Il forum dolcidee

Torna al Forum
alemar80

Ricette caricate ma zero punti accumulati

Creata da alemar80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
404
4 anni
Ciao a tutte, ma sta capitando anche a voi che dopo aver caricato una ricette il saldo punti non aumenta? A me è la seconda volta che capita


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

simpa82
simpa82 il
Sei sicura di aver caricato ricette che concorrono per quella spilla? Nel senso....se hai caricato una ricetta salata ma stai concorrendo per i dolci, i punti non ti si caricano (ma sono conteggiati solo nella spilla generale)
alemar80
alemar80 il
simpa82
Sei sicura di aver caricato ricette che concorrono per quella spilla? Nel senso....se hai caricato una ricetta salata ma stai concorrendo per i dolci, i punti non ti si caricano (ma sono conteggiati solo nella spilla generale)
Si si..sono sicura, per questo mi è parso strano..a meno che non mi sono sbagliata io..mha. Aspetterò che la redazione controlli.
Fede@
Fede@ il
A me è capitato con il gluten free.....
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine, se avete seri dubbi sentitevi libere di scriverci allìindirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme il saldo dei punti.
Grazie per la pazienza!
La Redazione
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Anche a me è capitato 😭😭😭 ho caricato due ricette per la spilla torte di compleanno ma il punteggio resta a 200 😭 ho scritto ora alla redazione, aspetto che verifichino e risolvano il problema ☹️ tu hai risolto? Ho notato che invece scrivendo nel forum i punti vanno avanti😣 con la prima spilla, dolci golosi, non avevo avuto nessuna difficoltà
ERRE
ERRE il
Robertina.C90
Anche a me è capitato 😭😭😭 ho caricato due ricette per la spilla torte di compleanno ma il punteggio resta a 200 😭 ho scritto ora alla redazione, aspetto che verifichino e risolvano il problema ☹️ tu hai risolto? Ho notato che invece scrivendo nel forum i punti vanno avanti😣 con la prima spilla, dolci golosi, non avevo avuto nessuna difficoltà
Ciao per caso hai verificato nella categoria? Io avevo notato questa cosa quando voto le ricette… tipo selezioni occasione: torte di compleanno, categoria (torte in barattolo, dolcetti, dolci al cucchiaio, torte decorate, torte dolci) (queste sono solo quelle che concorrono per questa spilla Torte di compleanno) non vorrei che le 2 torte che hai inserito ( per di più ottime ;-) ti abbiano solo fatto aumentare i punti nella spilla senza glutine….
Questo è solo un mio suggerimento, non so se sia corretto, attendiamo la risposta della Redazione… ;-)
Robertina.C90
Robertina.C90 il
ERRE
Ciao per caso hai verificato nella categoria? Io avevo notato questa cosa quando voto le ricette… tipo selezioni occasione: torte di compleanno, categoria (torte in barattolo, dolcetti, dolci al cucchiaio, torte decorate, torte dolci) (queste sono solo quelle che concorrono per questa spilla Torte di compleanno) non vorrei che le 2 torte che hai inserito ( per di più ottime ;-) ti abbiano solo fatto aumentare i punti nella spilla senza glutine….
Questo è solo un mio suggerimento, non so se sia corretto, attendiamo la risposta della Redazione… ;-)
Io per entrambe ho selezionato torte di compleanno e poi sotto senza glutine, non so se possa dipendere da quello 😔 vi faccio sapere cosa mi rispondono all'email dalla redazione, magari sarà d'aiuto per qualcun'altro 😁
alemar80
alemar80 il
Ciao, la redazione mi ha risposto tramite mail che il mio punteggio è stato controllato, ma non avendomi inviato un dettaglio dei punti che mi sono stati attribuiti con le ricette, non so..
alemar80
alemar80 il
ERRE
Ciao per caso hai verificato nella categoria? Io avevo notato questa cosa quando voto le ricette… tipo selezioni occasione: torte di compleanno, categoria (torte in barattolo, dolcetti, dolci al cucchiaio, torte decorate, torte dolci) (queste sono solo quelle che concorrono per questa spilla Torte di compleanno) non vorrei che le 2 torte che hai inserito ( per di più ottime ;-) ti abbiano solo fatto aumentare i punti nella spilla senza glutine….
Questo è solo un mio suggerimento, non so se sia corretto, attendiamo la risposta della Redazione… ;-)
No, provo a controllare. Grazie
ERRE
ERRE il
alemar80
No, provo a controllare. Grazie
Figurati, è solo un mio pensiero non so se sia corretto…. io avevo messo l'esempio della Spilla Torte di Compleanno, non so quale sia la tua spilla, prova a guardare nel regolamento, per ogni spilla ci sono le sottocategorie che concorrono x quella spilla… spero di essermi spiegata ;-) magari non era stata selezionata la categoria x la spilla dell'accademia, ed i punti ti sono stati accreditati solo nelle spille tradizionali… Fammi sapere poi ;-) buona giornata
ERRE
ERRE il
Robertina.C90
Io per entrambe ho selezionato torte di compleanno e poi sotto senza glutine, non so se possa dipendere da quello 😔 vi faccio sapere cosa mi rispondono all'email dalla redazione, magari sarà d'aiuto per qualcun'altro 😁
perfetto tienici aggiornate!!! ;-)
alemar80
alemar80 il
Buongiorno, ho caricato una ricetta rientrante in una sottocategoria della spilla per cui concorro e i punti mi sono stati accreditati :-) grazie del consiglio
alemar80
alemar80 il
Buongiorno, ho caricato una ricetta rientrante in una sottocategoria della spilla per cui concorro e i punti mi sono stati accreditati :-) grazie del consiglio
alemar80
alemar80 il
Buongiorno, ho caricato una ricetta rientrante in una sottocategoria della spilla per cui concorro e i punti mi sono stati accreditati :-) grazie del consiglio
alemar80
alemar80 il
Buongiorno, ho caricato una ricetta rientrante in una sottocategoria della spilla per cui concorro e i punti mi sono stati accreditati :-) grazie del consiglio
alemar80
alemar80 il
Buongiorno, ho caricato una ricetta rientrante in una sottocategoria della spilla per cui concorro e i punti mi sono stati accreditati :-) grazie del consiglio
ERRE
ERRE il
alemar80
Buongiorno, ho caricato una ricetta rientrante in una sottocategoria della spilla per cui concorro e i punti mi sono stati accreditati :-) grazie del consiglio
perfetto!!! sono contenta che hai risolto!!!! ;-)))
Robertina.C90
Robertina.C90 il
ERRE
perfetto tienici aggiornate!!! ;-)
La redazione mi ha risposto 😀 come mi avevi detto purtroppo i punti risultano nella categoria senza glutine. Io avevo selezionato il si per l'accademia e avevo messo torte di compleanno, ma poi dal momento che ho selezionato senza glutine i punti son finiti li, proverò a modificarle, altrimenti domani come carico un'altra torta di compleanno provo a selezionare 'torte decorate', se va a buon fine dovrei aver risolto 😉 grazie a tutte per l'aiuto. Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema, prestate attenzione alla sottocategoria che scegliete 😉
ERRE
ERRE il
Robertina.C90
La redazione mi ha risposto 😀 come mi avevi detto purtroppo i punti risultano nella categoria senza glutine. Io avevo selezionato il si per l'accademia e avevo messo torte di compleanno, ma poi dal momento che ho selezionato senza glutine i punti son finiti li, proverò a modificarle, altrimenti domani come carico un'altra torta di compleanno provo a selezionare 'torte decorate', se va a buon fine dovrei aver risolto 😉 grazie a tutte per l'aiuto. Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema, prestate attenzione alla sottocategoria che scegliete 😉
Grazie mille per averci aggiornate ;-) sono contenta che per lo meno l'arcano sia stato svelato :-)) Grazie anche alla Redazione!!! attendiamo le tue bellissime torte!! Ciao e buona giornata!!!!