho avuto una loro risposta... So che sono impegnati perché in questa community siamo veramente tante... Però è un problema che persiste da diverso tempo... E mi piacerebbe risolverlo... E ripeto "so di essere pesante", ma trovo giusto avere la possibilità come le altre di fare nuove lezioni e mettermi alla prova... Ti auguro una buona giornata... Ciaooooo!!! 😊
Tranquilla non sei pesante è giusto far presente la tua posizione, cmq sono convita che risolveranno il tuo problema. Buon week end 😊🙋🙋