Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Ricette non conformi

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
732
4 anni
Buongiorno cara Redazione. Il 14 aprile sono state caricate alcune ricette non conformi al Regolamento (foto non corrispondenti alla ricetta, ingredienti mancanti e descrizione procedimento inesistente ... un po' da *presa in giro*) Potete per favore controllare? Grazie per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

pippa73
pippa73 il
:-(
kecca78
kecca78 il
Ho notato anch'io! 😢
Erikasf
Erikasf il
Se son le mie mi scuso, non son molto brava a caricarle con il cell ...scusate davvero
moniquefeli
moniquefeli il
Erikasf
Se son le mie mi scuso, non son molto brava a caricarle con il cell ...scusate davvero
No nn sono le tue,ho fatto presente anch'io direttamente alle interessate, tranquilla!
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dolcine, verifichiamo e prenderemo i corretti provvedimenti.

La Redazione
luanak
luanak il
Erikasf
Se son le mie mi scuso, non son molto brava a caricarle con il cell ...scusate davvero
Non preoccuparti, non si tratta delle tue ricette.
Anch'io le prime volte vacevo pasticci ma vedrai che con il tempo tutto sarà più semplice.
Erikasf
Erikasf il
Purtroppo dopo aver caricato una ricetta ho notato che il sistema l'aveva caricata due volte uguale, per tal motovo pensavo ti riferissi a me 😘😘😘 infatti poi qualcuno ha risposto e mi ha indicato come modificarla e cancellarla 💪💪💪
Erikasf
Erikasf il
Grazie 😘😘😘😅😅😅
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Erikasf
Purtroppo dopo aver caricato una ricetta ho notato che il sistema l'aveva caricata due volte uguale, per tal motovo pensavo ti riferissi a me 😘😘😘 infatti poi qualcuno ha risposto e mi ha indicato come modificarla e cancellarla 💪💪💪
si basta che vai sulle tue ricette e li c'e scritto modifica o eliminala e' facile vedrai che poi ci fai la mano anche io le prime volte non capivo.
pippa73
pippa73 il
Ciao Luana! Hai notato se, a distanza di mesi, quelle ricette ci sono ancora?
luanak
luanak il
pippa73
Ciao Luana! Hai notato se, a distanza di mesi, quelle ricette ci sono ancora?
Ciao Pippa, avevo controllato allora... le ricette erano state rimosse nel giro di qualche giorno.