Il forum dolcidee

Torna al Forum
ade22

volantini

Creata da ade22 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
412
4 anni
piccolo sondaggio sui volantini delle offerte.
vi piace trovare nella vostra cassetta della posta i volantini delle offerte?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

tizzyemanu
tizzyemanu il
Si, solitamente li guardo e controllo se c’È qualcosa che mi interessa
miluessa
miluessa il
Ciao, personalmente si ma solo alcuni dei supermercati dove vado a comprare!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Ade! Siii! Peccato che me li portino solo di pochi negozi, così il più delle volte li consulto su internet ☺
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao , a me fa piacere consultarli, e poi abbiamo un volonteroso condomino che vuota la cassettina della pubblicita’ , per cui non danno neanche fastidio quando sono troppi .ciao 🌹
ade22
ade22 il
tizzyemanu
Si, solitamente li guardo e controllo se c’È qualcosa che mi interessa
anche a me fa piacere trovarli... li consulto per bene, evidenziando quello che mi serve e vado a fare la spesa!!!
ade22
ade22 il
miluessa
Ciao, personalmente si ma solo alcuni dei supermercati dove vado a comprare!
a me fa piacere trovare anche dei supermercati di cui non vado spesso. li confronto per vedere il risparmio
ade22
ade22 il
fr-224.sed
Ciao Ade! Siii! Peccato che me li portino solo di pochi negozi, così il più delle volte li consulto su internet ☺
a me non li portano sempre... quindi certe volte uso un'app!!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
ade22
anche a me fa piacere trovarli... li consulto per bene, evidenziando quello che mi serve e vado a fare la spesa!!!
tu sei molto più precisa di me!
ade22
ade22 il
Ginevrarosa
Ciao , a me fa piacere consultarli, e poi abbiamo un volonteroso condomino che vuota la cassettina della pubblicita’ , per cui non danno neanche fastidio quando sono troppi .ciao 🌹
ahahah!!! io invece con quelli scaduti ci pulisco la stufettta!!!!
ade22
ade22 il
tizzyemanu
tu sei molto più precisa di me!
si tutti quanti mi dicono che sono molto precisa.... mi sentirei persa se non lo fossi!!!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
ade22
si tutti quanti mi dicono che sono molto precisa.... mi sentirei persa se non lo fossi!!!!
non è una brutta cosa di sicuro!