Il forum dolcidee

Torna al Forum
deboracolumbu79

Dubbio...

Creata da deboracolumbu79 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
669
4 anni
Dunque, stavo leggendo un po' qui nelle varie stanze, ma non mi è chiaro... i premi dell'accademia, il grembiule e la padella li devo richiedere io o mi vengono spediti in automatico?...inoltre è stata prolungata "scadenza", ma per cosa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Grembiule e padella? Io come premi vedo un contenitore di latta e una forma da forno per le torte 1🤨
beatrisss
beatrisss il
Ma dove li hai visti questi premi? Mai esistiti! Devi partecipare da qui https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida
Sono attive sia la prima che la seconda edizione con premi differenti.
Devi arrivare ai singoli step per conquistare ogni premio.
bird
bird il
Leggi il regolamento vedrai che sarà tutto più chiaro
REGINApink85
REGINApink85 il
I premi descritti non sono inerenti alla partecipazione su Dolcidee ! Da dove li ha visualizzati? Come sopra ha commentato e descritto dalla Dolcina Beatriss deve partecipare per queste edizioni...
deboracolumbu79
deboracolumbu79 il
Li avevo visti nello scorso step, che scadeva il 15 marzo che poi ho riletto che hanno prolungato la scadenza. Non me lo sono mica inventata...
deboracolumbu79
deboracolumbu79 il
Ovviamente li ho letti nel regolamento che scadeva il 15 marzo, non me lo sono inventata.... il link che hai messo tu c'è sempre stato, forse ti é sfuggito quello che dico io che andava mi sembra da febbraio al 15 marzo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Il.dog.sitter
Grembiule e padella? Io come premi vedo un contenitore di latta e una forma da forno per le torte 1🤨
in fatti ma ci sono premi nuovi che noi non sappiamo?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la scadenza e' stata prolungata per chi non aveva fatto in tempo ha terminare la raccolta precedente quella del guanto e della pirofila tonda. i regali vengono spediti in automatico non appena termini la categoria per la quale hai partecipato i regali verranno spediti da li a poco.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
deboracolumbu79
Li avevo visti nello scorso step, che scadeva il 15 marzo che poi ho riletto che hanno prolungato la scadenza. Non me lo sono mica inventata...
ci mancherebbe ma noi non sappiamo nulla .... non so che dire
Gioele04
Gioele04 il
Magari, sarebbe bello grembiule e padella!
anahi
anahi il
Dove hai visto grembiule e padella?
beatrisss
beatrisss il
deboracolumbu79
Li avevo visti nello scorso step, che scadeva il 15 marzo che poi ho riletto che hanno prolungato la scadenza. Non me lo sono mica inventata...
Non so che regolamento tu abbia letto ma in queste edizioni non ci sono mai stati i regali che hai indicato.