Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

enalotto milionario

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
343
4 anni
quanti di voi in questo periodo sta giocando l'enalotto? il montepremi è altissimo e penso che tantissime persone stanno sognando... ricordiamoci solo che sognare è gratis e che non bisogna esagerare perchè ogni euro risparmiato è un euro guadagnato! io gioco quel poco proprio per sognare ma non esce mai niente...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

clas09
clas09 il
Io no, non mi piace il gioco d'azzardo 😊
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Cercasi 6 numeri fortunatiiiiii...!!!! 🤣🤣🤣🤣
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ma certo che si chi non sogna in questo periodo penso tutti! come si fa a non tentare la fortuna a che il super enalotto ha sempre belle cifre comunque se vincessi una parte la terrei io tipo 50 milioni e gli altri fare tanta solidarieta' aiuterei tanto per la ricerca sul cancro e le malattie genetiche farei della beneficenza per il Bambin Gesu' e aiuterei amici ma quelli che mi sono stati sempre vicino nel momento di grande difficolta', per i parenti... bhe' li aspetto perche' nel momento del bisogno hanno voltato le spalle purtroppo e' sempre cosi' finche' stai bene ti cercano tutti poi spariscono va bhe' in tanto sognamo :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Il.dog.sitter
Cercasi 6 numeri fortunatiiiiii...!!!! 🤣🤣🤣🤣
ce lì hai gia la data dei tuoi cagnolini e l'interno di casa civico piano e interno poi stasera ti fai una camomilla vai a ninna e cerchi di sognare 6 numeri domani mattina mi chiami che li gioco anche io ah ah scherzo magari fosse cosi' semplice sicuramente avrai dei numeri che ricorrono nella tua vita giocali se no prendi la tombola estri 6 numeri con i pallini e li giochi,
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Pallocchio02
ce lì hai gia la data dei tuoi cagnolini e l'interno di casa civico piano e interno poi stasera ti fai una camomilla vai a ninna e cerchi di sognare 6 numeri domani mattina mi chiami che li gioco anche io ah ah scherzo magari fosse cosi' semplice sicuramente avrai dei numeri che ricorrono nella tua vita giocali se no prendi la tombola estri 6 numeri con i pallini e li giochi,
Wuau mi hai dato un idea! Con cifre così alte io comprerei un terreno enorme e ci farei un bellissimo e confortevole rifugio per i randagi!
elebu59
elebu59 il
....no, macché!!!!
.......Non ci provo neppure: mai vinto neanche l'uovo gigante di cioccolato che mettono i negozi di alimentari in palio per Pasqua!
:D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Il.dog.sitter
Wuau mi hai dato un idea! Con cifre così alte io comprerei un terreno enorme e ci farei un bellissimo e confortevole rifugio per i randagi!
mi sa che ti viene il mal di testa su come spenderli sono veramente tanti pe ril momento il mio conto in banca ha cifre con 1 zero ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
....no, macché!!!!
.......Non ci provo neppure: mai vinto neanche l'uovo gigante di cioccolato che mettono i negozi di alimentari in palio per Pasqua!
:D
ah ah sei terribile vedo che siamo tutte fortunate
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
ah ah sei terribile vedo che siamo tutte fortunate
Eh! Eh! Eh! ....... sono del parere che si debba contare sulle proprie forze, anzichè sulla casualità!!!! ;D

......poi vuoi mettere la soddisfazione!!!!!!! :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Eh! Eh! Eh! ....... sono del parere che si debba contare sulle proprie forze, anzichè sulla casualità!!!! ;D

......poi vuoi mettere la soddisfazione!!!!!!! :D
secondo me come diceva mio nonno i confetti non sono per gli asini e a me come si dice a roma che la ruota gira mi sa che la mia si e' bucata ah ah buona giornata cara:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
secondo me come diceva mio nonno i confetti non sono per gli asini e a me come si dice a roma che la ruota gira mi sa che la mia si e' bucata ah ah buona giornata cara:)
grazie per la stellina:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie per la stellina
Boffi
Boffi il
Io non gioco perchè so che non vincerò,quindi preferisco tenermi da parte quei soldini!
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
secondo me come diceva mio nonno i confetti non sono per gli asini e a me come si dice a roma che la ruota gira mi sa che la mia si e' bucata ah ah buona giornata cara:)
.......cari, vecchi proverbi!!!! :D :D

e già che ci siamo, colgo anche l'occasione per augurarti una serena Pasqua!!!!
beatrisss
beatrisss il
Ogni tanto tentare la fortuna fa bene ma ovviamente senza esagerare. Non mi piacciono le persone che si lamentano di non vincere mai senza mai aver giocato o forse aver giocato una o due volte nella loro vita.
Si dice: "Chi non risica non rosica" quindi sono favorevole a sfidare la fortuna ma sempre senza esagerare. Sono contraria ovviamente al gioco patologico!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
.......cari, vecchi proverbi!!!! :D :D

e già che ci siamo, colgo anche l'occasione per augurarti una serena Pasqua!!!!
buona Pasqua anche a te un abbraccio
miluessa
miluessa il
Io ho giocato fino all'estrazione di Pasqua che c'erano i premi in palio ma ora ho smesso... Non esce mai niente e se vinci si vince 2/3 euro. Non ne vale la pena...