Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

La solita storia che si ripete

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
489
4 anni
Apro l'ennesimo post lamentoso sulle ricette che non vengono caricate c'è chi apertamente ha scritto che "era troppo lunga per caricarla", c'è chi invece si briga dicendo è fatta così tralasciando di scrivere gli ingredienti e la preparazione: ora mi chiedo ma che avete ricette di famiglia dalla formula segreta?! e se poi non avete tempo o voglia di caricare perchè caricate le foto?
Se guardate il mio profilo non ho centomila ricette caricate perchè sono sempre di fretta e ho poco tempo e non mi va di prendere in giro nessuno ne tanto meno di rubare punti per arrivare prima al premio!! ora chi si vuole offendere si offenda pure!!!! ma sono arcistufa di cliccare sulle ricette e non trovare gli ingredienti e le preparazione: la considero una vera mancanza di rispetto!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

mikhy
mikhy il
è vero!!!
simpa82
simpa82 il
....e continuano anche con le solite foto prese da internet!!!
fulmy
fulmy il
verissimo… Ma sai perché lo fanno? Non certo perché amano cucinare ma solamente per raggiungere il traguardo ed ottenere i premi… Che rabbia che mi fanno!
kecca78
kecca78 il
Questo,purtroppo è l'effetto per la corsa hai punti, che tra l'altro si possono accumulare anche senza caricare ricette ogni giorno non idonee!
Io per questo avevo deciso di non frequentare più il sito 😢
Però portiamo pazienza, prima o poi la redazione, riuscirà a risolvere questi inconvenienti!!!
E lo spero tanto, affinché torni il dolce sito di una volta, sento un po' di nostalgia!!!
Un abbraccio!!!
beatrisss
beatrisss il
L'unica cosa che c'è da fare è segnalare il profilo della dolcina in questione nella sezione SOS Redazion, indicando come esempio il link di qualche ricetta farlocca. Con questo metodo io sono riuscita ad allontanare (spero definitivamente) una di queste dolcine furbette!
beatrisss
beatrisss il
Mi sono sbagliata! E' ancora qui con le solite stupide foto.
Bene, io il mio dovere l'ho fatto! L'ho segnalata a suo tempo e la Redazione non ha preso provvedimenti.
A questo punto viene da dire, facciamoci furbe tutte!
beatrisss
beatrisss il
La rabbia che mi viene nasce dal fatto che lei sta partecipando anche alla seconda edizione dell'Accademia mentre io sono bloccata da un mese e mezzo per colpa del malfunzionamento del sito.
Mahhhh!
moniquefeli
moniquefeli il
Sono pienamente d'accordo con te cara,anch'io avendo poco tempo in stagione sono stata buona tutto l'inverno, ora mi dedico un po' di più...pensa ke è da dicembre ne dovrei fare una ricetta per la spilla salati sfiziosi ( pasta lievitata) ma ancora nn sono riuscita...
gabrya
gabrya il
mikhy
è vero!!!
purtroppo
gabrya
gabrya il
mikhy
è vero!!!
purtroppo
gabrya
gabrya il
simpa82
....e continuano anche con le solite foto prese da internet!!!
già pure quelle!
gabrya
gabrya il
fulmy
verissimo… Ma sai perché lo fanno? Non certo perché amano cucinare ma solamente per raggiungere il traguardo ed ottenere i premi… Che rabbia che mi fanno!
lo so!
A tutti piacerebbe ottenere i premi nel più breve tempo possibile ma siccome non siamo tutte/i dei truffatori e le cose le otteniamo onestamente (anche perchè a parer mio c'è più gusto e soddisfazione)
gabrya
gabrya il
beatrisss
L'unica cosa che c'è da fare è segnalare il profilo della dolcina in questione nella sezione SOS Redazion, indicando come esempio il link di qualche ricetta farlocca. Con questo metodo io sono riuscita ad allontanare (spero definitivamente) una di queste dolcine furbette!
ma che dirti dovrebbero vergognarsi da sole di quello che fanno!
gabrya
gabrya il
beatrisss
Mi sono sbagliata! E' ancora qui con le solite stupide foto.
Bene, io il mio dovere l'ho fatto! L'ho segnalata a suo tempo e la Redazione non ha preso provvedimenti.
A questo punto viene da dire, facciamoci furbe tutte!
le furbe no perchè poi il sito chiude, sai quanti siti per colpa di queste persone hanno chiuso?! sinceramente mi spiacerebbe, ci sono tanti spunti per ricette e con le lezioni si impara qualche trucchetto!
gabrya
gabrya il
beatrisss
La rabbia che mi viene nasce dal fatto che lei sta partecipando anche alla seconda edizione dell'Accademia mentre io sono bloccata da un mese e mezzo per colpa del malfunzionamento del sito.
Mahhhh!
mi spiace spero si risolva presto il problema!
gabrya
gabrya il
moniquefeli
Sono pienamente d'accordo con te cara,anch'io avendo poco tempo in stagione sono stata buona tutto l'inverno, ora mi dedico un po' di più...pensa ke è da dicembre ne dovrei fare una ricetta per la spilla salati sfiziosi ( pasta lievitata) ma ancora nn sono riuscita...
ti auguro di riuscire prestissimo, anch'io devo fare un dolce per la spilla torte di compleanno ed una volta per non avere tempo mi sono ridotta l'ultimo giorno per concorso....
moniquefeli
moniquefeli il
gabrya
ti auguro di riuscire prestissimo, anch'io devo fare un dolce per la spilla torte di compleanno ed una volta per non avere tempo mi sono ridotta l'ultimo giorno per concorso....
Speriamo di farcela stavolta! Buon weekend!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Condivido pienamente con te , le ricette non sono mai troppo lunghe , e poi una ricetta deve avere tutti i procedimenti e' facile scrivere farina zucchero e crema pasticcera ma la crema come la fai? Pronta in casa scrivilo. Facile cosi .
lastefyincucina
lastefyincucina il
Ciao a tutte, io mi sono da poco iscritta al forum. Mi spiace leggere già questi commenti negativi. La miglior risposta è sempre il buon esempio!
simpa82
simpa82 il
lastefyincucina
Ciao a tutte, io mi sono da poco iscritta al forum. Mi spiace leggere già questi commenti negativi. La miglior risposta è sempre il buon esempio!
Il fatto è che la storia si ripete ogni volta che c'è "un'ondata" di nuove iscritte, perchè sono interessate solo all'accumulo dei punti e non allo spirito reale che unisce questa community. Ma con un po' di pazienza poi la situazione migliora (...sempre se accettano i consigli)
gabrya
gabrya il
moniquefeli
Speriamo di farcela stavolta! Buon weekend!!
Grazie, buona domenica delle palme!
gabrya
gabrya il
Pallocchio02
Condivido pienamente con te , le ricette non sono mai troppo lunghe , e poi una ricetta deve avere tutti i procedimenti e' facile scrivere farina zucchero e crema pasticcera ma la crema come la fai? Pronta in casa scrivilo. Facile cosi .
alcune non scrivono proprio nulla, mancano sia gli ingredienti che la preparazione
gabrya
gabrya il
lastefyincucina
Ciao a tutte, io mi sono da poco iscritta al forum. Mi spiace leggere già questi commenti negativi. La miglior risposta è sempre il buon esempio!
Ciao e benvenuta in questo sito, i commenti negativi non sono rivolti al sito ma a chi lo frequenta cioè a tutte quelle persone che fanno le furbette, non so se a te è capitato di cliccare su una ricetta e non vedere gli ingredienti nè la preparazione, se non ti è capitato segui questo link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sogno-di-natale-foto ; per quanto riguarda l'esempio se vai sul mio profilo non troverai molte ricette ma con quelle poche che ho caricato penso di darlo!
La Redazione
La Redazione il
Dolcine non segnalate pubblicamente in SOS Redazione nomi e link, è già successo e come ricordate si sono create situazioni ostili, il canale apposito è info@dolcidee.it o il form contatti.
Diversamente rischiate situazioni di tensione, c'è anche chi non vuole sentire ragioni e risponde irritandosi, lasciate che sia la Redazione a gestire gli aspetti più delicati così non perderete il buon umore adatto a questo angolo del web.

Non temete, regolarmente verifichiamo i contenuti e pian piano tutto tornerà regolare <3
Vi ringraziamo come sempre per la pazienza e per il garbo con cui vi ponete sempre, che non è da dare per scontato visto che comprendiamo il fastidio. Siete Dolcine speciali per tutte noi.

La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Dolcine non segnalate pubblicamente in SOS Redazione nomi e link, è già successo e come ricordate si sono create situazioni ostili, il canale apposito è info@dolcidee.it o il form contatti.
Diversamente rischiate situazioni di tensione, c'è anche chi non vuole sentire ragioni e risponde irritandosi, lasciate che sia la Redazione a gestire gli aspetti più delicati così non perderete il buon umore adatto a questo angolo del web.

Non temete, regolarmente verifichiamo i contenuti e pian piano tutto tornerà regolare <3
Vi ringraziamo come sempre per la pazienza e per il garbo con cui vi ponete sempre, che non è da dare per scontato visto che comprendiamo il fastidio. Siete Dolcine speciali per tutte noi.

La Redazione
grazie sempre gentili.
gabrya
gabrya il
La Redazione
Dolcine non segnalate pubblicamente in SOS Redazione nomi e link, è già successo e come ricordate si sono create situazioni ostili, il canale apposito è info@dolcidee.it o il form contatti.
Diversamente rischiate situazioni di tensione, c'è anche chi non vuole sentire ragioni e risponde irritandosi, lasciate che sia la Redazione a gestire gli aspetti più delicati così non perderete il buon umore adatto a questo angolo del web.

Non temete, regolarmente verifichiamo i contenuti e pian piano tutto tornerà regolare <3
Vi ringraziamo come sempre per la pazienza e per il garbo con cui vi ponete sempre, che non è da dare per scontato visto che comprendiamo il fastidio. Siete Dolcine speciali per tutte noi.

La Redazione
@Redazione chiedo scusa per quello che ho pubblicato però leggere il commento di chi pubblica la ricetta "era troppo lungo da scrivere" e successivamente trovare altre ricette senza ingredienti nè spiegazione mi ha fatto reagire male. Non ho mai segnalato nessuno in precedenza solo che tantissima gente fa troppo la furba e mi sono stancata!