Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

ricetta finale

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
13
538
4 anni
Buongiorno Gentilissima Redazione
ho ricevuto la mancata approvazione della ricetta relativa alla terza prova per la spilla occasioni speciali, Vi ho appena inviato una mail, però ora mi è venuto un dubbio e non volevo inoltrarVi un'altra e-mail!!! ;-)
Nella realizzazione della ricetta veniva indicata come farcitura: frutta secca/ uvetta / canditi/ crema pasticcera…. io ho usato solo uno degli ingredienti (frutta secca inserita nell'impasto) ed ho inserito anche un altro ingrediente che non era presente (il cioccolato) pensavo si potesse fare… Però ora mi è venuto il dubbio che avessi dovuto usare tassativamente solo gli ingredienti di cui sopra…. o meglio scegliere uno dei 4 proposti… (uvetta e canditi proprio non mi piacciono ;-P)
Grazie mille per l'attenzione e con l'occasione Vi auguro un buon inizio di settimana ;-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
dai non preoccuparti vedrai che ci riesci ha conquistare la spilla comabia ingredienti e metti quelli consigliati comunque la orta non ti preoccupare passo io oggi e la prendo da me nulla va sprecato ah ah:) per tranquillizzarti ti dico che io ho dovuto ripetere la ricetta finale 3 volte solo la terza ando' bene.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
dai non preoccuparti vedrai che ci riesci ha conquistare la spilla comabia ingredienti e metti quelli consigliati comunque la orta non ti preoccupare passo io oggi e la prendo da me nulla va sprecato ah ah:) per tranquillizzarti ti dico che io ho dovuto ripetere la ricetta finale 3 volte solo la terza ando' bene.
Grazie carissima per il supporto morale!!! ;-) la torta ehmmm… già finita hihiihi ieri ho caricato un altra ricetta… speriamo sia la volta buona ;-) guardando le ricette delle altre dolcine .. forse l'errore stava nell'impasto lievitato… io pensavo ad una torta normale con il lievito… ma forse era un impasto a lunga lievitazione… boh.. io ne ho caricata un altra… staremo a vedere l'esito ;-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie carissima per il supporto morale!!! ;-) la torta ehmmm… già finita hihiihi ieri ho caricato un altra ricetta… speriamo sia la volta buona ;-) guardando le ricette delle altre dolcine .. forse l'errore stava nell'impasto lievitato… io pensavo ad una torta normale con il lievito… ma forse era un impasto a lunga lievitazione… boh.. io ne ho caricata un altra… staremo a vedere l'esito ;-)
ah ah ok fammi sapere come e' andata un abbraccio
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah ok fammi sapere come e' andata un abbraccio
Ok ☺ appena avrò il responso ti aggiorno!!! Buona giornata cara!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Ok ☺ appena avrò il responso ti aggiorno!!! Buona giornata cara!!!
grazie:)
ERRE
ERRE il
Ricetta finale approvata evviva!!! Grazie mille gentilissima Redazione!!! Grazie grazie grazie a tutti!!!! ;-)
bontairos
bontairos il
Complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie per la stellina :)
annimi
annimi il
Quali ingredienti hai usato per avere l'approvazione della ricetta finale della spilla occasioni speciali?
ERRE
ERRE il
bontairos
Complimenti!
grazie mille :-)
ERRE
ERRE il
annimi
Quali ingredienti hai usato per avere l'approvazione della ricetta finale della spilla occasioni speciali?
la prima ricetta mi era stata rifiutata, non so bene il motivo, ma quasi sicuramente era l'impasto che per impasto lievitato intendevano un impasto a lunga lievitazione… ti lascio il link della ricetta…
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/facile-e-golosa
a te che ricetta chiedono? perché non vorrei che nel frattempo la richiesta della prova finale fosse cambiata ;-)
annimi
annimi il
ERRE
la prima ricetta mi era stata rifiutata, non so bene il motivo, ma quasi sicuramente era l'impasto che per impasto lievitato intendevano un impasto a lunga lievitazione… ti lascio il link della ricetta…
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/facile-e-golosa
a te che ricetta chiedono? perché non vorrei che nel frattempo la richiesta della prova finale fosse cambiata ;-)
Io non so che spilla scegliere, se scegliere occasioni speciali oppure salati sfiziosi.
ERRE
ERRE il
annimi
Io non so che spilla scegliere, se scegliere occasioni speciali oppure salati sfiziosi.
salati sfiziosi, non l'ho ancora fatta, ora ho iniziato quella torte di compleanno… ;-) speriamo bene hihihihi
Buona giornata!!!