Il forum dolcidee

Torna al Forum
bird

Ricetta bocciata

Creata da bird il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
469
4 anni
Oggi ho ricevuto la mail negativa per la ricetta finale nonostante avevo fatto tutti i passaggi giusti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

topino14
topino14 il
Caspita, mi spiace, anch'io sto aspettando l'esito, ma sto vedendo che molte ricette non vengono approvate, speriamo bene. Ma viene specificato il motivo della non accettazione?
Ramona16
Ramona16 il
Anche a me non è stata accettata..😤
bird
bird il
topino14
Caspita, mi spiace, anch'io sto aspettando l'esito, ma sto vedendo che molte ricette non vengono approvate, speriamo bene. Ma viene specificato il motivo della non accettazione?
No, non viene specificato niente. Buona fortuna per la tua ricetta.
bird
bird il
Ramona16
Anche a me non è stata accettata..😤
Mi dispiace
kecca78
kecca78 il
topino14
Caspita, mi spiace, anch'io sto aspettando l'esito, ma sto vedendo che molte ricette non vengono approvate, speriamo bene. Ma viene specificato il motivo della non accettazione?
Anch'io sto aspettando, speriamo bene!!!
Boffi
Boffi il
Io ho appena caricato la mia ricetta finale,speriamo bene!Come mai non l'hanno accettata?
gabrya
gabrya il
che spiace!!
bird
bird il
Boffi
Io ho appena caricato la mia ricetta finale,speriamo bene!Come mai non l'hanno accettata?
Senza nessuna spiegazione
tizzyemanu
tizzyemanu il
mi mette un po' d'ansia questa cosa.
io non sono ancora arrivata al punteggio per inserire la ricetta finale e non so ancora come funzionata ma vedo che in tante venite scartate.
forse serve una ricetta davvero originale...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tranquilla e' successo anche a me con la crostata di frutta solo la terza volta che la feci ando' bene , comunque fu una gioia per i miei familiari che mangiavano crostate di frutta a gogo e sai che mi dicevano sbaglia ancora cosi' le mangiamo noi, tu concentrati di piu' e fai passaggi e con calma e decorazioni diverse vedrai che la conquisti la spilla :) spesso un passaggio della ricetta riscritta non rispecchia certi parametri puo ' succedere.un abbraccio e sappi che sei comunque bravissima :)
bird
bird il
Pallocchio02
tranquilla e' successo anche a me con la crostata di frutta solo la terza volta che la feci ando' bene , comunque fu una gioia per i miei familiari che mangiavano crostate di frutta a gogo e sai che mi dicevano sbaglia ancora cosi' le mangiamo noi, tu concentrati di piu' e fai passaggi e con calma e decorazioni diverse vedrai che la conquisti la spilla :) spesso un passaggio della ricetta riscritta non rispecchia certi parametri puo ' succedere.un abbraccio e sappi che sei comunque bravissima :)
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bird
Grazie
figurati ci siamo anche per questo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
mi mette un po' d'ansia questa cosa.
io non sono ancora arrivata al punteggio per inserire la ricetta finale e non so ancora come funzionata ma vedo che in tante venite scartate.
forse serve una ricetta davvero originale...
ma no tranquille e' piu' semplice di quanto possiate immaginare e poi sei brava non hai problemi:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Caspita, mi spiace, anch'io sto aspettando l'esito, ma sto vedendo che molte ricette non vengono approvate, speriamo bene. Ma viene specificato il motivo della non accettazione?
no ti dice che non va bene e che devi rifarla, spesso succede che magari le descrizioni del passaggio non sono idonee oppure manca un procedimento bisogna scriverle con attenzione io la scorsa edizione ne ho sbagliate 2 e solo alla terza mi e' stata approvata.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie per la stellina
topino14
topino14 il
Pallocchio02
no ti dice che non va bene e che devi rifarla, spesso succede che magari le descrizioni del passaggio non sono idonee oppure manca un procedimento bisogna scriverle con attenzione io la scorsa edizione ne ho sbagliate 2 e solo alla terza mi e' stata approvata.
Grazie per l'informazione. Appena saprò l'esito della mia ricetta vi aggiornerò. Per il momento tutto tace.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Grazie per l'informazione. Appena saprò l'esito della mia ricetta vi aggiornerò. Per il momento tutto tace.
bisogna aspettare lo sai ci mettono qualche giorno ma tu sei brava non hai problemi:)
topino14
topino14 il
Pallocchio02
bisogna aspettare lo sai ci mettono qualche giorno ma tu sei brava non hai problemi:)
Sì si infatti aspetto ma la curiosità di sapere l'esito è tanta e cresce ogni giorno di più. Sono circa 10 giorni che l'ho inviata. Grazie per la fiducia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Sì si infatti aspetto ma la curiosità di sapere l'esito è tanta e cresce ogni giorno di più. Sono circa 10 giorni che l'ho inviata. Grazie per la fiducia.
ancora qualche giorno e arriva :)
tizzyemanu
tizzyemanu il
speriamo..
Cielo777
Cielo777 il
Mi dispiace