Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Torta cuore interista

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
34
440
4 anni
Ciao a tutte/i ieri è stato il compleanno di mia mamma... Ultimamente non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla cucina per problemi familiari... So quanto mia mamma desiderava una torta interista perché me lo diceva da mesi, così ho cercato di fare del mio meglio... La parte più faticosa è stata lavorare la pasta di zucchero... Mai usata 😱😱 E colorarla per trovare la giusta tonalità è stato un problema (meno male che ho trovato il colorante nero della rebecchi). Ho fatto giusto qualche decorazione anche perché non sono il mio forte😂😂 E se sono riuscita a fare bene le lettere devo ringraziare mia zia Monica che mi ha prestato i suoi stampini(avevo iniziato a farle a mano libera ma erano un disastro😂😂). Ieri sera era talmente contenta che ha subito fotografato la torta e l'ha condivisa nelle community interiste in cui è iscritta...
Vi lascio il link di questa torta di compleanno interista e se vi va ditemi cosa ne pensate 😊

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-cuore-interista
immagine post Torta cuore interista


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (34)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Vista e votata! 👍 Complimenti, è bellissima!!
Frency 89
Frency 89 il
fr-224.sed
Vista e votata! 👍 Complimenti, è bellissima!!
Grazie!!! Sei super gentile!!! 😃😃😃😃😃😃
Carmela133
Carmela133 il
Bellissima
Frency 89
Frency 89 il
Carmela133
Bellissima
Grazie!!! 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima votata 🤗
Frency 89
Frency 89 il
rosariapittera
Bellissima votata 🤗
😊😊😊😊😊😊😊
kecca78
kecca78 il
Ti è venuta proprio bene!
Io di solito compro la pasta di zucchero già colorata per questi colori, perché con i coloranti, non mi vengono bene!!!
Frency 89
Frency 89 il
kecca78
Ti è venuta proprio bene!
Io di solito compro la pasta di zucchero già colorata per questi colori, perché con i coloranti, non mi vengono bene!!!
Grazie!!! Che gentile!!! Io non l'avevo mai comprata e purtroppo abitando in provincia è già buona che l'ho trovata bianca😂😂 Grazie ancora 😊😊
MarTiC
MarTiC il
😃 Frency 89 non posso che farti davvero tanti complimenti!! Un bellissimo risultato!! Si vede che è una torta fatta con tanto amore!!! Corro a super votarla!!!! 😊
Frency 89
Frency 89 il
MarTiC
😃 Frency 89 non posso che farti davvero tanti complimenti!! Un bellissimo risultato!! Si vede che è una torta fatta con tanto amore!!! Corro a super votarla!!!! 😊
Grazieeeeeeeee!!! Mi hai fatto un complimento bellissimo!!! Io e mia mamma siamo molto legate e non potevo non farle la torta che tanto voleva per il suo compleanno 🖤💙
Grazie carissima!!! 😊😘
MarTiC
MarTiC il
Frency 89
Grazieeeeeeeee!!! Mi hai fatto un complimento bellissimo!!! Io e mia mamma siamo molto legate e non potevo non farle la torta che tanto voleva per il suo compleanno 🖤💙
Grazie carissima!!! 😊😘
Ma figurati 😄! E' quello che penso e i complimenti te li meriti cara! E comunque posso capirti, anch'io e la mia mamma siamo molte legate 😊 e cosa non si fa per le proprie mamme 💗!! Tanti auguri da parte mia 😉!
E ti ringrazio per la stellina 😘!
bobbino
bobbino il
Ma ti è venuta benissimo complimenti
Frency 89
Frency 89 il
bobbino
Ma ti è venuta benissimo complimenti
Grazie mille!!! 😃😃😃😃
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciaooo vabbè cosa posso dirti, la torta è favolosa, sei stata bravissima...... mio papà apprezzerebbe molto..... io apprezzerei di più se fosse rosso/nera milanista adesso vado a lasciarti i 5 muffin.
p.s. glie lho fatta vedere a mio papà e rosica moltissimo, anche perchè gli ho detto che la sua torta di domani non sarà affatto così
Frency 89
Frency 89 il
ricettedolciesalate
ciaooo vabbè cosa posso dirti, la torta è favolosa, sei stata bravissima...... mio papà apprezzerebbe molto..... io apprezzerei di più se fosse rosso/nera milanista adesso vado a lasciarti i 5 muffin.
p.s. glie lho fatta vedere a mio papà e rosica moltissimo, anche perchè gli ho detto che la sua torta di domani non sarà affatto così
😂😂😂Sei troppo forte!!! Grazie davvero!!! Potevi dirmelo!!! Se l'avessi saputo avrei tenuto una fetta anche per tuo papà 😉 Grazie ancora😘😘😘
Rosamars
Rosamars il
Wow! Bellissima!!
Frency 89
Frency 89 il
Rosamars
Wow! Bellissima!!
Grazie!!! 😊😊😊
ERRE
ERRE il
Complimenti sei stata molto brava!!! Vista ieri e votata!!! Sicuramente sarà stata anche buonissima!!! Tanti auguri anche se in ritardo alla tua mamma!!!!
Frency 89
Frency 89 il
ERRE
Complimenti sei stata molto brava!!! Vista ieri e votata!!! Sicuramente sarà stata anche buonissima!!! Tanti auguri anche se in ritardo alla tua mamma!!!!
Grazieeeeeeeee!!! Grazie mille!!! 😃😃😃😃😃😃😃😃
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Davvero brava.E" bellissima!
Frency 89
Frency 89 il
Clara_viola_
Davvero brava.E" bellissima!
Grazie!!! Sei molto gentile!!! 😊😊😊😊
annun49
annun49 il
per me è stupenda auguri alla tua mamma meriti un 10 lode
Frency 89
Frency 89 il
annun49
per me è stupenda auguri alla tua mamma meriti un 10 lode
Grazie!!!! Sei davvero troppo troppo gentile!!! 🤗🤗
annun49
annun49 il
Frency 89
Grazie!!!! Sei davvero troppo troppo gentile!!! 🤗🤗
pura verità
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Penso che e' assolutamente bellissima 🌹 davvero brava!!!auguri a tua mamma!!🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Frency 89
Frency 89 il
Ginevrarosa
Penso che e' assolutamente bellissima 🌹 davvero brava!!!auguri a tua mamma!!🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Ti ringrazio!!! Grazie, grazie mille!!! 😊😊😊😊
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency mi dispiace molto per i problemi di cui parli, spero siano risolvibili e in fretta.. Per quanto riguarda la torta, è bellissima, perfetta, hai fatto un ottimo lavoro, come sempre! Tanti auguri alla tua mamma! 🍰🎉🎉
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Frency mi dispiace molto per i problemi di cui parli, spero siano risolvibili e in fretta.. Per quanto riguarda la torta, è bellissima, perfetta, hai fatto un ottimo lavoro, come sempre! Tanti auguri alla tua mamma! 🍰🎉🎉
Ciao carissima grazie mille per i complimenti... Sei sempre super super gentile!!! Per quanto riguarda i miei problemi spero anche io che si risolvano presto ma penso che il percorso sarà ancora lungo🤦🏻Ancora grazie mille e buona giornata 😘😘😘
alemar80
alemar80 il
Complimenti
alemar80
alemar80 il
Complimenti
alemar80
alemar80 il
Complimenti
alemar80
alemar80 il
Complimenti
Frency 89
Frency 89 il
alemar80
Complimenti
Grazie!!! 😊😊😊
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Ciao carissima grazie mille per i complimenti... Sei sempre super super gentile!!! Per quanto riguarda i miei problemi spero anche io che si risolvano presto ma penso che il percorso sarà ancora lungo🤦🏻Ancora grazie mille e buona giornata 😘😘😘
Scusami se rispondo adesso, comunque è importante essere positivi, ti auguro buone cose e buona giornata cara! :-* :-*